Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disprezzo.. O Spirito Di Fancazzismo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Disprezzo.. O Spirito Di Fancazzismo?

    Ho notato che gran parte delle persone rimangono shockate al sentire che un ragazzo decida di lavorare di notte....

    "eh ma poi non vivi piu' blablabla"

    mi pongo un quesito: è cosi' appagante fare un lavoro da magari 5-10 anni guadagnare una miseria e non far nulla per migliorarsi?

    qualcuno ha spiegato a tanti ragazzi che per avere qualcosa bisogna faticare?

    ..ma soprattutto.. al giorno d'oggi... almeno il 50% delle persone (uomini e donen ) come ***** pensa di costruirsi una famiglia avere qualcosa di PROPRIO?

    certo tanti hanno il culo di riceve doni dai genitori quali auto casa ecc ecc... ma chi nonha questa fortuna? è felice o è un pusillanime che sa solo puntare il dito contro il mondo?

    "io non ci riuscirei mai..." ..........e per forza non hai mai fatto una minkia in vita tua... laureato dei miei coglioni a 28 anni......
    Last edited by ponteHRC; 21-02-07, 09:12.

  • Font Size
    #2
    concordo con te,le mie ultime vicissitudini lavorative mi hanno portato a stare chiuso in ufficio,con conseguente riduzione di stipendio (rispetto a qnd andavo in giro),quindi mi sto attrezzando per cambiare lavoro,anche se e qlc di meno nobile,non m'interessa,non voglio arrivare a dover dar via i miei sogni che son riuscito a realizzare,per poter andare avanti...e se si dovesse lavorare anche di notte non m'interessa,non ho mai chiesto nulla a nessuno a mai lo faro'.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non vedo cosa ci sia di male a lavorare di notte: non sei sposato, in casa non da' fastidio che tu dorma quando gli altri non dormono.
      A meno che il lavoro notturno preveda borsetta e tacchi a spillo........

      Comment


      • Font Size
        #4