Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uff...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    to vado che sono in ritardo...ao

Comment

• Font Size
      PUSSA VIA

BUON LAVORO

Comment

• Font Size
        efaglielo sentire va

Comment

• Font Size
          Se sei incerto, tieni aperto

Comment

• Font Size
            daje du stantuffate giovane..!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              si ma nn ? la prima volta che esco con una...x? boh...so che poi mi diverto..ma prima ho sempre questa sensazione di -e beh..e dopo che ci esco?e dopo che me la faccio?e dopo che scopo?- boh..
              un consiglio da un coetaneo? vai e fai quello che ti senti! se ti senti di uscire con lei, escici e non preoccuparti di quello che pu? accadere, da una risata ad un bacio a di pi?....
              dalle tue parole per? mi par di capire che la tua ferita per la tua ex sia ancora fresca! vedi te, se la cosa ? passata non farte ne un'ossessione, altrimenti io mi farei un esame di coscenza per vedere i tuoi sentimenti!
              cmq se vuoi un mio consiglio: vai, libera la mente e divertiti! abbiamo vent'anni no trentacinque!

Comment

• Font Size
                uscito....tornato ora...da un caffè si è finito con una cena e una bella serata piacevole..ke mi ha lasciato quella sensazione che sapevo che avrei avuto...di mezzo vuoto e incapacità mia di provare interesse...e va beh...buona notte...

Comment

• Font Size
                  daje su, sei uscito, ti sei svagato...

incapacit? mia di provare interesse...e va beh...buona notte...
                  vedrai che al momento giusto e per la persona giusta l'interesse lo trovi...dai tempo al tempo!

Comment

• Font Size
                    speriamo...

Comment

• Font Size
                      non pensare alla ex!!!!!!!!!

dacci dentro!!!!!!!!!

vogliamo il REPORK dopo!!!

Comment

• Font Size
                        nn ne ho voglia...propio nulla...devo andare a prepararmi che devo uscire con una tipa...ma boh...ho una sensazione di insofferenza notevole...boh...eppure ? anche carina...le piace correre...le piacciono le macchine e le moto..e addirittura le piacciono le strade a curve..x? boh...fosse l'unico difetto sin ora riscontrato le sega le gambe..nn ? la mia ex..

che palle!!!!
                        che vuoi dire??? che difetti avra' mai un angelo simile???

rutta?? scoreggia??

Comment

• Font Size
                          uscito....tornato ora...da un caff? si ? finito con una cena e una bella serata piacevole..ke mi ha lasciato quella sensazione che sapevo che avrei avuto...di mezzo vuoto e incapacit? mia di provare interesse...e va beh...buona notte...
                          NIENTE TROMBATA .

DAI de seconda chances ...alla terza cambia strada

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duck View Post
                            NIENTE TROMBATA .

DAI de seconda chances ...alla terza cambia strada
                            ma si...sara' per la prox volta!!!

Comment

• Font Size
                              lei nessun difetto...sono io che nn ci stò bene con la testa...che so..mi starò gayzando... mi sento attratto dalle persone del 1969

Comment

• Font Size
                                si ma nn ? la prima volta che esco con una...x? boh...so che poi mi diverto..ma prima ho sempre questa sensazione di -e beh..e dopo che ci esco?e dopo che me la faccio?e dopo che scopo?- boh..

Ti capisco in pieno.
                                Ormai non cerco nemmeno di farlo,intendo di conoscere,scoprire,anche scopare.E' come se dopo l'unica ragazza che abbia mai amato, tutte le ragazze mi sembrassero uguali.Al limite anche meglio magari...Ma non provo pi? nulla.Non ci riesco.E tutto ci? senza nemmeno essere triste.Ho i miei hobbies, le mie moto,i miei fumetti, l'allenamento, il lavoro, famiglia OK,il Dr.House...Sono sereno e sto bene senza donne.Ogni tanto ci scappa una gitarella oltre confini Svizzeri, un club per maiali...
                                Ma di condividere la mia vita con qualcuna, ora come ora...ZERO!E nemmeno il letto.

Come diceva Hugh Grant in "About a Boy" ...<<Ogni uomo ? un'isola...E io sono Ibiza>>

Comment

X
                                Working...
                                X