sentirmi solo no.. ma MOLTO spesso sento la mancanza di una persona....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi capita mai di.....
Collapse
X
-
Originally posted by gsxf750 View PostSentirvi soli? Si insomma x i single intendo, vi capita mai di avere tutto salute, una vita dignitosa famiglia amici etc... ma nonostante tutto vi sentite soli, e poi vi rendete conto che vi manca la o il vostro partner, si insomma una persona da amare! E' un periodo cosi x me ho mille amici famiglia tutto ok ma mi manca una donna da poter amare ed ? come se mi mancasse tutto (e nn intendo solo x fare sesso ) !!
Comment
-
Io a volte mi sento tanto solo, che mi viene voglia di stare ancora pi? solo.
Poi certe volte, sull'A4, vorrei essere DAVVERO solo...
Comment
-
Ragazziiiiii .... UP !!!!
Tristezza by Ornella Vanoni
Tristezza
per favore va via
tanto tu in casa mia
no, non entrerai mai
c'è tanta gente che ha bisogno di soffrire
e ogni giorno piange un pò
invece io voglio vivere e cantare
e devo dirti di no. . .
tristezza
per favore va via
non aver la mania
di abitare con me
ormai dipingerò di rosso la mia stanza
appena parti lo farò
al posto tuo ho già invitato la speranza
e finalmente vivrò
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View PostSentirvi soli? Si insomma x i single intendo, vi capita mai di avere tutto salute, una vita dignitosa famiglia amici etc... ma nonostante tutto vi sentite soli, e poi vi rendete conto che vi manca la o il vostro partner, si insomma una persona da amare! E' un periodo cosi x me ho mille amici famiglia tutto ok ma mi manca una donna da poter amare ed ? come se mi mancasse tutto (e nn intendo solo x fare sesso ) !!
Cmq ti posso dire che questo periodo passer? presto......ma deve iniziare da te.....devi stare bene con te stesso....prima di poter stare bene con un' altra persona....forse parole scontate ma ti assicuro vere!!!!
Comment
-
Originally posted by Gianluca21 View PostSimo,se mal comune....mezzo gaudio, non sei da solo!!!
Cmq ti posso dire che questo periodo passerà presto......ma deve iniziare da te.....devi stare bene con te stesso....prima di poter stare bene con un' altra persona....forse parole scontate ma ti assicuro vere!!!!
.......michy molto bello cio ke hai scritto !Last edited by gsxf750; 21-02-07, 19:06.
Comment
-
Ohilà...animo gente!!! La mezza mela la si trova tutti!!! Lo sconforto non aiuta però! Forza forza UP!!!
Io sono single, non mi sento solo...sto cercando la mia mela e ho trovato la soluzione...provo tutte le mezze mele che incontro sperando di beccare quella giusta...un assaggio qua, un assaggio la...
Comment
-
ciao SIMONE
io ho imparato a vivere serenamente con me stesso, questione di carattere, educazione ricevuta ed esperienza, non sono + giovanissimo e qualche cosa l'ho vissuta sulla mia pelle
Non posso dire di essere indifferente a certe cose, non aver saputo costruirmi una famiglia con dei figli non ? certo un punto a mio favore e della mia condotta di vita e questo mi manca ma ho fatto delle scelte precise e su certi miei principi fondamentali che regolano la mia vita non scendo + a patti e sono disposto a sacrificare altre cose pur di rispettarli e portarli avanti con forza
A differenza di qualche anno fa ho anche imparato a vedere con + serenit? e distacco le cose che mi capitano, cercando di ragionare su di esse
Dico questo, sar? molto felice ed onorato e dar? tutto me stesso con forza e determinazione se trover? una donna con cui condividere la vita insieme ma tirer? diritto anche da solo se questo non succeder?
ettore
Comment
X
Comment