Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Bandiera-il Tricolore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    caro ettore,

    ti quoto in pieno, viva sempre il tricolore!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Knee View Post
      caro ettore,

      ti quoto in pieno, viva sempre il tricolore!!
      tu parla poco di onore e pensa a restituirmi i soldi di quella pompa freno che sembrava passata sotto a un tir e manco c'aveva i paraoli
      Last edited by grazio85; 21-02-07, 19:32.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Onore alla Bandiera...

        Indipendentemente dall'orientamento politico, dalla forma di governo, dalla situazione economica che si vive...

        La Bandiera è ciò che mi rappresenta come italiano, senza tutti i fronzoli summenzionati.... Anche perché, cambiano i governanti, la situazione economica del Paese.... Tutto muta e si evolve ma Lei (anche se l'han modificata anni fa ) è sempre la stessa... ONORE ALLA BANDIERA

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by grazio85 View Post
          tu parla poco di onore e pensa a restituirmi i soldi di quella pompa freno che sembrava passata sotto a un tir e manco c'aveva i paraoli
          hai ragione, mandami cortesemente i dati della postepay via pm
          ancora scusa.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Va presa per quello che rappresenta,senza sottovalutare il suo valore,ma senza nemmeno elevarlo a tali posizioni,addirittura arrivando quasi a spingerlo estremamente come i crociati spingevano i loro credo per fare guerra ai persiani.
            Purtroppo però oggi crediamo più a valori e simbologie che danno il frutto di 10min di passione e commozione e non a concretezza e messa in pratica di tali operati.

            Comment


            • Font Size
              #51
              A casa mia sventola la Bandiera Italiana

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Everluk View Post
                Il problema di chi non onora la nostra bandiera parte a priori ragazzi... parte da chi dovrebbe onorarla in primis ma non lo f? e tantomeno la f? rispettare!!!...
                Anzi vengono calpestate le nostre usanze, i nostri diritti dando spazio a culture e razze che non appartengono al nostro popolo, per di pi? mettendo in secondo piano noi!!!...
                italia terra di controsensi: hai presente che c'? un partito che si batte proprio perch? le nostre usanze non vengano calpestate ma poi canta nei suoi raduni: "abbiamo un sogno nel cuore: bruciare il tricolore" ???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  il problema e che ci si ricorda del tricolore solo quando si vincono i mondiali di calcio...
                  la penso come te, gio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X