Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tonsille...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tonsille...

    Chi ha problemi con le tonsille??

    Io se non prendo antibiotici st? periodo faccio una settimana ok
    e una settimana ko


    Chi ne soffre?

  • Font Size
    #2
    A me le hanno tolte da piccolo, poi, verso i vent'anni, il mio medico ha scoperto che o le avevano tolte male, o erano parzialmente ricresciute .

    Fatto sta che se prendo un bel colpo d'aria, sono F R I T T O, finisco a letto con febbre alta e devo anch'io darci dentro di antibiotici....

    Comment


    • Font Size
      #3
      sgrat sgrat... le mie tonsille sono ok e spero di tenermele ancora!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...io per ora nessun problema particolare SGRAT SGRAT

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma io ho sempre le tonsille gonfieeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me le hanno tolte da ragazzino... lo ricordo come se fosse ieri!

            Ai miei tempi usavano metodi da macelleria!!!!

            Bruttissimo ricordo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              le toglieranno pure a me allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bratz View Post
                le toglieranno pure a me allora
                Be dai... non allarmarti... oggi non ? pi? come una volta... ormai ? una passeggiata... a me le tolsero senza un minimo di anestesia, ricordo tutto come se fosse ieri, non potr? mai dimenticarlo...

                Oggi ti fanno l'anestesia e non senti nulla... interventino dai... scegli un'ottima struttura per? che io dei medici e delle strutture ospedaliere mi fido ben poco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le ho tolte che avevo 3 anni ... ... perchè altrimenti ero sempre a casa ammalata!!!! ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non avevo mai avuto problemi, poi 7 anni fa ho avuto la tonsillite e da quel monento appena prendo freddo mi vien mal di gola e mi si infiammano le tonsille

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non ne soffro... ma ho avuto a che fare con gli antibiotici per un po' e quello che ti posso dire ? che sono una gran fregatura...hanno dei tassi di ricaduta che sono interessanti
                      con me le cose sono solo peggiorate...
                      ma per fortuna il diavoletto che mi accompagna(sai quello che se ne sta sulla spalla??? ) mi ha proposto una omeopata...
                      e dopo tutto ? andato a gonfie vele
                      sono giunta alla conclusione che non ha senso sfasciarsi il fisico con medicinali tradizionali per curare un organo in particolare...la medicina "alternativa" ti propone l'esatto opposto: tutto in equilibrio.
                      ovvio poi che ci sono volte in cui questo tipo di terapie proprio non riescono a curare...

                      comunque in bocca al lupo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by R2D2 View Post
                        A me le hanno tolte da piccolo, poi, verso i vent'anni, il mio medico ha scoperto che o le avevano tolte male, o erano parzialmente ricresciute .

                        Fatto sta che se prendo un bel colpo d'aria, sono F R I T T O, finisco a letto con febbre alta e devo anch'io darci dentro di antibiotici....
                        Siamo in due! a me le hanno tolte che avevo 4 anni, ma un pezzettino ? ricresciuto e quando passo dal freddo (esterno, inverno) al caldo (locali molto affollati) mi si infiamma e son dolori! Mi sono appena fatto due giorni a casa per questo motivo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ne soffro, spesso mi diventano come palloni.. ci sono abituato

                          di solito si risolve tutto con un oki..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            Chi ha problemi con le tonsille??

                            Io se non prendo antibiotici st? periodo faccio una settimana ok
                            e una settimana ko


                            Chi ne soffre?
                            x risolvere il problema dovresti fare un tampone alla gola trovando il battereo che ti infetta e fare una cura specifica e preventiva cos? risolvi, se no rischi di doverle togliere in futuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io nn ho problemi cn le tonsille... sgrat sgrat...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X