io andrei in argentina......sto ancora aspettando l'idea per poi potermi mantenere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi giro la domanda fatta ieri sera ai miei..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View Postbeh se vai in paesi poveri ( generalmente zone in cui si fa turismo tipo isole particolari ) con 2 ? sei un signore, tu che gia' parti con 4? diventi re....
pero' sinceramente preferirei rimanere suddito ma nel mio regno, con amici affetti ecc ecc.. piuttosto che in mezzo a mignottone e bifolchi sconosciuti tu ch edici?
l'idea "immobiliare" ? secondo me una delle pi? redditizie al momento...ma ci vogliono molti soldi...
qualche idea in testa c'?...vediamo se un paio di cose vanno bene nel giro di due anni cosa si combina...
Comment
-
Originally posted by chiny View Postmi vedi d'accordo con te...anche se forse l'idea di andarsene in cerca di fortuna non è male...è da valutare...
l'idea "immobiliare" è secondo me una delle più redditizie al momento...ma ci vogliono molti soldi...
qualche idea in testa c'è...vediamo se un paio di cose vanno bene nel giro di due anni cosa si combina...
te l'ho detto...fra morosa e turco...tu ti sei completamente FOTTUTO...
abbandona ogni tuo desiderio e sogno...Last edited by marlun; 20-02-07, 23:22.
Comment
-
Originally posted by marlun View PostIeri sera eravamo fuori a cena...
e viste le mie idee e i miei progetti in corso di sviluppo ho chiesto loro:
"Dove andreste a Vivere/lavorare/investire se doveste scegliere?e a fare cosa? immaginate di dover scegliere ( o magari lo pensate gi? ) un paese, una zona, un posto nel mondo, dove vivreste in base alle vostre aspirazioni/ambizioni...ovviamente parlo di cose realizzabili col sudore ma soprattutto col CORAGGIO..."
Io ovviamente le mie idee le ho...ma me le tengo per me...
Mah.. io a 22 anni mi stavo ancora pagando la moto, senza nessuno che mi regalava nulla... l'investimento erano le 30mila di benzina per fare i giri in moto con gli amici..
Magari avere soldi da pensare a investimenti e attivit?... fortunati quelli che si trovano la strada in discesa da subito... (che per? non vengano a lamentarsi eh ragazzi!Apprezzate e silenzio.. )
Comment
X
Comment