Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Serio) Credo sia meglio non parlare di politica rispettando le idee di ognuno...
Cerchiamo di non far gomitolare anche questo post in una guerra verbale dai !
non facciamo come in parlamento e cerchiamo di essere costruttivi ed oggettivi nei discorsi!
Le opinioni vanno bene, ma i fatti e le parole per essere convincenti devono essere supportate da dati attendibili.
inutile arrabbiarsi perch? la si pensa in maniera diversa!
Quoto in pieno e invito ancora tutti a tenere non politicizzato questo post... il quale utilizzo ? solo mirato a non discutere su politica ragazzi!!!...
Mi dispiace ma non credo affatto che le tue elaborate riflessioni siano oggettive come non credo che le tue intenzioni siano quelel del bene del paese,con tutto rispetto,stai vedendo solo una CLASSE di persone e non QUASI la maggiorparte della popolazioen del paese che forse ti sfugge non ? tutta imprenditoriale.
A me nessuno fa il lavaggio del cervello,ne ho uno mio per ragionare.
Anche IO mi ritengo informata,non credo che le notizie arrivino solo dalle tue parti.
Quoto in pieno e invito ancora tutti a tenere non politicizzato questo post... il quale utilizzo ? solo mirato a non discutere su politica ragazzi!!!...
D? la verit?, hai fiutato che la politica almeno oggi tira a bestia ed hai escogitato questo post al solo fine di spammare con un pretesto valido vero???
Mi dispiace ma non credo affatto che le tue elaborate riflessioni siano oggettive come non credo che le tue intenzioni siano quelel del bene del paese,con tutto rispetto,stai vedendo solo una CLASSE di persone e non QUASI la maggiorparte della popolazioen del paese che forse ti sfugge non ? tutta imprenditoriale.
A me nessuno fa il lavaggio del cervello,ne ho uno mio per ragionare.
Anche IO mi ritengo informata,non credo che le notizie arrivino solo dalle tue parti.
D? la verit?, hai fiutato che la politica almeno oggi tira a bestia ed hai escogitato questo post al solo fine di spammare con un pretesto valido vero???
MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma ne sapete una pi? del diavolo voi!!!...
Ma no che non ? cos?!!!... comunque h?... visto che come si dice a Roma... in c..o v? c'entra e in testa no... B?... Mejo lo spamm che farsi il fegato amaro per la politica!!...
Siamo Italiani, solo tutti insieme possiamo farcela!!!...
Difendiamo la nostra Nazione!!!
per quanto tu abbia ragione...? un'utopia
? diventato quasi un derby milan-inter...cade un governo,partono tutti agli sfott?,cade quell'altro si ride e si scherza...ma chi ha il culo livido...quelli siamo noi tutti..
invece qui si gode,tutti contenti che ridono mentre domani saranno gi? a fare l'aperitivo o a comperarsi la felpa della Fiat rosa..o a guardare il Grande Fratello...che tanto ci sono cose moooolto pi? importanti che preoccuparsi del NOSTRO futuro
D?Alema aveva avvertito tutti. Se non passava la missione in Afghanistan il Governo non c?era pi?. Erano mesi che in Senato aspettavano un?occasione del genere. La micromaggioranza ? stata battuta. D?Alema porta sfiga. Se ne stanno accorgendo anche i forzadiessini impegnati a fare inceneritori, parcheggi e megadiscariche.
La politica filo Bush non era nel programma dell?Unione. Neppure Vicenzalibanokabul. Che questo Governo debba cadere per aver voluto compiacere il maggior alleato dello psiconano, l?artefice di una guerra ingiustificabile in Iraq, ? una presa in giro. Morire per Danzica e cadere per Kabul. L?Afghanistan sar? importante, ma nell?agenda dei problemi del Paese viene al millesimo posto. Provate, cari dipendenti, a chiederlo in un bar o al mercato. Il dipendente presidente Napolitano ha dichiarato appena dopo la manifestazione di 200.000 persone a Vicenza che: ?Le manifestazioni di piazza sono legittime, ma ? fuorviante farne il sale della democrazia.? Complimenti per il tempismo ungherese.
Avrei capito un Governo battuto sulla riforma elettorale per riconsegnare ai cittadini la possibilit? di scegliere il candidato. O strabattuto su una legge per il conflitto di interessi. O frantumato per l?eliminazione delle leggi ad personam. In tutti questi casi avrebbe avuto la mia ammirazione.
Per Kabul no. Bastava chiedere a Gino Strada per sapere perch?.
Credo sia meglio non parlare di politica rispettando le idee di ognuno...
Ragazzi oggi ? caduto il Governo Prodi, 281 giorni totali ed ha crashato come un picc? (dico sempre, fatevi un iMac)... a parte gli scherzi era per sdrammatizzare la nostra situazione, dico la nostra di noi tutti italiani, oggi sicuramente molti di noi cittadini per certi versi saremo contenti e per altri scontenti, penso che questa amarezza faccia parte di ognuno di noi, sia se alle elezioni si sia dato il voto a dx o a sx, o addirittura al centro...
Io in cuor mio, e son sicuro anche voi, non eravamo contenti del precedente governo ma... nemmeno di questo ultimo... vengo al dunque...
Alcuni di noi potranno aver resa nota la loro gioia oggi, altri di noi 281 giorni f?... ma ragazzi la minestra ? quella e i nostri danni purtroppo li paghiam soltanto noi... e loro invece se la mangiano!...
Io rispetto le idee di tutti come la maggior parte delle persone qu? sopra, dico anche il 99,9%... ed ? per questo motivo che invito me stesso ad astenermi da commenti inerenti ad oggi e di sfondo politico, far? il possibile e son convinto che se tutti lo facessimo sicuramente non cascheremmo erroneamente nell'offendere nessuno involontariamente... Non credo di averlo fatto, ma se dovessi aver commeso questo errore chiedo scusa a tutti ragazzi... e son convinto che se qualcuno si sia fatto prendere la mano non l'abbia fatto nell'intento di offendere nessuno... Spero!!!
Ragazzi non parliamo di politica e cerchiamo di rispettare tutti noi, di qualunque partito politico facciamo parte...
Siamo Italiani, solo tutti insieme possiamo farcela!!!...
Ricordo a tutti di non parlar di politica e di cosa è accaduto ieri al Senato... Capisco euforismi da una parte e amarezza dall'altra ma... ragazzi meglio evitare...
Comment