Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese di mer##

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Era evidente Cesare... troppo evidente... privi di sostanza fin dall'inizio... eccone il risultato... tutte parole e tutte tasse... nulla di pi?... un'unione unita solo dalla fame della poltrona...

La figura di mer.a purtroppo l'abbiam fatta a livello nazionale e mondiale...
    Ah si? E quale sarebbe quel partito politico che ? completamente unito!?!!

La LEGA?!! Oddio SANTO...L'Italia..e poi ci lamentiamo..e lamentiamoci,c'? rimasto solo da far questo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      si certo ...........se dimentichiamo quelle che ci ha fatto fare il NANO ...........cque la cosa + brutta è pensare che cambierà qcosa....
      Purtroppo non cambierà nulla... però almeno non ci avevano tassato alla stessa maniera...

Almeno i bolli costavano molto meno e se sei un poveraccio con la macchina più vecchia non ti tartassano di più... Per i poveracci come me che fanno spesso analisi e che dò il mio contributo con le trattenute alla sanità... i ticket non li avrebbero mai alzati di 10 euro a ricetta...

Figure di cacca anche a livello mondiale...

Per chi non è daccordo non dico nulla come non mi son pronunciato quando c'è andata la sinistra al governo nonostante il mio voto al versante opposto (AN)...

Quì chiudo con commenti inutili...
      Last edited by Everluk; 21-02-07, 20:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        la penso come te

via tutti. na bella spazzolata e via da zero
        ochecazzo.......qualcuno che la pensa come dev'essere......... A CASA TUTTI

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck View Post
          io cos? allegro non sarei......non mi pare che negli anni di governo precedenti mi abbiano fatto tanti sconti sulle tasse.,,,e credo che non sar? cos? nemmeno in futuro...
          la situazione non ? migliorata ok...ma non ? caduta cos? in basso

Comment

• Font Size
            Originally posted by massi46r1 View Post
            ochecazzo.......qualcuno che la pensa come dev'essere......... A CASA TUTTI
            Straquto!!!...

Comment

• Font Size
              Straquto!!!...

NOI 2 SULLE POLTRONE

Comment

• Font Size
                Originally posted by Danae View Post
                Eh menomale che qualcuno lo rende presente.

Io non mi sono mai vantata di un paese che alle elezioni aveva un Senato di destra e il resto di Sinistra,ma come si pu? governare bene un paese che ogni decisione che vuole prendere ? in totale scontro?!! Ma chi ci rimette gente!?!SIAMO NOI!!!!!!!!!!!
                Ma pare che qui pochi lo capiscano davvero,mi chiedo come facciate a pensare che un tipo di politico sia meglio di un altro quando poi lass? a quel Governo fanno tutti i caxxi loro...devo capire perch? questo giovare...bh?.
                Il titolo del mio post era proprio riferito a questo...

Cmq ragassuoli, e che cavolo, gioite e non mettetevi a guardare il capello, quanti post nel passato sono stati aperti con un titolo simile? Poi chi lo dice che parlavo di Italia, magari mi riferivo all'Aghanistan

cmq con Ponte tutto apposto

Comment

• Font Size
                  La figura di mer.a purtroppo l'abbiam fatta a livello nazionale e mondiale...
                  A livello mondiale ? da molto tempo che l'Italia la st? facendo, malauguratamente!!!

Per il resto ..... non cambier? niente ..... papperanno sempre e solo quelli al governo.

In Italia si dovrebbe cambiare mentalit? e poi sperare in qualcosa di veramente construttivo!!!

Per farla breve, lavoro e vivo a l'estero, e ho a che fare spesso e volentieri con italiani che vengono per discutere per lavoro ..... mi dispiace dirlo ma il non rispetto delle persone e delle cose altrui che hanno fatto vedere ? da farsi cambiare nazionalit? ..... cosa che non far? mai!!!

Comment

• Font Size
                    Purtroppo non cambierà nulla... però almeno non ci avevano tassato alla stessa maniera...

Almeno i bolli costavano molto meno e se sei un poveraccio con la macchina più vecchia non ti tartassano di più... Per i poveracci come me che fanno spesso analisi e che dò il mio contributo con le trattenute alla sanità... i ticket non li avrebbero mai alzati di 10 euro a ricetta...

Figure di cacca anche a livello mondiale...

Per chi non è daccordo non dico nulla come non mi son pronunciato quando c'è andata la sinistra al governo nonostante il mio voto al versante opposto (AN)...

Quì chiudo con commenti inutili...

Se tu vieni a casa mia e ti mangi tutto nella dispensa..quando torno devo ricomprare tutto e spendo il doppio,spiegami com'è possibile fare un paese senza DI NERO,visto che tutti mangiano e quando magari qualcuno vuole costruire e dice CHIARAMENTE che servono SOLDI e aumentaranno per questo le tasse,tutti a dare addosso,ma scusate,ma i contratti a termine chi li ha creati? E quindi la precarietà attuale per giovani fino a 30 anni? (dopo è proprio povertà!!!) PEnsiamo al bollo auto?!! E' il minore dei problemi!!!!

Le pensioni chi le ha toccate?!! (Avevano promesso soldi,li hanno dati a pochissimi ed erano già coloro che morivano di fame!)
                    LE case chi le ha fatte innalzare ad un costo monetario così alto (tolta tassa di successione crescita degli immobili)
                    LE scuole?! Le varie riforme Americaniste con edifici italiani da far scandalo a S.Giuliano di Puglia?!!
                    Bene...e sempre meglio direi,invece di pensare che dovremmo aggiustarci le cose le sfasciamo anche...

Il discorso è che il più furbo si prende tutto facendoci credere che ci regala l'Italia bella e nostrana...e tutti noi italiani ad abboccare come Mammalucchi!
                    Last edited by Danae; 21-02-07, 20:16.

Comment

• Font Size
                      Leggi ci? che ha scritto prima quell'altro e poi darai motivo alla risposta di Ponte... anche se un p? esagerata... in fondo ognuno ha le proprie idee...

Citazione:
                      macicca dice:infatti la frase completa del titolo ? "Paese di mer@@ governato da merd@@!"
                      Due cose: primo, chiamami macicca e non quell'altro
                      secondo, scusami se ti ha dato fastidio se ho dato delle mer@@ al governo attuale

Comment

• Font Size
                        Se tu vieni a casa mia e ti mangi tutto nella dispensa..quando torno devo ricomprare tutto e spendo il doppio,spiegami com'? possibile fare un paese senza DI NERO,visto che tutti mangiano e quando magari qualcuno vuole costruire e dice CHIARAMENTE che servono SOLDI e aumentaranno per questo le tasse,tutti a dare addosso,ma scusate,ma gli i contratti a termine chi li ha creati? E quindi la precariet? attuale? PEnsiamo al bollo auto?!! E' il minore dei problemi!!!!

Il discorso ? che il pi? furbo si prende tutto facendoci credere che ci regala l'Italia bella e nostrana...e tutti noi italiani ad abboccare come Mammalucchi!
                        Quoto in tutto!!

Comment

• Font Size
                          Danae ..... per il momento ti quoto su tutto quello che hai detto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Due cose: primo, chiamami macicca e non quell'altro
                            secondo, scusami se ti ha dato fastidio se ho dato delle mer@@ al governo attuale
                            Non mi veniva in mente il nick... pardon ? che a quest'ora dopo una dura giornata di spamm sai... la stanchezza...
                            A me non d? fastidio macicca... era solo per giustificare il termine dell'uno e dell'altro... intendo tuo e di Ponte...

Non s? se riesco a spiegarmi... me s? de no stasera... st? fuso!!...

Comment

• Font Size
                              Se tu vieni a casa mia e ti mangi tutto nella dispensa..quando torno devo ricomprare tutto e spendo il doppio,spiegami com'? possibile fare un paese senza DI NERO,visto che tutti mangiano e quando magari qualcuno vuole costruire e dice CHIARAMENTE che servono SOLDI e aumentaranno per questo le tasse,tutti a dare addosso,ma scusate,ma i contratti a termine chi li ha creati? E quindi la precariet? attuale per giovani fino a 30 anni? (dopo ? proprio povert?!!!) PEnsiamo al bollo auto?!! E' il minore dei problemi!!!!

Le pensioni chi le ha toccate?!! (Avevano promesso soldi,li hanno dati a pochissimi ed erano gi? coloro che morivano di fame!)
                              LE case chi le ha fatte innalzare ad un costo monetario cos? alto (tolta tassa di successione crescita degli immobili)
                              LE scuole?! Le varie riforme Americaniste con edifici italiani da far scandalo a S.Giuliano di Puglia?!!
                              Bene...e sempre meglio direi,invece di pensare che dovremmo aggiustarci le cose le sfasciamo anche...

Il discorso ? che il pi? furbo si prende tutto facendoci credere che ci regala l'Italia bella e nostrana...e tutti noi italiani ad abboccare come Mammalucchi!
                              QUOTONE....se abitassi a trento ti sposerei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duck View Post
                                QUOTONE....se abitassi a trento ti sposerei
                                avresti gi? 2 mariti

Comment

X
                                Working...
                                X