Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'instabilità politica nn fa mai bene....cmq ho avuto un presagio ieri sera mentre ero a sciare....un sosia del ''mortadella'' che scendeva con gli sci s'è fatto un volo nn da poko.....
speriamo nn rimpastino un governo ormai fritto.....
io cos? allegro non sarei......non mi pare che negli anni di governo precedenti mi abbiano fatto tanti sconti sulle tasse.,,,e credo che non sar? cos? nemmeno in futuro...
sicuramente sono piu validi i fatti delle nostre parole, sta figura di merda, fatta dopo aver proclamato l'era dei cambiamenti della rinascita e di sto caxxo....
bella prova... soprattutto per la credibilità delle persone
io cos? allegro non sarei......non mi pare che negli anni di governo precedenti mi abbiano fatto tanti sconti sulle tasse.,,,e credo che non sar? cos? nemmeno in futuro...
l'instabilit? politica nn fa mai bene....cmq ho avuto un presagio ieri sera mentre ero a sciare....un sosia del ''mortadella'' che scendeva con gli sci s'? fatto un volo nn da poko.....
speriamo nn rimpastino un governo ormai fritto.....
sicuramente sono piu validi i fatti delle nostre parole, sta figura di merda, fatta dopo aver proclamato l'era dei cambiamenti della rinascita e di sto caxxo....
bella prova... soprattutto per la credibilit? delle persone
Era evidente Cesare... troppo evidente... privi di sostanza fin dall'inizio... eccone il risultato... tutte parole e tutte tasse... nulla di pi?... un'unione unita solo dalla fame della poltrona...
La figura di mer.a purtroppo l'abbiam fatta a livello nazionale e mondiale...
Era evidente Cesare... troppo evidente... privi di sostanza fin dall'inizio... eccone il risultato... tutte parole e tutte tasse... nulla di pi?... un'unione unita solo dalla fame della poltrona...
La figura di mer.a purtroppo l'abbiam fatta a livello nazionale e mondiale...
si certo ...........se dimentichiamo quelle che ci ha fatto fare il NANO ...........cque la cosa + brutta ? pensare che cambier? qcosa....
io nn ci trovo nulla di bello....
Tanto tra un po siamo punto e daccapo e quelli che ridono piangeranno per altre cose.. e epoi di nuovo cosi... Questo paese ? un cane che rincorre la propria coda
Eh menomale che qualcuno lo rende presente.
Io non mi sono mai vantata di un paese che alle elezioni aveva un Senato di destra e il resto di Sinistra,ma come si pu? governare bene un paese che ogni decisione che vuole prendere ? in totale scontro?!! Ma chi ci rimette gente!?!SIAMO NOI!!!!!!!!!!!
Ma pare che qui pochi lo capiscano davvero,mi chiedo come facciate a pensare che un tipo di politico sia meglio di un altro quando poi lass? a quel Governo fanno tutti i caxxi loro...devo capire perch? questo giovare...bh?.
Io non mi sono mai vantata di un paese che alle elezioni aveva un Senato di destra e il resto di Sinistra,ma come si pu? governare bene un paese che ogni decisione che vuole prendere ? in totale scontro?!! Ma chi ci rimette gente!?!SIAMO NOI!!!!!!!!!!!
Ma pare che qui pochi lo capiscano davvero,mi chiedo come facciate a pensare che un tipo di politico sia meglio di un altro quando poi lass? a quel Governo fanno tutti i caxxi loro...devo capire perch? questo giovare...bh?.
Comment