Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disprezzo.. O Spirito Di Fancazzismo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Disprezzo.. O Spirito Di Fancazzismo?

    Ho notato che gran parte delle persone rimangono shockate al sentire che un ragazzo decida di lavorare di notte....

    "eh ma poi non vivi piu' blablabla"

    mi pongo un quesito: è cosi' appagante fare un lavoro da magari 5-10 anni guadagnare una miseria e non far nulla per migliorarsi?

    qualcuno ha spiegato a tanti ragazzi che per avere qualcosa bisogna faticare?

    ..ma soprattutto.. al giorno d'oggi... almeno il 50% delle persone (uomini e donen ) come ***** pensa di costruirsi una famiglia avere qualcosa di PROPRIO?

    certo tanti hanno il culo di riceve doni dai genitori quali auto casa ecc ecc... ma chi nonha questa fortuna? è felice o è un pusillanime che sa solo puntare il dito contro il mondo?

    "io non ci riuscirei mai..." ..........e per forza non hai mai fatto una minkia in vita tua... laureato dei miei coglioni a 28 anni......
    Last edited by ponteHRC; 21-02-07, 09:12.

  • Font Size
    #2
    concordo con te,le mie ultime vicissitudini lavorative mi hanno portato a stare chiuso in ufficio,con conseguente riduzione di stipendio (rispetto a qnd andavo in giro),quindi mi sto attrezzando per cambiare lavoro,anche se e qlc di meno nobile,non m'interessa,non voglio arrivare a dover dar via i miei sogni che son riuscito a realizzare,per poter andare avanti...e se si dovesse lavorare anche di notte non m'interessa,non ho mai chiesto nulla a nessuno a mai lo faro'.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non vedo cosa ci sia di male a lavorare di notte: non sei sposato, in casa non da' fastidio che tu dorma quando gli altri non dormono.
      A meno che il lavoro notturno preveda borsetta e tacchi a spillo........

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me piacerebbe lavorare di notte ... o meglio; non proprio di notte fonda.. come fa un mio amico 14-23 sarebbe perfetto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo con te Fra.....onore a te e al tuo ONESTO lavoro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            Ho notato che gran parte delle persone rimangono shockate al sentire che un ragazzo decida di lavorare di notte....

            "eh ma poi non vivi piu' blablabla"

            mi pongo un quesito: ? cosi' appagante fare un lavoro da magari 5-10 anni guadagnare una miseria e non far nulla per migliorarsi?

            qualcuno ha spiegato a tanti ragazzi che per avere qualcosa bisogna faticare?

            ..ma soprattutto.. al giorno d'oggi... almeno il 50% delle persone (uomini e donen ) come ***** pensa di costruirsi una famiglia avere qualcosa di PROPRIO?

            certo tanti hanno il culo di riceve doni dai genitori quali auto casa ecc ecc... ma chi nonha questa fortuna? ? felice o ? un pusillanime che sa solo puntare il dito contro il mondo?

            "io non ci riuscirei mai..." ..........e per forza non hai mai fatto una minkia in vita tua... laureato dei miei coglioni a 28 anni......
            come non quotarti! Io studio ancora ma parlando con i miei amici universitari spesso questi discorsi vengono fuori: a me pesa avere 23anni e non avere uno stipendio fisso decente alla fine del mese, non mi v? di pesare sui miei genitori fino a 27/28anni, gi? mi pagano l'universit? e mi sembra giusto che moto e altri divertimenti me li paghi da solo...ma non sono soddisfatto, ho voglia di trovarmi un lavoro appena riesco a finire gli studi! Per il 90% dei miei amici universitari invece ? meglio godersi la vita da universitari-mantenuti perch? andare a lavorare a 24 anni ? una fatica che si pu? evitare

            Comment


            • Font Size
              #7
              me lo stanno facendo notar ein troppi.. coem se fossi un marziano o facessi qualcosa di brutto... ieri un vicino di casa mi ha persino dato del lazzarone perchè 4 anni fa mollai l'universita' x lavorare non dipendere e metter via soldi x sposare la mia ex...

              furbo suo figlio che ha studiato fino a 27 anni x una laurea del cazz e ora fa il vigile urbano...

              chi studia è un santo e ragazzo impegnato, chi lavora è un fancazzista...

              forse i genitori non aprono gli occhi... conosco gente ( l'80% di chi fa l'universita' ) ch enon fa davvero un ***** di niente dall amattina alla sera e si fa le vacanze ogni 2 mesi in sardegna tutto pagato.. e va a ballare tutte le sere con auto e tutto pagato....

              ... io qnd andavo in universita' mi facevo 4 ore al gg sfruttato in un'agenzia assicurativa ( non quella per cui ho lavorato di recente ) ...e studiavo...

              x i miei e i conoscenti sono stato una delusione,.. io dico che come tanti miei amici hanno fatto abbiamo dimostrato chi ha le palle e chi vive di frasi fatte e sogni di carta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                Ho notato che gran parte delle persone rimangono shockate al sentire che un ragazzo decida di lavorare di notte....

                "eh ma poi non vivi piu' blablabla"

                mi pongo un quesito: ? cosi' appagante fare un lavoro da magari 5-10 anni guadagnare una miseria e non far nulla per migliorarsi?

                qualcuno ha spiegato a tanti ragazzi che per avere qualcosa bisogna faticare?

                ..ma soprattutto.. al giorno d'oggi... almeno il 50% delle persone (uomini e donen ) come ***** pensa di costruirsi una famiglia avere qualcosa di PROPRIO?

                certo tanti hanno il culo di riceve doni dai genitori quali auto casa ecc ecc... ma chi nonha questa fortuna? ? felice o ? un pusillanime che sa solo puntare il dito contro il mondo?

                "io non ci riuscirei mai..." ..........e per forza non hai mai fatto una minkia in vita tua... laureato dei miei coglioni a 28 anni......

                Fra io ho fatto diversi lavori anche per 14 ore al giorno, non so se e' valso a qualcosa, a 30 anni lavoro in un call center, con persone piu' grandi di me e anche laureate.....da questo punto di vista almeno io sono molto demoralizzato...
                tu tira dritto e fai quello che ti senti e non pentirti mai anche se fai lavori che altri schifano...il lavoro nobilita cmq!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  me lo stanno facendo notar ein troppi.. coem se fossi un marziano o facessi qualcosa di brutto... ieri un vicino di casa mi ha persino dato del lazzarone perch? 4 anni fa mollai l'universita' x lavorare non dipendere e metter via soldi x sposare la mia ex...

                  furbo suo figlio che ha studiato fino a 27 anni x una laurea del cazz e ora fa il vigile urbano...

                  chi studia ? un santo e ragazzo impegnato, chi lavora ? un fancazzista...

                  forse i genitori non aprono gli occhi... conosco gente ( l'80% di chi fa l'universita' ) ch enon fa davvero un ***** di niente dall amattina alla sera e si fa le vacanze ogni 2 mesi in sardegna tutto pagato.. e va a ballare tutte le sere con auto e tutto pagato....

                  ... io qnd andavo in universita' mi facevo 4 ore al gg sfruttato in un'agenzia assicurativa ( non quella per cui ho lavorato di recente ) ...e studiavo...

                  x i miei e i conoscenti sono stato una delusione,.. io dico che come tanti miei amici hanno fatto abbiamo dimostrato chi ha le palle e chi vive di frasi fatte e sogni di carta.

                  la penso esattamente come te..
                  in piu odio dipendere da qualcuno, anche se i miei mi avrebbero supportato e sopportato volentieri...

                  maledetto orgoglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    me lo stanno facendo notar ein troppi.. coem se fossi un marziano o facessi qualcosa di brutto... ieri un vicino di casa mi ha persino dato del lazzarone perch? 4 anni fa mollai l'universita' x lavorare non dipendere e metter via soldi x sposare la mia ex...

                    furbo suo figlio che ha studiato fino a 27 anni x una laurea del cazz e ora fa il vigile urbano...

                    chi studia ? un santo e ragazzo impegnato, chi lavora ? un fancazzista...

                    forse i genitori non aprono gli occhi... conosco gente ( l'80% di chi fa l'universita' ) ch enon fa davvero un ***** di niente dall amattina alla sera e si fa le vacanze ogni 2 mesi in sardegna tutto pagato.. e va a ballare tutte le sere con auto e tutto pagato....

                    ... io qnd andavo in universita' mi facevo 4 ore al gg sfruttato in un'agenzia assicurativa ( non quella per cui ho lavorato di recente ) ...e studiavo...

                    x i miei e i conoscenti sono stato una delusione,.. io dico che come tanti miei amici hanno fatto abbiamo dimostrato chi ha le palle e chi vive di frasi fatte e sogni di carta.
                    ...amen

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Onore a chi si mette in gioco e non vive come un'ameba sostenuto perennemente dai genitori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fra, che te lo dico a fare !!!!!!!!

                        L'ignoranza e il bigottismo in giro imperano ! io ho imparato da molto tempo ad ascoltare solo le persone meritevoli di fiducia!
                        Di tutti i commenti e considerazioni stupidi che ricevo rispondo allo stesso modo!

                        E credimi, lavorare di notte oltre che essere meritevole di stima, è anche duro volendo ben vedere, quindi chi lo fa merita rispetto!!!!
                        Lascia correre e non ti curar degli altri, che fosse per me avrei le scarpe consumate a furia di calci nel sedere!!!!1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a tal proposito cmq domenica scorsa ho litigato con mia zia,perche' ho detto che voglio cambiare lavoro...se ne uscita dicendomi..."c'e chi pagherebbe per stare in ufficio e tu vuoi cambiare???"...si e allora?io rispetto chi ci lavora in ufficio,ma da me non se ne parla,sia per l'amministrazione di merda,sia per lo stipendio ridotto,sia perche' chiuso in 4 mura sto male...e li ha tirato fuori il solito discorso che c'e chi studia una vita per andar ein ufficio ed io spreco un occasione...ma baffanculo va,io ignorante non sono e tutto quello che so' l'ho imparato "per strada" e non sui banchi....che nervoso cazz

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq odio i figli di papa coglioni che fanno finta di studiare e vivono smagniacciando i genitori.....si laurenao dopo millenni e poi i genitori con gli accozzi gli trovano pure il lavoro e noi figli di nessuno con dignita e umilta tiriamo avanti trovandoci fra l'altro questi coglioni appunto come nostri responsabili che vivono come parassiti sulle nostre spalle e sulle spalle dell'azienda in cui lavorano...
                            italia di merda!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              Fra io ho fatto diversi lavori anche per 14 ore al giorno, non so se e' valso a qualcosa, a 30 anni lavoro in un call center, con persone piu' grandi di me e anche laureate.....da questo punto di vista almeno io sono molto demoralizzato...
                              tu tira dritto e fai quello che ti senti e non pentirti mai anche se fai lavori che altri schifano...il lavoro nobilita cmq!
                              FINO AD OTTOBRE lavoravo anche io in uno schifoso call center a progetto.. 1 anno di precarieta' dopo una batosta lavorativa infame e vigliacca,...


                              ero redattore in una casa editrice x libri scolastici.. un lavoro imaprato da solo da zero in cui in 1 anno e mezzo ho fatto miracoli.. eppure il giorno del rinnovo del semestre: ciao ciao.. al limite aspetta 3 mesi che le cose vadano meglio....

                              credici e sbattiti.. gli amici possono cambiarti la vita e lo fanno ogni giorno.. pensa un mio compagno di classe con il quale ho sempre condiviso raduni di auto.. l'ho sempre portato appresso.. lui aveva meno possibilita' di me.. mi ha cambiato la vita...

                              nemmeno diplomato ( ci siamo torvati in classe assieme 2 volte ina nni diversi ....) alla fine ha trovato il posto d'oro e mi ha dato l'opportunita' di presentarmi quando cercavano nuovi impiegati... ora io sono al suo posto e lui ha cambiato turno.. stiamo da *** e lo abbiamo messo virtualmente nel culo a tutti i PROVOLONI che hanno passato l'adolescenza a puntare a quel 100 alla maturita' con cui a malapena possono farsi il bidet....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X