minkia infami sti sfizzeri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE nuovi radar!!!!!
Collapse
X
-
ecco xè poi gli sfizzeri vengono a correre in Italia!
comunque da noi settimana scorsa sulla bretella della A7 ke porta a Pavia ho visto un bel subarino impreza nero sw ke, dopo averla seguita, ha acceso un lampeggiante blu poggiato sul cruscotto ed ha fermato una Seat Leòn: aveva sul cruscotto anke un bel radar e telecamere .....................
Di solito avevo visto nelle tengenziali milanesi solo subaru grigie.
Comment
-
cmq non è giusto che facciano quest infamate... se sono in terza corsia e sto sorpassando nei limiti e arriva uno che mi sfanala, in genere, aumento sempre quei 10 km/h per far vedere che voglio sbrigarmi a lasciargli la corsia libera...è un atto di cortesia; non possono prendere questa manovra come un reato se poi sono proprio loro a scaramellartelo a sfanalate!Last edited by jokerrs200; 22-02-07, 08:12.
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postcmq non ? giusto che facciano quest infamate... se sono in terza corsia e sto sorpassando nei limiti e arriva uno che mi sfanala, in genere, aumento sempre quei 10 km/h per far vedere che voglio sbrigarmi a lasciargli la corsia libera...? un atto di cortesia; non possono prendere questa manovra come un reato se poi sono proprio loro a scaramellartelo a sfanalate!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postpopolo di mangiatori di cioccolata, banchieri e persone che non gli passa talmente niente che per copmplicarsi la vita si mettono a costruire cose minuscole come ingranaggi di orologi
che esusino mi corregga se sbaglio!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by jokerrs200 View Postpersonalmente ? che non mi lasciano entrare, ma c'andrei a vivere ad occhi chiusi... li gli stipendi valgono il doppio e la vita ? 1,5 volte piu cara, per via della mancata iva... quindi piu soldi in tasca cmq...
che esusino mi corregga se sbaglio!
Comment
-
Originally posted by Esusino View Postiva al 7,6%...costa piu la vita a mlano che qui
il prezzo di listino ? imposto da honda!!
se prendi 4000 euro al mense (infame ) cmq per quanto costosa sia la vita te ne rimangono sempre il triplo da parte rispetto all italia!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postcmq non è giusto che facciano quest infamate... se sono in terza corsia e sto sorpassando nei limiti e arriva uno che mi sfanala, in genere, aumento sempre quei 10 km/h per far vedere che voglio sbrigarmi a lasciargli la corsia libera...è un atto di cortesia; non possono prendere questa manovra come un reato se poi sono proprio loro a scaramellartelo a sfanalate!
RISPETTIAMO TUTTI I LIMITI.Last edited by gillescorona; 22-02-07, 09:36.
Comment
X
Comment