Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lg U900

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lg U900

    Allora, su consiglio (minacce) di ottaTETTANTAQUATTRO sono passato da tim (mi dispiace, 6 anni senza il minimo problema) a tre e mi sono chiappato aggratis questo bel tivvv?fonino, o meglio in comodato d'uso gratuito.

    ho fatto l'abbonamento 07 che, con 49 euri al mese da diritto a un'ora di chiamate gratuite al giorno verso tutti ma proprio tutti i numeri nazionali, internazionali in zona 1 e videoCHIAVATE vs 3, 10 sms/mms, tv gratis (rai1, rai2, mediaset, sky sport, sky cineam, mediaset premium/sky calcio (il primo per il campionato, il secondo per la cepson) pi? qualche altro canale assortito)...

    il telefono ? molto carino, leggero e ricco di funzioni... prende DA D.I.O e la tv si vede stra bene e oltretutto la batteria dura un sacco... rispetto all'n80 che possiedo e che vorrei vendere ? sicuramente meno performante, ma decisamente pi? affidabile. l'n80 ? quasi un palmare, ? un telefono POTENZIALMENTE eccezionale, ma pur flashato ha un software un po' instabile.. per? caxxo che fotocamera e che definizione.. ad ogni modo consiglio decisamente l'lg... se spendete almeno 60 euri al mese di cel, passate a tre, vi conviene!

  • Font Size
    #2
    xò 49 euri al mese sn tantini...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andreafitta View Post
      . se spendete almeno 60 euri al mese di cel, passate a tre, vi conviene!
      ti danno la provvigione??


      a parte gli scherzi ci stavo pensando pure io ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bennyiens View Post
        x? 49 euri al mese sn tantini...
        dipende da quanto usi il cel.. io quello del lavoro lo tengo separato dal privato.. x lavoro 300 a bimestre, pvt siamo sui 70 al mese quindi a me conviene.. ma chiaramente se si spende poco o se si mandano soprattutto sms non conviene affatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Andrea sei un chiacchierone

          ps.

          in effetti l'offerta è interessante !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono passato a Tre pure io dopo 10 anni con Vodafone/Omnitel ma per me è un po prestino per giudicare intanto mi sto chiamando col telefono di lavoro così si ricarica!

            Comment


            • Font Size
              #7
              sticazzi ne spendi di telefono....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreafitta View Post
                dipende da quanto usi il cel.. io quello del lavoro lo tengo separato dal privato.. x lavoro 300 a bimestre, pvt siamo sui 70 al mese quindi a me conviene.. ma chiaramente se si spende poco o se si mandano soprattutto sms non conviene affatto
                ma il noleggio del videofonino ? gratuito..?
                io per quello del lavoro pago 9 euro/mese..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Sono passato a Tre pure io dopo 10 anni con Vodafone/Omnitel ma per me ? un po prestino per giudicare intanto mi sto chiamando col telefono di lavoro cos? si ricarica!
                  che offerta hai fatto alla fine? hai preso anche il tel?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawa6 View Post
                    ma il noleggio del videofonino ? gratuito..?
                    io per quello del lavoro pago 9 euro/mese..
                    ? dentro il canone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      che offerta hai fatto alla fine? hai preso anche il tel?
                      Ricaricabile Super3 col telefono nokia in comodato d'uso, 20 euro al mese pi? 9 per gente di 3.

                      Il Tvfonino non mi serviva e con le ricariche quando le prendo mi fanno fattura quindi ho tutto quello che mi serve

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        ? dentro il canone
                        49 euro + 5 di tassa governativa vero..?ma con addebito rid o carta di credito..?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          Allora, su consiglio (minacce) di ottaTETTANTAQUATTRO sono passato da tim (mi dispiace, 6 anni senza il minimo problema) a tre e mi sono chiappato aggratis questo bel tivvv?fonino, o meglio in comodato d'uso gratuito.

                          ho fatto l'abbonamento 07 che, con 49 euri al mese da diritto a un'ora di chiamate gratuite al giorno verso tutti ma proprio tutti i numeri nazionali, internazionali in zona 1 e videoCHIAVATE vs 3, 10 sms/mms, tv gratis (rai1, rai2, mediaset, sky sport, sky cineam, mediaset premium/sky calcio (il primo per il campionato, il secondo per la cepson) pi? qualche altro canale assortito)...

                          il telefono ? molto carino, leggero e ricco di funzioni... prende DA D.I.O e la tv si vede stra bene e oltretutto la batteria dura un sacco... rispetto all'n80 che possiedo e che vorrei vendere ? sicuramente meno performante, ma decisamente pi? affidabile. l'n80 ? quasi un palmare, ? un telefono POTENZIALMENTE eccezionale, ma pur flashato ha un software un po' instabile.. per? caxxo che fotocamera e che definizione.. ad ogni modo consiglio decisamente l'lg... se spendete almeno 60 euri al mese di cel, passate a tre, vi conviene!

                          Sembra una figata !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono favorevole a tre ma ne approfitto solo per dire una cosa...

                            lo vogliamo capite che siamo solo noi in italia a sborsare 200 - 300 - 400 etc euro per comprare un telefonino??? io chiamo e ricarico x euro fissi ogni mese me lo devono regalare loro il telefonino!!!! grande 3

                            PS nel mio caso 20 euro di ricarica che non viene azzerata (non di traffico) ogni mese per 24 mesi e Nokia 6680 in comodato (19 euro una tantum a firma del contratto) 10 cent verso tutti (unica sfiga lo scatto alla risposta..)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kawa6 View Post
                              49 euro + 5 di tassa governativa vero..?ma con addebito rid o carta di credito..?
                              carta di credito, si il conto ? giusto, 49 + tassa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X