Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese di mer##

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Axxarola, l'hai imparata bene la lezioncina ????

Incredibile e poi, come i tuoi maestri, non citi un numero che sia uno...

giusto un paio di cose. Ho votato a sx sapendo che avrebbero alzato le tasse...

Berlusconi disse che avrebbe abbassato le tasse, bene, caso personale me le ha abbassate, peccato lo abbia fatto solo a me in quanto 14? fascia universitaria (quello che paga pi? tasse perch? pi? ricca) e abbia alzato le restanti 13 fascie (dai 90k ? in gi? fino ai nullatenenti) ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Axxarola, l'hai imparata bene la lezioncina ????

Incredibile e poi, come i tuoi maestri, non citi un numero che sia uno...

Bh? fino a prova contraria qui chi parla per PROMEMORIA nons ono proprio io e francamente io a differenza di molti non sto tifando per il PRODI o BERLUSCA di turno,ma a quanto pare non si riesce proprio a dire le cose in maniera OGGETTIVA,solo per partito. Se vuoi ti dico anche quello che la Moratti fa e far? per Milano..eh...

Comment

• Font Size
        Non mi devi dire nulla, almeno non a me...

... io le cose fatte e non fatte le conosco...

... e comunque in assoluto, se si vuole parlare e non cazzeggiare, ti sconsiglio di andare solo a memoria, anche perkè da quel che hai detto in più occasioni o hai dei vuoti o, più probabilmente, qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello...

... io cerco di essere obiettivo, se non mi riesce mi spiace ma io credo di sì, è difficile ke sgarri sui numeri, kmq come ho già scritto da qualke parte mi ritiro da ulteriori commenti in merito.

Comment

• Font Size
          Ragazzi ... a malincuore ... NO POLITICA

LeleLOCK

Comment

X
          Working...
          X