Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi giro la domanda fatta ieri sera ai miei..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marco84 View Post
    quello ? vero, seppur inesperti 20 persone fanno lo stesso lavoro di una esperta, probabilmente, ma i soldi che guadagni puoi portarli in italia o devi nuovamente investirli la?
    Bhe ogni soldo che punta in Italia e' sottoposto alle conosciute e sconosciute ladrerie ... quel che ti resta, se ti resta... e' tuo .

    Poi li si fanno i conti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Allora tu fai un rapido conto che facevo poco fa :

      Un metalmeccanico in India (la cina attuale) costa circa 200 euro (lui ne prende sempre la meta' come in Italia) .

      Un metalmeccanico in Italia costa da 2000 a 6000 euro ... (la meta' va a Roma ovviamente)

      10-30 Indiani "incapaci" ma volenterosi (perche' affamati) fanno il lavoro di un "egregio" Italiano ? Forse no forse si ma e' da dimostrare ... Io dico che cmq se ben gestiti 10-30 "inesperti" la loro mole di lavoro la svolgono ... in piu' hai le avarie agevolazioni .
      cina e india sono 2 potenze economiche che stanno per devastare il mondo .. la cina ha la manodopera a basso costo .. l'india barvi intelettuali e laureati .. i migliori programmatori informatici sono indiani .. tutti i call center che parlano inglese si stanno trasferendo in india .. perch? hanno un ottimo inglese e costano poco.. l'india st? sfornando laureati e gente colta a raffica ... stanno investendo fortemente in tutte le tencologie avanzate ... hanno praticamente cancellato la silicon valley dell'america ..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si, grazie , so' perfettamente che ci sono agevolazioni consistenti ... (che poi e' ridicolo .. . i nostri governi ci danno una mano a farci autogoal )

        ...sono sicuro che conosci le agevolazioni....ma l'iter ti posso assicurare che non ? semplice se non conosci gli avvocati giusti, i notai giusti e i traduttori giusti......il tutto a prezzo onesto..chiaro..a botte di 10.000,00 euro si f? presto a buttare via soldi in consulenze che ne costano un decimo.....


        sul discorso ch espariscono i pezzi o altro,dipende da chi ti metti in casa....esiste anche in italia questo problema...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Allora tu fai un rapido conto che facevo poco fa :

          Un metalmeccanico in India (la cina attuale) costa circa 200 euro (lui ne prende sempre la meta' come in Italia) .

          Un metalmeccanico in Italia costa da 2000 a 6000 euro ... (la meta' va a Roma ovviamente)

          10-30 Indiani "incapaci" ma volenterosi (perche' affamati) fanno il lavoro di un "egregio" Italiano ? Forse no forse si ma e' da dimostrare ... Io dico che cmq se ben gestiti 10-30 "inesperti" la loro mole di lavoro la svolgono ... in piu' hai le avarie agevolazioni .
          Non ? proprio cos?... e visto che parli dell'india dovresti fare altre considerazioni che non valgono per altri paesi asiatici....
          Sul fatto poi di dover reinvestire li i guadagni, per quanto ne so io, l'obbliogo ? di reinvestire una parte che al momento non ? "rilevante"....
          Quello che dimenticano di dire quelli che tanto reclamizzano e auspicano l'invasione italica in terra straniera (cina e india a sto giro) ? che per noi ? gi? tardi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Penso in inghilterra o in svizzera, ma, per ora, non ho mai valutato seriamente l'ipotesi di trasferirmi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              io seguirei il cuore e la testa... raccolgo tutto quello che non potrei portare con me per accumulare fondi, farei una valigia e partirei con la donna che ho accanto adesso... senza pensarci un solo secondo.

              Le capacit? e le idee non mancano, la voglia di starle accanto idem

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mano
                ...sono sicuro che conosci le agevolazioni....ma l'iter ti posso assicurare che non ? semplice se non conosci gli avvocati giusti, i notai giusti e i traduttori giusti......il tutto a prezzo onesto..chiaro..a botte di 10.000,00 euro si f? presto a buttare via soldi in consulenze che ne costano un decimo.....


                sul discorso ch espariscono i pezzi o altro,dipende da chi ti metti in casa....esiste anche in italia questo problema...
                Io e te dobbiamo vederci a 4 occhi

                Verro' al ghost a breve

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Non ? proprio cos?... e visto che parli dell'india dovresti fare altre considerazioni che non valgono per altri paesi asiatici....
                  Sul fatto poi di dover reinvestire li i guadagni, per quanto ne so io, l'obbliogo ? di reinvestire una parte che al momento non ? "rilevante"....
                  Quello che dimenticano di dire quelli che tanto reclamizzano e auspicano l'invasione italica in terra straniera (cina e india a sto giro) ? che per noi ? gi? tardi...
                  DEvil .. la gallina dalle uova d'oro non c'e piu' ...

                  Sicuro che il mercato Italiano non e' incoraggiante per nessuno ... almeno parlo della mia zona . Stanno scappando un po tutti .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    capito capito...

                    allora tutti in indo-cina...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      MArlun gia' compri le macchine da extracomunitario ... se poi vai pure in cina completi l'opera

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        MArlun gia' compri le macchine da extracomunitario ... se poi vai pure in cina completi l'opera


                        dici che se ne accorga qualcuno???

                        beh ma sai cosa voglio fare???

                        andare in Cina dove la manodopera non costa un razzo, mi faccio costruire

                        un castello in una settimana con 5 mila euri e poi ci piazzo un cartello davanti

                        con scritto MONTECARLO


                        bauhauahuahauh

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marlun View Post
                          capito capito...

                          allora tutti in indo-cina...
                          Nemmeno per sogno. Io me ne vado in Giappone a fare lo swordsmith ...
                          Mi ci vorranno almeno 20 anni per imparare a combinare qualcosa di serio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            DEvil .. la gallina dalle uova d'oro non c'e piu' ...

                            Sicuro che il mercato Italiano non e' incoraggiante per nessuno ... almeno parlo della mia zona . Stanno scappando un po tutti .
                            Per quel che riguarda l'india posso farti esempi concreti e ti di come tira....
                            Ovviamente tira per chi gi? ha la disponibilit? di rischiare.... e per noi intesi come italiani ? gi? tardi....
                            Ora ci son alcune sacche interessanti che tornano in sudamerica.... Ma pure li ? tardi visto che le cose strategiche le han gi? date via blindando ben bene....
                            Poi ci son altre ralt? di cui potrei parlarti.... Ma sviamo il discorso....
                            Se vuoi ne praliamo la prima volta che ci si becca.... Prima o poi succeder?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Se vuoi ne praliamo la prima volta che ci si becca.... Prima o poi succeder?....
                              Ok organizziamo un ritrovo in austria

                              Apparte gli scherzi ... volentieri

                              Il Cimatron ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ok organizziamo un ritrovo in austria

                                Apparte gli scherzi ... volentieri

                                Il Cimatron ??
                                Sta in stand by..... Defo far funzionar una alesatrice ora diciamo che ho allungato la gamba

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X