Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAGO-FIORENTINO?!?!?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SAGO-FIORENTINO?!?!?...

... mi chiama uno studio di Firenze e mi dice che ha sentito parlare bene di me e di come lavoro... e se per caso voglio scendere a lavorare con loro per un giorno o due alla settimana... la cosa mi alletta davvero, sapete cosa mi frena un p??!...

Quello strac@zzo di pezzo di A1 tra Barberino del Mugello e Ronco Bilaccio (je venisse un canch?r...), che se lo becco incasinato (come spesso ?) in auto, non mi passa +...

... qui si che ci vorrebbe la moto, a giugno di due anni fa lavoravo tanto per Moet Chandon, e spessissimo (una volta alla settimana appunto!) dovevo andare di persona gi? per le colline del Chianti a vedere come procedevano degli eventi che avevamo organizzato... in pratica facevo autostrada fino nemmeno a Bologna, partivo a notte fonda, e poi vedevo le giornate nascere facendomi il passo della Futa sul mio gsxr... aaaah, bei tempi!!!...

• Font Size
    Re: SAGO-FIORENTINO?!?!?...

grande sago!!!che figata!!interessantissimo!!!!

vai sago toscano!!!!

Comment

• Font Size
      He he, quel tratto gi? fa pena si suo per via delle curve, se poi lo trovi anche bello incasinato come ? di solito ti credo che ti passa la voglia!!!

Comment

• Font Size
        Re: SAGO-FIORENTINO?!?!?...

Un amico-cliente mi ha appena suggerito una cosa... per caso qualcuno di voi che ha una seconda moto a fare polvere, gli va di prestarmela in cambio di un bel tatuaggiONE aggratis?!....

Comment

• Font Size
          che figo, fallo dai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lizio
            He he, quel tratto gi? fa pena si suo per via delle curve, se poi lo trovi anche bello incasinato come ? di solito ti credo che ti passa la voglia!!!
            Infatti quando potevo scendere in moto, sai che facevo? Partenza da Milano intorno alle 6 del mattino, arrivo a Firenze per fare colazione con un paio d'amici.

Partenza per il ritorno a Milano, solo dopo una bella cenetta con amici... il tutto tra rilassatezza e prudenza!

Comment

• Font Size
              Zietto, se vieni a Firenze puoi considerare casa mia come tua...

Basta che non mi tatui il culetto di soppiatto mentre dormo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal
                Zietto, se vieni a Firenze puoi considerare casa mia come tua...

Basta che non mi tatui il culetto di soppiatto mentre dormo...
                Ne sono onorato, Doc!... Se anche non mi servisse una cuccia per riposare le mie stanche membra, ci saranno sicuramenti inviti a g?-g? per pranzi e cene!... (una volta che mi sposto da casa, vuoi che non ne approfitto per conoscere + gente possibile?!?!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sago
                  Ne sono onorato, Doc!... Se anche non mi servisse una cuccia per riposare le mie stanche membra, ci saranno sicuramenti inviti a g?-g? per pranzi e cene!... (una volta che mi sposto da casa, vuoi che non ne approfitto per conoscere + gente possibile?!?!)
                  Mi casa es tu casa (o come diavolo si scrive)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    Originally posted by Sago
                    Mi casa es tu casa (o come diavolo si scrive)
                    Motociclisti, una f?zza, una r?zza... (o come diavolo si scrive anche questo qui!)

Comment

X
                    Working...
                    X