Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE MI FAI............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tienila in garage, sotto un telo.

Comment

• Font Size
      non capisco come si possa chiedere 100? di meno su 12.000? e non voglio criticare Pippo perch? non gliel'ha venduta visto che i soldi sono cose sue

ma voi che dite tienitela in garage cosa ci fareste con quei 100? in pi?
      o con i 3? di sconto che chiedete su 83? di jeans magari...che discorsi fate

Comment

• Font Size
        vabbe' , ci ha provato ....normale no?! gli ? andata male, ma per cento euro di differenza (e per quella moto) sono convinto che si rifara' vivo presto

Comment

• Font Size
          Pippo scusami ma visto i continui sfott? che ci siamo scambiati per tanto tempo mi sei sembrato una persona molto corretta e simpatica quindi mi permetto di insistere...

Questo ? quello che scrivevi poco tempo fa:

Originally posted by pippozxr400
          TE LO DO IO IL BENVENUTO!!!

HAI FATTO BENE,CI STO PENSANDO ANCH'IO DI PRENDERMI UNA MOTO ABBOMINEVOLE PER I GIRETTI!!
          COSI NON MI DEVO SMAZZARE OGNI VOLTA A TRASFORMARE LA MIA IN STRADA PISTA,PISTA STRADA!!
          so che le cose cambiano, che brutte esperienze e disgrazie improvvise possono far cambiare idea...
          Ma provare a fare l'R1 solo pista per un p?, poi se ti manca la strada ti compri anche te un aBBominator o qlc di simile, proprio nn ti va???
          Nn per farmi troppo i cavoli tuoi, ma secondo me rischi di pentirtene amaramente e tra poco, e magari rovinare anche altre cose.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
            ho come una strana impressione...... che non marcir? per molto in garage quella bellezza...... e magari se la aggiudica proprio un nostro WEBFRIEND!!!!

Comment

• Font Size
              ma voi che dite tienitela in garage cosa ci fareste con quei 100? in pi?
              o con i 3? di sconto che chiedete su 83? di jeans magari...che discorsi fate
              il discorso ? un altro, tu sei uno di quelli che chiede lo sconto ai marocchini per un cd a 5? o forse sei come quello che si ? fermato ai bambini sotto casa mia che vendevano i topolini usati e chiedevano 50centesimi a giornaletto e gli ha detto"facciamo 3 un euro?"..si tratta solo di capire quando ? il caso di chiedere lo sconto e quando no...nel caso di pippo mi sa di pezzenti...anche se dopo 10 minuti pippo se li va a bere quei 100?

Comment

• Font Size
                Non venderla....aspetta un p? che magari poi ...non si sa mai

Comment

• Font Size
                  doc io non chiedo mai sconto, chiedi a Lith, per? non capisco come si dica che 100? sono niente per chi compra, visto che non lo conosciamo, e sia da pezzenti tirare il prezzo
                  alla fine 100? valgono uguale per tutti

Comment

• Font Size
                    doc io non chiedo mai sconto, chiedi a Lith, per? non capisco come si dica che 100? sono niente per chi compra, visto che non lo conosciamo, e sia da pezzenti tirare il prezzo
                    alla fine 100? valgono uguale per tutti
                    si skizz ho detto "te"in senso figurato non volevo offenderti, chiedo venia ,
                    il fatto ? che vedo troppo spesso gente che si fa fare il prezzo, prova a tirarci e alla fine dopo aver accordato il tutto provare a togliere sempre qualcosa...mi da di un fastidio
                    poi nel caso di pippo io non lo farei mi vergognerei come un ladro...gi? mi sentirei in difficolt? a prendere la sua moto

Comment

• Font Size
                      ragazzi,non sono i 100 euro che mi mancano,? il prendersi per il culo che mi fa incazzare!!

Comment

• Font Size
                        perfetto,fai come ho fatto io per il kart,
                        piuttosto lo faccio arrugginire ma non lo do a 1 euro
                        in meno di quello che dico io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Grande Pippo. Lasciala marcire piuttosto.

CONCORDO!!

Comment

• Font Size
                            perfetto,fai come ho fatto io per il kart,
                            piuttosto lo faccio arrugginire ma non lo do a 1 euro
                            in meno di quello che dico io
                            questo infatti era quello che intendevo

Comment

X
                            Working...
                            X