Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ollelle Ollalla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fratelli d'Italia
L'Italia s'? desta,
Dell'elmo di Scipio
S'? cinta la testa.
Dov'? la Vittoria?
Le porga la chioma,
Ch? schiava di Roma
Iddio la cre?.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiam?.
Noi siamo da secoli
Calpesti, derisi,
Perch? non siam popolo,
Perch? siam divisi.
Raccolgaci un'unica
Bandiera, una speme:
Di fonderci insieme
Gi? l'ora suon?.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiam?.
Uniamoci, amiamoci,
l'Unione, e l'amore
Rivelano ai Popoli
Le vie del Signore;
Giuriamo far libero
Il suolo nat?o:
Uniti per ***
Chi vincer ci pu??
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiam?.
Dall'Alpi a Sicilia
Dovunque ? Legnano,
Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core, ha la mano,
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla,
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suon?.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiam?.
Son giunchi che piegano
Le spade vendute:
Gi? l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia,
Il sangue Polacco,
Bev?, col cosacco,
Ma il cor le bruci?.
Stringiamci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiam?
Comment
-
CHIEDO UFFICIALMENTE PER LA MIA USCITA FUORI LUOGO, O MEGLIO CONTRARIA AL MIO RUOLO.
Era espressa nel senso: tu screditi la nazione intera, ma cosi' facendo dimostri di essere la parte che non vuole il bene ma il male del paese.
Comment
-
è da oggi pomeriggio che festeggio!!!!!
ERA ORA ogni tanto una buona notizia!!!!Last edited by mastro_birraio; 21-02-07, 20:08.
Comment
-
Ragazzi ma stavate così bene con silvio?
La mia famiglia oggi paga PARECCHIE PIU' TASSE ma abbiamo votato tutti csx, sapendo perfettamente che ne avremmo pagate di +... perchè? Perchè siamo convinti che diminuire le tensioni sociali non può che favorire il nostro benessere (inteso sia come benessere economico, sia come benessere sociale - andare al supermercato senza il rischio di venire accoltellati per 100€ e cose di questo genere).
In ogni caso tra possibilità di chiudere conti e mutui senza spese aggiuntive, quest'anno riprenderemo buona parte di quello che ci viene sottratto con l'aumento della tassazione.
Al di la delle tasse comunque le decisioni prese dal governo passato hanno minato duramente alla solidità industriale del paese, per dirne una: una delle prime mosse del governo prodi è stata di ripristinare una copertura statale - tolta dal governo berlusconi - per gli investimenti in paesi "emergenti", come per esempio la cina. Il risultato è stato ovviamente che le industrie la non hanno più investito una lira, cosa che hanno invece reiniziato a fare di recente; badate bene che non si tratta di finanziamenti, semplicemente lo stato si impegna tramite la banca di italia e con rapporti con il governo cinese a garantire la copertura economica da parte del lato cinese dell' "affare".
Ricordatevi che il benessere di una nazione si fa con politiche giuste e corrette, che mirino all'aumento della competitività del paese, alla sua stabilità interna e a quella sul piano estero, anche qualora questo significasse vivere qualche anno "duro" a causa di leggi che pesano sul collo di una parte del popolo.
La faciloneria, il lassismo e le promesse mantenute con escamotage vari hanno sempre portato al disastro.
Detto questo, NON CREDO CHE QUESTA GENTE RIAVRA' IL MIO VOTO, VOTERO' PER UN PARTITO DI MINORANZA O SEMPLICEMENTE NON ANDRO' A VOTARE...MA CHI FESTEGGIA PER UN POSSIBILE RITORNO DI UNO DEI PEGGIORI GOVERNI DELLA STORIA ITALIANA (SE QUALCUNO FOSSE IN GRADO DI FARMI CAMBIARE IDEA NE SAREI MOLTO FELICE) PROPRIO NON LO CAPISCO...Last edited by Death_Knight; 21-02-07, 20:09.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View PostDeath Knight ....io vedo una maggioranza felice ...non serve dire altro ...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostCHIEDO UFFICIALMENTE PER LA MIA USCITA FUORI LUOGO, O MEGLIO CONTRARIA AL MIO RUOLO.
Era espressa nel senso: tu screditi la nazione intera, ma cosi' facendo dimostri di essere la parte che non vuole il bene ma il male del paese.
il primo fino ad ora che si scusa se ha un uscita un 'p? azzardata
Grande Ponte
Comment
X
Comment