Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sò perchè ma mi trovo pienamente d'accordo..
Non v'erano dubbi Zoom
Marlun ... ... Penso sia cmq un vanto averli iscritti ... poi sta a noi coinvolgerli . Abbiamo anche Alessio Aldrovandi per esempio , mio conoscente che scrive pochissimo ma legge (fa conto che ci sonoa anche utenti che consocono ogni topic di 4 chiacchere o tecnica ma hanno 10 post ) .
Ognuno DDG lo vive come meLLio crede e , forse , un personaggio e' anche frenato dal fatto che cio' che scrive passa poi sotto la lente d'ingrandimento , data la sua posizione in ambito motoristico .
Ad ogni modo alcuni tipo Skassa scrivono regolarmente ... pensa che anche io scrivo regolarmente
Dai non facciamoci piu' seghe che siamo grandi ... ne mentali ne fisiche
Comment