to beccatevi il tizio in acqua scooter che parla al cell!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
21-02-07 Primo Bagno Dell'Anno!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostAzzz i punti alla patente... su forza... via!!!!
Che sborone... ? il massimo dello sborno sfigatus!!!!!
? sborone al max...tutta la costa aveva...proprio dove stavamo noi doveva venire a zumpettare con quel coso e a scatenare la mia invidia....
voglio rinascere uomo!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostAspetta a provare ad andare con un vero uomo e vedrai quanto ringrazierai di esser donna per ci? che proverai!!...
il fatto ? che io alla fine sono contenta della mia femminilit?...ma mi da il nervoso che per questa mia femminilit? io debba rinunciare alle cose che mi piacciono...per cose stupide poi!!
mia madre dice...nn dico che le moto sono roba da maschi...dico solo che nn piace la posizione che una donna prende su quelle moto....dunque...le moto vanno solo ai maschi....il kitesurf...."ma te le sogni la notte tutte queste cose?"
ok saranno i miei che sono all'antica.....e questo porta a pensare a certe cose a volte.....che rabbia!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Cucciolotta90 View Post
il fatto ? che io alla fine sono contenta della mia femminilit?...ma mi da il nervoso che per questa mia femminilit? io debba rinunciare alle cose che mi piacciono...per cose stupide poi!!
mia madre dice...nn dico che le moto sono roba da maschi...dico solo che nn piace la posizione che una donna prende su quelle moto....dunque...le moto vanno solo ai maschi....il kitesurf...."ma te le sogni la notte tutte queste cose?"
ok saranno i miei che sono all'antica.....e questo porta a pensare a certe cose a volte.....che rabbia!
Comment
X
Comment