Per darti una contravvenzione tramite telelaser devono per forza fermarti o ? sufficiente il numero di targa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda su tele-laser...
Collapse
X
-
no perchè gli stronzi si sono messi dietro un cascinale ....io stavo andando un pò veloce e dopo che sono passato ho visto la macchina della polizia ........oramai però ero andata.....
Comment
-
A me ? capitato di vederli a 400 metri di distanza, stavo venendo su un po forte e son tornato indietro, dici che col telelase mi possano aver beccato?
Comment
-
e poi quando hai visto il telelaser hai fatto dietro front?
comuqnue non so quando possa essere il raggio d'azione di quei cosi ....avendo avuto davanti un camion e avendolo sorpassato penso che non hanno fatto in tempo a prenderti
Comment
-
Il fatto ? che dopo 10 minuti ho rifatto la stessa strada, dovevo per forza passare di li, e mi hanno fermato per un controllo, ma non mi han detto niente...
Penso che se mi avessero beccato la targa pochi minuti prima o si fossero accorti che avevo fatto dietro-front me l'avrebbero fatto presente...
Mah...
Comment
-
e allora non dovrebbero avertelo fatto ....però mi puzza un pò il fatto che ti abbiano fermato per un controllo!!!! bo quanto tempo fa l'hai presa
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostIl fatto ? che dopo 10 minuti ho rifatto la stessa strada, dovevo per forza passare di li, e mi hanno fermato per un controllo, ma non mi han detto niente...
Penso che se mi avessero beccato la targa pochi minuti prima o si fossero accorti che avevo fatto dietro-front me l'avrebbero fatto presente...
Mah...
Comment
-
Sabato pomeriggio...
Mi hanno fermato ed erano molto gentili, fermavano tutte le moto...
Poi ho chiesto se usavano di tanto in tanto il telelaser e mi hanno risposto che lo stavano proprio usando e che io stavo arrivando a 45 kmh...
Ma cmq non so come caz sia montato sto telelaser perche nessuno dei 2 poliziotti lo aveva in mano...
Puo essere che loro ce l'hanno installato in macchina e che punta la strada in modo fisso e quelli che superano una certa velocit? vengono poi multati quando vengono fermati?
Comment
X
Comment