Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese di mer##

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era ora!!!!
    w l'Italia!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      l'instabilità politica nn fa mai bene....cmq ho avuto un presagio ieri sera mentre ero a sciare....un sosia del ''mortadella'' che scendeva con gli sci s'è fatto un volo nn da poko.....

speriamo nn rimpastino un governo ormai fritto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck View Post
        io cos? allegro non sarei......non mi pare che negli anni di governo precedenti mi abbiano fatto tanti sconti sulle tasse.,,,e credo che non sar? cos? nemmeno in futuro...
        STRAMEGAQUOTONE

Comment

• Font Size
          sicuramente sono piu validi i fatti delle nostre parole, sta figura di merda, fatta dopo aver proclamato l'era dei cambiamenti della rinascita e di sto caxxo....

bella prova... soprattutto per la credibilità delle persone

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck View Post
            io cos? allegro non sarei......non mi pare che negli anni di governo precedenti mi abbiano fatto tanti sconti sulle tasse.,,,e credo che non sar? cos? nemmeno in futuro...
            che era un po quello che volevo dire io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder View Post
              l'instabilit? politica nn fa mai bene....cmq ho avuto un presagio ieri sera mentre ero a sciare....un sosia del ''mortadella'' che scendeva con gli sci s'? fatto un volo nn da poko.....

speriamo nn rimpastino un governo ormai fritto.....

brao tiziano.... quotone

Comment

• Font Size
                tutto da capo...sai che palle

Comment

• Font Size
                  Intanto I Loro Bei Danni Al Portafogli Li Hanno Fatti!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    sicuramente sono piu validi i fatti delle nostre parole, sta figura di merda, fatta dopo aver proclamato l'era dei cambiamenti della rinascita e di sto caxxo....

bella prova... soprattutto per la credibilit? delle persone
                    Era evidente Cesare... troppo evidente... privi di sostanza fin dall'inizio... eccone il risultato... tutte parole e tutte tasse... nulla di pi?... un'unione unita solo dalla fame della poltrona...

La figura di mer.a purtroppo l'abbiam fatta a livello nazionale e mondiale...

Comment

• Font Size
                      :d :d :d :d :d :d :d

Last edited by MiKiFF; 21-02-07, 20:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        Intanto I Loro Bei Danni Al Portafogli Li Hanno Fatti!!!!
                        e ovviamente i successori non faranno retrofront

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Era evidente Cesare... troppo evidente... privi di sostanza fin dall'inizio... eccone il risultato... tutte parole e tutte tasse... nulla di pi?... un'unione unita solo dalla fame della poltrona...

La figura di mer.a purtroppo l'abbiam fatta a livello nazionale e mondiale...
                          si certo ...........se dimentichiamo quelle che ci ha fatto fare il NANO ...........cque la cosa + brutta ? pensare che cambier? qcosa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoduePR View Post
                            io nn ci trovo nulla di bello....
                            Tanto tra un po siamo punto e daccapo e quelli che ridono piangeranno per altre cose.. e epoi di nuovo cosi... Questo paese ? un cane che rincorre la propria coda
                            Eh menomale che qualcuno lo rende presente.

Io non mi sono mai vantata di un paese che alle elezioni aveva un Senato di destra e il resto di Sinistra,ma come si pu? governare bene un paese che ogni decisione che vuole prendere ? in totale scontro?!! Ma chi ci rimette gente!?!SIAMO NOI!!!!!!!!!!!
                            Ma pare che qui pochi lo capiscano davvero,mi chiedo come facciate a pensare che un tipo di politico sia meglio di un altro quando poi lass? a quel Governo fanno tutti i caxxi loro...devo capire perch? questo giovare...bh?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae View Post
                              Eh menomale che qualcuno lo rende presente.

Io non mi sono mai vantata di un paese che alle elezioni aveva un Senato di destra e il resto di Sinistra,ma come si pu? governare bene un paese che ogni decisione che vuole prendere ? in totale scontro?!! Ma chi ci rimette gente!?!SIAMO NOI!!!!!!!!!!!
                              Ma pare che qui pochi lo capiscano davvero,mi chiedo come facciate a pensare che un tipo di politico sia meglio di un altro quando poi lass? a quel Governo fanno tutti i caxxi loro...devo capire perch? questo giovare...bh?.
                              la penso come te

via tutti. na bella spazzolata e via da zero

Comment

• Font Size
                                CHIEDO UFFICIALMENTE PER LA MIA USCITA FUORI LUOGO, O MEGLIO CONTRARIA AL MIO RUOLO.

Era espressa nel senso: tu screditi la nazione intera, ma cosi' facendo dimostri di essere la parte che non vuole il bene ma il male del paese.

Comment

X
                                Working...
                                X