Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no perchè gli stronzi si sono messi dietro un cascinale ....io stavo andando un pò veloce e dopo che sono passato ho visto la macchina della polizia ........oramai però ero andata.....
A me ? capitato di vederli a 400 metri di distanza, stavo venendo su un po forte e son tornato indietro, dici che col telelase mi possano aver beccato?
e poi quando hai visto il telelaser hai fatto dietro front?
comuqnue non so quando possa essere il raggio d'azione di quei cosi ....avendo avuto davanti un camion e avendolo sorpassato penso che non hanno fatto in tempo a prenderti
Il fatto ? che dopo 10 minuti ho rifatto la stessa strada, dovevo per forza passare di li, e mi hanno fermato per un controllo, ma non mi han detto niente...
Penso che se mi avessero beccato la targa pochi minuti prima o si fossero accorti che avevo fatto dietro-front me l'avrebbero fatto presente...
Mah...
e allora non dovrebbero avertelo fatto ....però mi puzza un pò il fatto che ti abbiano fermato per un controllo!!!! bo quanto tempo fa l'hai presa
Il fatto ? che dopo 10 minuti ho rifatto la stessa strada, dovevo per forza passare di li, e mi hanno fermato per un controllo, ma non mi han detto niente...
Penso che se mi avessero beccato la targa pochi minuti prima o si fossero accorti che avevo fatto dietro-front me l'avrebbero fatto presente...
Mah...
Avranno scritto bene la targa... penso di si... comunque datti una bella grattatina... speriamo bene!!!...
Mi hanno fermato ed erano molto gentili, fermavano tutte le moto...
Poi ho chiesto se usavano di tanto in tanto il telelaser e mi hanno risposto che lo stavano proprio usando e che io stavo arrivando a 45 kmh...
Ma cmq non so come caz sia montato sto telelaser perche nessuno dei 2 poliziotti lo aveva in mano...
Puo essere che loro ce l'hanno installato in macchina e che punta la strada in modo fisso e quelli che superano una certa velocit? vengono poi multati quando vengono fermati?
Comment