Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trapianto di organi infetti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trapianto di organi infetti...

Dalle ultime notizie dei TG sembrerebbe che in un ospedale di Firenze siano stati trapiantati tre organi a tre persone differenti espiantati da una donna infetta da H.I.V., sembrerebbe lei non ne fosse al corrente quando era ancora in vita e da quanto dice la notizia c'? stato un'errore di trascrizione dei valori da + a -... metre tutte le altre analisi erano perfette...

Ragazzi non ho parole, si parlava fino a qualche giorno f? di malasanit? in Italia, b? questo continua a darne fortemente conferma!...

Ora a quei poveracci che speravano di migliorar la loro vita che cosa diranno?!...

No Comment!!!!

• Font Size
    GIA' postato......comunque veramente spaventoso......

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck View Post
      GIA' postato......comunque veramente spaventoso......
      Oh caspita... non lo sapevo... eppure ho guardato nella pag.!!!...

Comment

• Font Size
        eh dai come quando io progetto... se ci va piu o meno sabbia chi se ne frega al massimo frana tutto

roba da matti

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          eh dai come quando io progetto... se ci va piu o meno sabbia chi se ne frega al massimo frana tutto

roba da matti
          Non ho parole Cesare... ho sentito la notizia stanotte in tv e anche stamane prima di venire in ufficio... assurdo...

Pensare ad un trapianto come una possibilit? di guarigione, di migliorare la tua vita e poi... poi magari ? pure infetto da qualche virus o ti becchi qualche infezione per mancata igiene... ho paura di quel che ?...

Non ho parole!!!...

Comment

• Font Size
            che cosa orribile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Non ho parole Cesare... ho sentito la notizia stanotte in tv e anche stamane prima di venire in ufficio... assurdo...

Pensare ad un trapianto come una possibilit? di guarigione, di migliorare la tua vita e poi... poi magari ? pure infetto da qualche virus o ti becchi qualche infezione per mancata igiene... ho paura di quel che ?...

Non ho parole!!!...

senti.... io la penso a modo mio e tanto ? inutile che apra bocca per poi trovare qualche eroe che si accanisce per litigare....

ERRORE DI TRASCRIZIONE....... dai ma non ci prendiamo per il culo... qui c'e' da parare il deretano a qualche dottore...

aoh ma voi lo premereste il bottone di detonazione per uno sbaglio di colori?

Comment

• Font Size
                senti.... io la penso a modo mio e tanto ? inutile che apra bocca per poi trovare qualche eroe che si accanisce per litigare....

ERRORE DI TRASCRIZIONE....... dai ma non ci prendiamo per il culo... qui c'e' da parare il deretano a qualche dottore...

aoh ma voi lo premereste il bottone di detonazione per uno sbaglio di colori?
                Son pienamente daccordo con te!!!...

St? cosa poi mi tocca in particolar modo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Son pienamente daccordo con te!!!...

Stà cosa poi mi tocca in particolar modo...

puo toccarci tutti anche da lontano, e ti capisco specialmente a te dopo cio che mi hai raccontato su msn

resta il fatto che ci scommetto il culo alla prossima manifestazione del gaypride, che anche qua ci si passera' sopra, sbattendosene i coglioni di 4 persone che invece di trarre beneficio da operazioni per loro anche vitali, si sono ritrovati ancora piu nella merda, e ste cose fanno incazzare...

eh ma dai continuiamo a preoccuparsi solo di aumentare gli stipendi ai deputati... preoccupiamoci solo di comprare 133 milioni di euro di caccia bombardieri, preoccupiamoci del prezzo del latte, preoccupiamoci dei delinquenti in galera che poverini anche se hanno ammazzato 300 persone in galera chiusi a chiave fra 4 mura non l'hanno piu fatto e quindi si liberano... E SBATTIAMOCI LE PALLE SE LA SANITA' E' COME UNA BARCA PIENA DI BUCHI IN MEZZO ALL'OCEANO

MA **********

PS1: E POI QUALCUNO DEI SIGNORONI SI STUPISCE SE ANCHE PER ANDARSI A TOGLIERE UN NEO SI CERCA DI USCIRE DAI CONFINI...
                  Last edited by speed01; 21-02-07, 08:28.

Comment

• Font Size
                    puo toccarci tutti anche da lontano, e ti capisco specialmente a te dopo cio che mi hai raccontato su msn

resta il fatto che ci scommetto il culo alla prossima manifestazione del gaypride, che anche qua ci si passera' sopra, sbattendosene i coglioni di 4 persone che invece di trarre beneficio da operazioni per loro anche vitali, si sono ritrovati ancora piu nella merda, e ste cose fanno incazzare...

eh ma dai continuiamo a preoccuparsi solo di aumentare gli stipendi ai deputati... preoccupiamoci solo di comprare 133 milioni di euro di caccia bombardieri, preoccupiamoci del prezzo del latte, preoccupiamoci dei delinquenti in galera che poverini anche se hanno ammazzato 300 persone in galera chiusi a chiave fra 4 mura non l'hanno piu fatto e quindi si liberano... E SBATTIAMOCI LE PALLE SE LA SANITA' E' COME UNA BARCA PIENA DI BUCHI IN MEZZO ALL'OCEANO

MA **********

Paese di merda!!!.....

Scusatemi la parola!!!...

Comment

• Font Size
                      ma dai sarà mica colpa del governo se quel genio di medico ha sbagliato a fare il trapianto....! Quello ha fatto un errore imperdonabile?....la direzione dell'ospedale deve mandarlo a casa! Sono i singoli ospedali che devono amministrare la propria situazione interna e valutare le cose che non funzionano come dovrebbero!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        ma dai sar? mica colpa del governo se quel genio di medico ha sbagliato a fare il trapianto....! Quello ha fatto un errore imperdonabile?....la direzione dell'ospedale deve mandarlo a casa! Sono i singoli ospedali che devono amministrare la propria situazione interna e valutare le cose che non funzionano come dovrebbero!!!
                        ahahah sisi aspetta e spera vai che lo mandino a casa... ma spera parecchio

Comment

X
                        Working...
                        X