Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete tra quelli che comprano la moto per un CV in pi????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    come prima cose deve essere bella...poi possiamo anche vedere come va'....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh io guardo si i Cv ma anche l' estetica... Dev' essere una moto che mi piace nell' insieme.

      Comment


      • Font Size
        #18
        no ma fino ad un certo punto
        se mi piacesse il 50ino Yamaha non lo comprerei di certo

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...certo che il banco parla chiaro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah, a me dei cavalli non m ne fotte.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma che ? scherzi???

              Certo che le compro per quello. Esempio, l'R1 2004 ha 180 cv con l'airbox in pressione e pesa in ordine di marcia 198 kg.
              La Zx 10 R eroga 181 cv, ma pesa 199.5 kg. Ergo, mi compro l'R1 2004 perch? in accelerazione grazie al minor peso fa 2.1 per fare da 0 a 100 mentre l'altra fa 2.111119. L'R1 fa i 299 all'ora e la zx i 298.9. O vuoi mettere che differenza dalla mia GSX-R 1000 2k3 preparata che per? arriva a 178.9 cv e un peso di 201 kg??? Sul giro a Misano tolgo 0.000000000000000000000000000000000000000000000000 0001 decimo di secondo!! CAMBIO MOTO!! DECISO, MI FACCIO L'R1 2004









              Ma per piacere....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Uhm...

                ... troppi commenti pro-estetica a parer mio...

                ... ci credo ke sfornano nuovi modelli ogni 2 anni!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho preso la mia moto perch? mi piaceva un sacco e perch? ,dopo averla provata ,mi sembrava quella pi? adatta a me....i Cv non contano...conta il manico!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mah, considerando quanto valgono 5 cv (ma anche 10) in pi? per noi poveri mortali... La scelta la faccio col cuore, non con la testa.
                    Sinceramente compatisco chi vende la moto dopo due anni perch? ? uscito il modello che SULLA CARTA ha 5 cv in pi? (non sto parlando di chi fa gare...). Secondo me questi non hanno capito niente dell'andare in moto.
                    La nuova R1 con i suoi cavalli stratosferici e il rapporto peso potenza galattico ha fatto storia.
                    Quelli che hanno venduto la vecchia per passare alla nuova hanno avuto il solo riscontro di.. un aumento del bollo che per l'utiizzo in strada sicuramente non valeva la pena di affrontare. Una "vecchia" R1 e una nuova R1 in strada sono pi? o meno alla pari, tanto tutti i cavalli non li riesci a sfruttare comunque...
                    Se poi uno pensa che tutti i cavalli che paga per quella moto sono puramente teorici, penso che passer? il tempo a darsi martellate sui maroni godendo unicamente quando li manca...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MarPlo
                      Mah, considerando quanto valgono 5 cv (ma anche 10) in pi? per noi poveri mortali... La scelta la faccio col cuore, non con la testa.
                      Sinceramente compatisco chi vende la moto dopo due anni perch? ? uscito il modello che SULLA CARTA ha 5 cv in pi? (non sto parlando di chi fa gare...). Secondo me questi non hanno capito niente dell'andare in moto.
                      La nuova R1 con i suoi cavalli stratosferici e il rapporto peso potenza galattico ha fatto storia.
                      Quelli che hanno venduto la vecchia per passare alla nuova hanno avuto il solo riscontro di.. un aumento del bollo che per l'utiizzo in strada sicuramente non valeva la pena di affrontare. Una "vecchia" R1 e una nuova R1 in strada sono pi? o meno alla pari, tanto tutti i cavalli non li riesci a sfruttare comunque...
                      Se poi uno pensa che tutti i cavalli che paga per quella moto sono puramente teorici, penso che passer? il tempo a darsi martellate sui maroni godendo unicamente quando li manca...
                      Ma se uno cambia una R1 del 98 x prenderne una del 2004 lo capisco. Io non capisco anzi provo pena, per quelli che senza far gare comprano la 04 "avendo ancora in garage" la 03

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mah.. a riguardo della domanda del titolo.. avendo soldi.. certo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          in primis estetica.., colore, manualit?...(ovviamente se si tiene da strada)

                          se fosse solo pista..ovio..quella con il telaio migliore e i cv maggiori..no

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X