Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Gli Usa sono grati alla Gran Bretagna per il contributo dato in Iraq, e condividiamo la volont? di consegnare progressivamente alle forze irachene il controllo del territorio". Con queste parole il portavoce della Casa Bianca, Gordon Johndroe, ha confermato che Tony Blair ha informato Bush dell'intenzione di iniziare a ritirare le truppe dall'Iraq. Gli Usa - ha detto Johndroe - non hanno l'intenzione di fare lo stesso.
In effetti se non ho capito male alla radio stamattina dicevano che proprio D'Alema ha affermato che se oggi non trovano un accordo cadrà il governo!!!
In effetti se non ho capito male alla radio stamattina dicevano che proprio D'Alema ha affermato che se oggi non trovano un accordo cadr? il governo!!!
E' da stamattina appena sveglio che sto tenendo le dita incrociate...
fai meglio a scioglierle. Ma davvero pensate che si castrino con le loro mani?
I cosidetti irriducibili fra i quali ci sono Caruso, la signora Giuliani ed altri due o tre, sanno benissimo che alle prossime elezioni non li ricandida nessuno per cui parlano parlano ma stai tranquillo che al momento di votare, come dice Ace, si fanno un paio di conti in tasca e si adeguano.
fai meglio a scioglierle. Ma davvero pensate che si castrino con le loro mani?
I cosidetti irriducibili fra i quali ci sono Caruso, la signora Giuliani ed altri due o tre, sanno benissimo che alle prossime elezioni non li ricandida nessuno per cui parlano parlano ma stai tranquillo che al momento di votare, come dice Ace, si fanno un paio di conti in tasca e si adeguano.
Amen (per? gli irriducibili a parole sono almeno 100)...
sarebbe una vergogna votare per le missioni militari quando gli elettori hanno votato per te perchè volevi fare una politica di "non belligeranza" e via dicendo..
se fossi un rosso mi incazzerei a morte
Comment