Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che l'hanno votato anche moltissimi senatori e deputati del CDX (solo per fare una precisazione), il voto ? pubblico e verificabile se vai sul sito della camera e del senato (mi pare potrei sbagliare ma comunque c'? un modo verificabile)...
dovendo scegliere penso la legge sulla fecondazione assistita\ricerca su staminali
dovendo scegliere penso la legge sulla fecondazione assistita\ricerca su staminali
Considerando che quella legge per? ? stata passata al referendum, io voto per la Bossi-Fini contro le droghe leggere (cio? se mi mettete in mezzo pure alcool e sigarette va bene, ma cos? ? ipocrisia allo stato pure)
Considerando che quella legge per? ? stata passata al referendum, io voto per la Bossi-Fini contro le droghe leggere (cio? se mi mettete in mezzo pure alcool e sigarette va bene, ma cos? ? ipocrisia allo stato pure)
Vero che c'? stato un referendum ma ? stato pilotato in maniera vergognosa... anche la bossi-fini non la giudico un capolavoro per certi aspetti (questione annosa per? che probabilmente rester? irrisolta).
Giulius maremma maiala, la legge sulla frode fiscale c'? gi?, eravamo uno dei poki paesi europei rimasti ke puniva PENALMENTE ci? ke poteva essere un errore di contabilit? o finanza "creativa"...
... ma adesso l'errore non resta kmq impunito, ci sono pene amministrative se non ? dimostrato il dolo, altrimenti c'? appunto il reato di FRODE FISCALE...
... con pene pi? gravi delle precedenti tra l'altro...
Giulius maremma maiala, la legge sulla frode fiscale c'? gi?, eravamo uno dei poki paesi europei rimasti ke puniva PENALMENTE ci? ke poteva essere un errore di contabilit? o finanza "creativa"...
... ma adesso l'errore non resta kmq impunito, ci sono pene amministrative se non ? dimostrato il dolo, altrimenti c'? appunto il reato di FRODE FISCALE...
... con pene pi? gravi delle precedenti tra l'altro...
... informatevi per ***!!!
per correttezza un conto ? la frode fiscale un conte ? il falso in bilancio.
la legge sul falso in bilancio dopo parmalat, cirio, giacomelli.. si ? pensato bene di depenalizzarla a 2 anni con 7 di prescizione perch? qualcuno aveva qualche problemino
in america dopo enron hanno inasprito le pene a 25 anni di carcere ed il ceo riconosciuto colpevole ? entrato da poco e se li far? tutti
per correttezza un conto ? la frode fiscale un conte ? il falso in bilancio.
la legge sul falso in bilancio dopo parmalat, cirio, giacomelli.. si ? pensato bene di depenalizzarla a 2 anni con 7 di prescizione perch? qualcuno aveva qualche problemino
in america dopo enron hanno inasprito le pene a 25 anni di carcere ed il ceo riconosciuto colpevole ? entrato da poco e se li far? tutti
Non mi risulta che il capo di imputazione pi? grave a carico di quegli stronzi sia il falso in bilancio bens? la frode, fiscale e verso gli azionisti, dal tuo discorso pare che i precedenti in virt? della legge modificata dal berlusca rischino meno quando in realt? rischiano di pi? perk? il capo di imputazione pi? grave ha pene maggiori...
Non mi risulta che il capo di imputazione pi? grave a carico di quegli stronzi sia il falso in bilancio bens? la frode, fiscale e verso gli azionisti, dal tuo discorso pare che i precedenti in virt? della legge modificata dal berlusca rischino meno quando in realt? rischiano di pi? perk? il capo di imputazione pi? grave ha pene maggiori...
... questo per VERITA' DEI FATTI.
lo avevo inteso come un discorso generale...
cmq quelle che ho scritto sono verit?
Comment