Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su tele-laser...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su tele-laser...

Per darti una contravvenzione tramite telelaser devono per forza fermarti o ? sufficiente il numero di targa?

• Font Size
    numero di targa presa un mesetto fa !!!!

Comment

• Font Size
      Tramite postazione di polizia con telelaser o autovelox fisso?

Comment

• Font Size
        tramite postazione di polizia con telelaser!!!

Comment

• Font Size
          E tu non ti sei fermato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaka 22 View Post
            tramite postazione di polizia con telelaser!!!
            cio? senza nessuna prova ?

Comment

• Font Size
              no perchè gli stronzi si sono messi dietro un cascinale ....io stavo andando un pò veloce e dopo che sono passato ho visto la macchina della polizia ........oramai però ero andata.....

Comment

• Font Size
                A me ? capitato di vederli a 400 metri di distanza, stavo venendo su un po forte e son tornato indietro, dici che col telelase mi possano aver beccato?

Comment

• Font Size
                  quanto andavi e quanto era il limite ?

Comment

• Font Size
                    Il fatto ? che per superare un camion, ho sgasato un po e sinceramente non so a che velocit? sono arrivato, cmq il limite era 50...

Comment

• Font Size
                      e poi quando hai visto il telelaser hai fatto dietro front?
                      comuqnue non so quando possa essere il raggio d'azione di quei cosi ....avendo avuto davanti un camion e avendolo sorpassato penso che non hanno fatto in tempo a prenderti

Comment

• Font Size
                        Il fatto ? che dopo 10 minuti ho rifatto la stessa strada, dovevo per forza passare di li, e mi hanno fermato per un controllo, ma non mi han detto niente...
                        Penso che se mi avessero beccato la targa pochi minuti prima o si fossero accorti che avevo fatto dietro-front me l'avrebbero fatto presente...
                        Mah...

Comment

• Font Size
                          e allora non dovrebbero avertelo fatto ....però mi puzza un pò il fatto che ti abbiano fermato per un controllo!!!! bo quanto tempo fa l'hai presa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CBREVO View Post
                            Il fatto ? che dopo 10 minuti ho rifatto la stessa strada, dovevo per forza passare di li, e mi hanno fermato per un controllo, ma non mi han detto niente...
                            Penso che se mi avessero beccato la targa pochi minuti prima o si fossero accorti che avevo fatto dietro-front me l'avrebbero fatto presente...
                            Mah...
                            Avranno scritto bene la targa... penso di si... comunque datti una bella grattatina... speriamo bene!!!...

Comment

• Font Size
                              Sabato pomeriggio...

Mi hanno fermato ed erano molto gentili, fermavano tutte le moto...

Poi ho chiesto se usavano di tanto in tanto il telelaser e mi hanno risposto che lo stavano proprio usando e che io stavo arrivando a 45 kmh...

Ma cmq non so come caz sia montato sto telelaser perche nessuno dei 2 poliziotti lo aveva in mano...

Puo essere che loro ce l'hanno installato in macchina e che punta la strada in modo fisso e quelli che superano una certa velocit? vengono poi multati quando vengono fermati?

Comment

X
                              Working...
                              X