Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE nuovi radar!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia infami sti sfizzeri

Comment

• Font Size
      ecco xè poi gli sfizzeri vengono a correre in Italia!

comunque da noi settimana scorsa sulla bretella della A7 ke porta a Pavia ho visto un bel subarino impreza nero sw ke, dopo averla seguita, ha acceso un lampeggiante blu poggiato sul cruscotto ed ha fermato una Seat Leòn: aveva sul cruscotto anke un bel radar e telecamere .....................
      Di solito avevo visto nelle tengenziali milanesi solo subaru grigie.

Comment

• Font Size
        se mi pressa da dietro una macchina in 3a corsia in autostrada l'ultimo dei miei pensieri è che abbia il radar....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Qui si narra di un 5turbo maxi straniero che su per la brennero gli ha dato alla grande.... E radio scarpa da la macchina come vettura rubata....
          Poi dipende dalle situazioni
          me piaseria vederli.....lori a taola e l'altro a met? gass

Comment

• Font Size
            cmq non è giusto che facciano quest infamate... se sono in terza corsia e sto sorpassando nei limiti e arriva uno che mi sfanala, in genere, aumento sempre quei 10 km/h per far vedere che voglio sbrigarmi a lasciargli la corsia libera...è un atto di cortesia; non possono prendere questa manovra come un reato se poi sono proprio loro a scaramellartelo a sfanalate!
            Last edited by jokerrs200; 22-02-07, 08:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              cmq non ? giusto che facciano quest infamate... se sono in terza corsia e sto sorpassando nei limiti e arriva uno che mi sfanala, in genere, aumento sempre quei 10 km/h per far vedere che voglio sbrigarmi a lasciargli la corsia libera...? un atto di cortesia; non possono prendere questa manovra come un reato se poi sono proprio loro a scaramellartelo a sfanalate!
              hai ragione, sono dei bastadi. Ad un mio amico ? capitato proprio cos? in tangenziale e se lo sono in****to !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                minkia infami sti sfizzeri
                popolo di mangiatori di cioccolata, banchieri e persone che non gli passa talmente niente che per copmplicarsi la vita si mettono a costruire cose minuscole come ingranaggi di orologi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  popolo di mangiatori di cioccolata, banchieri e persone che non gli passa talmente niente che per copmplicarsi la vita si mettono a costruire cose minuscole come ingranaggi di orologi
                  personalmente ? che non mi lasciano entrare, ma c'andrei a vivere ad occhi chiusi... li gli stipendi valgono il doppio e la vita ? 1,5 volte piu cara, per via della mancata iva... quindi piu soldi in tasca cmq...

che esusino mi corregga se sbaglio!

Comment

• Font Size
                    personalmente ? che non mi lasciano entrare, ma c'andrei a vivere ad occhi chiusi... li gli stipendi valgono il doppio e la vita ? 1,5 volte piu cara, per via della mancata iva... quindi piu soldi in tasca cmq...

che esusino mi corregga se sbaglio!
                    infatti ci andrei pure io....quello sfizzero prende 4000 euro al mese...

Comment

• Font Size
                      iva al 7,6%...costa piu la vita a mlano che qui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino View Post
                        iva al 7,6%...costa piu la vita a mlano che qui
                        pero ad esempio la moto in concessionario, lhai pagata meno che in italia!?!?!

il prezzo di listino ? imposto da honda!!

se prendi 4000 euro al mense (infame ) cmq per quanto costosa sia la vita te ne rimangono sempre il triplo da parte rispetto all italia!

Comment

• Font Size
                          cmq non è giusto che facciano quest infamate... se sono in terza corsia e sto sorpassando nei limiti e arriva uno che mi sfanala, in genere, aumento sempre quei 10 km/h per far vedere che voglio sbrigarmi a lasciargli la corsia libera...è un atto di cortesia; non possono prendere questa manovra come un reato se poi sono proprio loro a scaramellartelo a sfanalate!
                          Se uno mi sfanala vuol dire che sto sorpassando, generalmente dei TIR e ci vuole il suo tempo, io oltre 130 NON VADO (motivi morali, amo rispettare le leggi, e motivi economici, dato che una Lancia Y consumicchia a certe velocit&#224, generalmente tocco il freno quel tanto che basta per accendere gli stop o, meglio ancora, accendo i fendinebbia e molti si togono dal mio didietro allontanandosi. Sarà anche un comportamento da bastardi ma non mi interessa, non voglio rischiare la mia unica vita per colpa di qualcuno che ha scambiato una strada di tutti per una pista.
                          RISPETTIAMO TUTTI I LIMITI.
                          Last edited by gillescorona; 22-02-07, 09:36.

Comment

X
                          Working...
                          X