Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali leggi vorresti eliminare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali leggi vorresti eliminare??

in primis, l'indulto........

• Font Size
    Guarda che l'hanno votato anche moltissimi senatori e deputati del CDX (solo per fare una precisazione), il voto ? pubblico e verificabile se vai sul sito della camera e del senato (mi pare potrei sbagliare ma comunque c'? un modo verificabile)...

dovendo scegliere penso la legge sulla fecondazione assistita\ricerca su staminali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Death_Knight View Post

dovendo scegliere penso la legge sulla fecondazione assistita\ricerca su staminali
      Considerando che quella legge per? ? stata passata al referendum, io voto per la Bossi-Fini contro le droghe leggere (cio? se mi mettete in mezzo pure alcool e sigarette va bene, ma cos? ? ipocrisia allo stato pure)

Comment

• Font Size
        Tutto ciò che alza le tasse...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Tutto ci? che alza le tasse...

allora hai sbagliato paese!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Considerando che quella legge per? ? stata passata al referendum, io voto per la Bossi-Fini contro le droghe leggere (cio? se mi mettete in mezzo pure alcool e sigarette va bene, ma cos? ? ipocrisia allo stato pure)
            Vero che c'? stato un referendum ma ? stato pilotato in maniera vergognosa... anche la bossi-fini non la giudico un capolavoro per certi aspetti (questione annosa per? che probabilmente rester? irrisolta).

Comment

• Font Size
              la legge sul falso in bilancio?

Comment

• Font Size
                cmq sarebbero troppe teasse da abbattare, e mi rendo conto che avendo messo la Bossi Fini per prima legge, miiiiii quante ce ne sarebbero...

Comment

• Font Size
                  Quella sul TFR nn mi dispiacerebbe toglierla!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    la legge sul falso in bilancio?
                    Giulius maremma maiala, la legge sulla frode fiscale c'? gi?, eravamo uno dei poki paesi europei rimasti ke puniva PENALMENTE ci? ke poteva essere un errore di contabilit? o finanza "creativa"...

... ma adesso l'errore non resta kmq impunito, ci sono pene amministrative se non ? dimostrato il dolo, altrimenti c'? appunto il reato di FRODE FISCALE...

... con pene pi? gravi delle precedenti tra l'altro...

... informatevi per ***!!!

Comment

• Font Size
                      Giulius maremma maiala, la legge sulla frode fiscale c'? gi?, eravamo uno dei poki paesi europei rimasti ke puniva PENALMENTE ci? ke poteva essere un errore di contabilit? o finanza "creativa"...

... ma adesso l'errore non resta kmq impunito, ci sono pene amministrative se non ? dimostrato il dolo, altrimenti c'? appunto il reato di FRODE FISCALE...

... con pene pi? gravi delle precedenti tra l'altro...

... informatevi per ***!!!

per correttezza un conto ? la frode fiscale un conte ? il falso in bilancio.

la legge sul falso in bilancio dopo parmalat, cirio, giacomelli.. si ? pensato bene di depenalizzarla a 2 anni con 7 di prescizione perch? qualcuno aveva qualche problemino

in america dopo enron hanno inasprito le pene a 25 anni di carcere ed il ceo riconosciuto colpevole ? entrato da poco e se li far? tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Knee View Post
                        in primis, l'indulto........
                        quoto... me ne sbatto delle tasse vista la gente che ? tornata a girare liberamente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by falcos View Post
                          per correttezza un conto ? la frode fiscale un conte ? il falso in bilancio.

la legge sul falso in bilancio dopo parmalat, cirio, giacomelli.. si ? pensato bene di depenalizzarla a 2 anni con 7 di prescizione perch? qualcuno aveva qualche problemino

in america dopo enron hanno inasprito le pene a 25 anni di carcere ed il ceo riconosciuto colpevole ? entrato da poco e se li far? tutti
                          Non mi risulta che il capo di imputazione pi? grave a carico di quegli stronzi sia il falso in bilancio bens? la frode, fiscale e verso gli azionisti, dal tuo discorso pare che i precedenti in virt? della legge modificata dal berlusca rischino meno quando in realt? rischiano di pi? perk? il capo di imputazione pi? grave ha pene maggiori...

... questo per VERITA' DEI FATTI.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            Quella sul TFR nn mi dispiacerebbe toglierla!
                            quoto .. il tfr deve rimarene ai lavoratori...

Comment

• Font Size
                              Non mi risulta che il capo di imputazione pi? grave a carico di quegli stronzi sia il falso in bilancio bens? la frode, fiscale e verso gli azionisti, dal tuo discorso pare che i precedenti in virt? della legge modificata dal berlusca rischino meno quando in realt? rischiano di pi? perk? il capo di imputazione pi? grave ha pene maggiori...

... questo per VERITA' DEI FATTI.
                              lo avevo inteso come un discorso generale...
                              cmq quelle che ho scritto sono verit?

Comment

X
                              Working...
                              X