Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tonsille...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bratz View Post
    Chi ha problemi con le tonsille??

    Io se non prendo antibiotici stò periodo faccio una settimana ok
    e una settimana ko


    Chi ne soffre?
    Sono stata 22 anni a soffrirne...sempre e sempre..punture alla penicillina,qualcosa di paurosamente doloroso!!!! Antibiotici a GO GO,finchè ad agosto di 2 anni fa per l'aria condizionata in auto 40 di febbre e tonsille enormi..ho detto stop e mi sono andata ad operare sotto consiglio dell'otorino che mi ha avvista,se avessi continuato ci sarebbe stato il rischio di complicazioni ai reni e al cuore. Avevo l'artrosi e reumatismi per le tonsille malandate..con il fatto di averle tolte non mi ammalo più e non ho più dolori.
    Me lo disse chiaramente:" non ci sono cure,o le toglie o prende porcherie in eterno che non le fanno più nulla tant'è che sono mal ridotte."
    Chi mi conosce sà come sono,immaginatemi con 10kg in meno! Sono stata un mese senza mangiare se non brodini (3 cucchiai scarsi al giorno) senza pasta!! Olio che bruciava la ferita..fa cmq male ad ingoiare cibo,anche il gelato! Dopo 3 settimane iniziavo con piccole razioni di coppa Malù,una foto dell'epoca?! Avevo le ossa del bacino assai sporgenti stile Shiffer!!
    Last edited by Danae; 21-02-07, 12:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ALOISIA View Post
      x risolvere il problema dovresti fare un tampone alla gola trovando il battereo che ti infetta e fare una cura specifica e preventiva cos? risolvi, se no rischi di doverle togliere in futuro
      si me l'hanno detto ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Danae View Post
        Sono stata 22 anni a soffrirne...sempre e sempre..punture alla penicillina,qualcosa di paurosamente doloroso!!!! Antibiotici a GO GO,finch? ad agosto di 2 anni fa per l'aria condizionata in auto 40 di febbre e tonsille enormi..ho detto stop e mi sono andata ad operare sotto consiglio dell'otorino che mi ha avvista,se avessi continuato ci sarebbe stato il rischio di complicazioni ai reni e al cuore. Avevo l'artrosi e reumatismi per le tonsille malandate..con il fatto di averle tolte non mi ammalo pi? e non ho pi? dolori.
        Me lo disse chiaramente:" non ci sono cure,o le toglie o prende porcherie in eterno che non le fanno pi? nulla tant'? che sono mal ridotte."
        Chi mi conosce s? come sono,immaginatemi con 10kg in meno! Sono stata un mese senza mangiare se non brodini (3 cucchiai scarsi al giorno) senza pasta!! Olio che bruciava la ferita..fa cmq male ad ingoiare cibo,anche il gelato! Dopo 3 settimane iniziavo con piccole razioni di coppa Mal?,una foto dell'epoca?! Avevo le ossa del bacino assai sporgenti stile Shiffer!!


        non st? mangiando pi? nulla vado avanti ad antibiotici velamox e oki antiinfiammatori

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io le ho tolte a 3 anni, però tutt'ora la gola è il mio punto debole!

          Comment


          • Font Size
            #20
            tolte anchio verso i 4 anni e non ho mai avuto problemi

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ne soffro molto, questa estate sono arrivato a un punto che quasi non respiravo pi?....la notte mi soffocavo e facevo fatica a respirare....la dott. per? non mi ha operato subito, mi ha spiegato che si opera solo in alcuni periodi dell'anno. Dopo una massiccia dose di antibiotici, antibatterici e aereosol sembra che stanno meglio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Vipera77 View Post
                io ne soffro molto, questa estate sono arrivato a un punto che quasi non respiravo pi?....la notte mi soffocavo e facevo fatica a respirare....la dott. per? non mi ha operato subito, mi ha spiegato che si opera solo in alcuni periodi dell'anno. Dopo una massiccia dose di antibiotici, antibatterici e aereosol sembra che stanno meglio.
                spero non sia cos? anche x me

                Comment

                X
                Working...
                X