Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uff...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    in soldoni ? quello che provo a fare...studio escluso...
    vedrai che manco te ne accorgi e passa...

meglio che nn hai da studiare... sa quanti miliardi di anni fa mi sarei laureato senza li mondo femminile a perseguitarmi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck View Post
      credo per? che sia anche inutile sta l? e piabgersi addosso.....quanto meno si svaga e non ci pensa per un po'.....MICA DEVE METTERSI IN RAMADAN
      ok...ma dimmi un po' trombarsi una e pensare a lei, provare indifferenza e fastidio per te ? svagarsi???
      ahahahahah...
      magari con il famoso dildo dell'altro topic.....
      duckduckduck...accipicchia....

Originally posted by loris199 View Post
      sti discorsi te li faccio ora che sono uno straccio

ho passato l'estate piu di merDa della mia vita dicendo alla tipa che non era il caso di andar in vacanza assieme il giorno prima di partire, ho passato mesi a sclerare, ora ho conosciuto un altra ma sta troppo lontana e la relaz ? IMPOSSIBILE quindi si ? chiuso per impossiblit? invece che per mancanza di sentimenti, e non fa bene

quindi non sono il piu felice al mondo

ma stare ad autocompatirsi nn fa bene a nessuno

mente impegnata, sempre, con amici, amiche, sport, studio, quel che vuoi, ma mai star li a pensare (cioe...farlo il meno possibile)
      ok...allora spero per te con tutto il cuore che funzioni
      a me ha finito solo per distruggermi di pi?...
      negare, negare e negare ancora che non fosse pi? importante...
      in due mesi me ne sono "girati" 4 o 5, quello che ho ottenuto???sisi io me lo raccontavo che ero libera e felice...
      a fine luglio c'era da ridere per come stavo...
      se invece di farmi predere dalla smania di odiarlo e dimenticarlo a forza, mi fossi data la possibilit? di soffrire forse, e dico forse, avrei ottenuto qualcosa di pi?...per me.
      comunque si hai ragione, anche se sembrano le uniche persone che mai ci faranno sentire davvero vivi, in realt? poi non ? cos?...ma mentre sei li che ami e soffri per questo, queste argomentazioni creano solo frustrazione, perch? uno oltretutto si sente pure un perfetto imbecille.

Comment

• Font Size
        l'emiliana ne sa
        sarei io l'emiliana????hahahaha
        fighissimo!!!

Comment

• Font Size
          annika, giustamente ogni cosa ha suo tempo...
          non si dimenticauno che ami dopo poco tempo solo perche esci cn un altro, non ? questione di sesso o meno...
          se ci son i sentimenti di mezzo...

pero di certo mi hai capito...

e te lo dice uno che dire testardo e cocciuto ? dire poco...

se non va non va, annichilirsi ed annientarsi per un'altra persona, quando si sta bene con se stessi, non ha senso!
          poi ? chiaro che tra il dire ed il fare...

per? cos? ?, e cosi sar? pure per il nostro amico siberiano

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199 View Post
            annika, giustamente ogni cosa ha suo tempo...
            non si dimenticauno che ami dopo poco tempo solo perche esci cn un altro, non ? questione di sesso o meno...
            se ci son i sentimenti di mezzo...

pero di certo mi hai capito...

e te lo dice uno che dire testardo e cocciuto ? dire poco...

se non va non va, annichilirsi ed annientarsi per un'altra persona, quando si sta bene con se stessi, non ha senso!
            poi ? chiaro che tra il dire ed il fare...

per? cos? ?, e cosi sar? pure per il nostro amico siberiano
            ovvio, e io non vedo l'ora di vederlo bello e riassestato!!!
            magari con una, come la chiamate voi anche se a me fa molto ridere, "zainetta" simpatica e intelligente!!!

Comment

• Font Size
              ma sapete qual'è la cosa + bella?che mi sono lasciato da quasi due mesi...che ho provato a convincerla a salire in moto per 20 mesi e il massimo che ho ottenuto è stato farla salire da ferma...e l'altro giorno parlandoci in chat ha detto di si...che ora viene...ma vi sembra normale?boh...

Comment

• Font Size
                ma sapete qual'? la cosa + bella?che mi sono lasciato da quasi due mesi...che ho provato a convincerla a salire in moto per 20 mesi e il massimo che ho ottenuto ? stato farla salire da ferma...e l'altro giorno parlandoci in chat ha detto di si...che ora viene...ma vi sembra normale?boh...
                non ci parlare in chat se ci stai male, dimentica, almeno per un po!

fidati

Comment

• Font Size
                  ho superato quella fase..ve l'ho detto...nn è una cosa fresca...dopo due mesi ha avuto modo di afievolirsi...cmq fra un po' la tipa dell'altro giorno mi deve accompagnare dal mio rivenditore d pezzi nd fiducia

Comment

• Font Size
                    ....apparte le stronzate ...un ragazzo di 22 anni non può "perdere tutto questo tempo" ...per una ragazza ....il tuo ragionamento può reggere a 35 anni ...non prima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ....apparte le stronzate ...un ragazzo di 22 anni non pu? "perdere tutto questo tempo" ...per una ragazza ....il tuo ragionamento pu? reggere a 35 anni ...non prima
                      secondo me ci sta il ragionamento contrario...

se sei giovane un p? di tempo lo puoi pure "perdere"...

che poi sono fasi...se si sente con questo stato d'animo, ? giusto che sbollenti cosi...senza troppe forzature

Comment

• Font Size
                        Originally posted by annika View Post
                        anche a me decisamente
                        e per fortuna che la vita ? una e uno non si dovrebbe mai arrendere...
                        mi fa rabbrividire anche perch? mi ha evocato immagini che io e lui (gabelbruken )vediamo spesso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ....apparte le stronzate ...un ragazzo di 22 anni non pu? "perdere tutto questo tempo" ...per una ragazza ....il tuo ragionamento pu? reggere a 35 anni ...non prima
                          forse sar? il fatto di essere giovane e sprovveduto...ma credo che per certe cose nn esista un et?..nn ? che se finisce qualcosa a 20anni necessariamente sia una caxxata...

Comment

• Font Size
                            forse sar? il fatto di essere giovane e sprovveduto...ma credo che per certe cose nn esista un et?..nn ? che se finisce qualcosa a 20anni necessariamente sia una caxxata...
                            chi ti dice di andare scopare riempire probabilmente vede le relazioni in modo molto superficiale

Comment

• Font Size
                              si...e la cosa che mi praoccupa e che quasi tutta la gente tra i 25 e i 35 che conosco le vede così

Comment

• Font Size
                                si...e la cosa che mi praoccupa e che quasi tutta la gente tra i 25 e i 35 che conosco le vede così

Insegnare... dire quello che si deve e non deve fare... è la cosa che tutti sanno fare!

...peccato che in pochi, all'occorrenza, ci riescono veramente!

Vivi la tua vita, nella buona e nella cattiva sorte... ne hai 1 sola.

(*** come mi sento Ettore69... ...meno male che ho l'avatar DIVERSO!)
                                Last edited by br1; 23-02-07, 11:43.

Comment

X
                                Working...
                                X