Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info numeri cell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info numeri cell

    dal numero si pu? risalire all' intestatario??

    chi mi aiuta?

  • Font Size
    #2
    Certo che si, ma non è un operazione che si puo effettuare poiche entra in gioco la legge sulla privacy....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah, ma se x caso qst legge nn ci fosse, come si potrebbe fare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che io sappia no....perchè quando cera un numero che continuava a chiamare a casa in piena notte ho dovuto chiedere ad un mio amico che lavora in finanza di farmi sapere di chi era quel numero !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaka 22 View Post
          che io sappia no....perch? quando cera un numero che continuava a chiamare a casa in piena notte ho dovuto chiedere ad un mio amico che lavora in finanza di farmi sapere di chi era quel numero !!!
          ma anke no...se ? un num fisso vai qui e ti dice ki ?!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho detto cell

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque penso che non si passa fare..... ma il tuo problema quale sarebbe .. un numero che "rompe "

              Comment


              • Font Size
                #8
                nn è x me, un mio amico, ha il num ma nn sa kiè, è un cell, ma x i fissi il link di benny nn va nn ti dice nulla ho provato col num di mia nonna e mi da che se nn c'è un esplicito consenso nn me lo fa vedè

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e si anche quel link dipende se uno ha messo il proprio numero sulle pagine bianche...comunque penso che per i cell non si possa fare niente....o almeno si può fare tipo se è un maniaco che ti chiama nel cuore della notte e hai prove registrate penso che andando alla polizia potresti fare qulacosa....però se non è qualcosa di relativo ti ridono in faccia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...si fa na denuncia e con quella la legge sulla privacy sparisce

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALOISIA View Post
                      ah, ma se x caso qst legge nn ci fosse, come si potrebbe fare?
                      Solo se hai un'amico che lavora nel settore... ma non si pu? fare, si rischia il penale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche secondo mè è difficile risalire alla fonte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Una Volta era uscita una proposta di creare una sorta di elenco telefonico per i numeri di cellulare..come le pagine bianche..ovviamente non era automatico entrarci..solo se davi il consenso di essere immesso in questa lista...ma poi mi sa che non se ne ? fatto pi? niente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ALOISIA View Post
                            dal numero si pu? risalire all' intestatario??

                            chi mi aiuta?
                            Non vorrei dire una scemata ma in inghilterra c'e la rubrica dei cell ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaka 22 View Post
                              che io sappia no....perch? quando cera un numero che continuava a chiamare a casa in piena notte ho dovuto chiedere ad un mio amico che lavora in finanza di farmi sapere di chi era quel numero !!!
                              davvero????
                              cavolini...
                              se non erro si pu? chiedere anche al gestore pr esempio omnitel
                              di ricevere l'elenco delle chiamate in entrata dal gg al gg e inviarlo
                              si paga per?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X