Tienila in garage, sotto un telo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SE MI FAI............
Collapse
X
-
non capisco come si possa chiedere 100? di meno su 12.000? e non voglio criticare Pippo perch? non gliel'ha venduta visto che i soldi sono cose sue
ma voi che dite tienitela in garage cosa ci fareste con quei 100? in pi?
o con i 3? di sconto che chiedete su 83? di jeans magari...che discorsi fate
Comment
-
Pippo scusami ma visto i continui sfott? che ci siamo scambiati per tanto tempo mi sei sembrato una persona molto corretta e simpatica quindi mi permetto di insistere...
Questo ? quello che scrivevi poco tempo fa:
Originally posted by pippozxr400TE LO DO IO IL BENVENUTO!!!
HAI FATTO BENE,CI STO PENSANDO ANCH'IO DI PRENDERMI UNA MOTO ABBOMINEVOLE PER I GIRETTI!!
COSI NON MI DEVO SMAZZARE OGNI VOLTA A TRASFORMARE LA MIA IN STRADA PISTA,PISTA STRADA!!
Ma provare a fare l'R1 solo pista per un p?, poi se ti manca la strada ti compri anche te un aBBominator o qlc di simile, proprio nn ti va???
Nn per farmi troppo i cavoli tuoi, ma secondo me rischi di pentirtene amaramente e tra poco, e magari rovinare anche altre cose.
Ciao, Steo.
Comment
-
ma voi che dite tienitela in garage cosa ci fareste con quei 100? in pi?
o con i 3? di sconto che chiedete su 83? di jeans magari...che discorsi fate
Comment
-
doc io non chiedo mai sconto, chiedi a Lith, per? non capisco come si dica che 100? sono niente per chi compra, visto che non lo conosciamo, e sia da pezzenti tirare il prezzo
alla fine 100? valgono uguale per tutti
Comment
-
doc io non chiedo mai sconto, chiedi a Lith, per? non capisco come si dica che 100? sono niente per chi compra, visto che non lo conosciamo, e sia da pezzenti tirare il prezzo
alla fine 100? valgono uguale per tutti
il fatto ? che vedo troppo spesso gente che si fa fare il prezzo, prova a tirarci e alla fine dopo aver accordato il tutto provare a togliere sempre qualcosa...mi da di un fastidio
poi nel caso di pippo io non lo farei mi vergognerei come un ladro...gi? mi sentirei in difficolt? a prendere la sua moto
Comment
X
Comment