Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi capita mai di.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi capita mai di.....

    Sentirvi soli? Si insomma x i single intendo, vi capita mai di avere tutto salute, una vita dignitosa famiglia amici etc... ma nonostante tutto vi sentite soli, e poi vi rendete conto che vi manca la o il vostro partner, si insomma una persona da amare! E' un periodo cosi x me ho mille amici famiglia tutto ok ma mi manca una donna da poter amare ed ? come se mi mancasse tutto (e nn intendo solo x fare sesso ) !!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gsxf750 View Post
    Sentirvi soli? Si insomma x i single intendo, vi capita mai di avere tutto salute, una vita dignitosa famiglia amici etc... ma nonostante tutto vi sentite soli, e poi vi rendete conto che vi manca la o il vostro partner, si insomma una persona da amare! E' un periodo cosi x me ho mille amici famiglia tutto ok ma mi manca una donna da poter amare ed ? come se mi mancasse tutto (e nn intendo solo x fare sesso ) !!

    Puoi essere circondato anche da mille persone e sentirti solo,? dentro di te che scegli con chi stare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...cambia la moto ...ti sentirai sicuramente meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...cambia la moto ...ti sentirai sicuramente meglio
        si va bene tutto, e l'ho cambiata 2 mesi fa cavoli...

        no dai a parte gli scherzi!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi è capitato anche a me...per fortuna ormai da un pezzo ho una donna che mi rende felice...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non mi sento mai solo.....ne da impegnato ne da single....sar? perch? vedo tutto ottimisticamente.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sono sempre sentito solo e temo sempre mi ci sentiro'... da quando mi è morto il micio(era la medicina dopo la fine di uan storia con uan ragazza) in casa impazzisco.. ma devo starci x forza x riposare x la notte...

              è una tragedia che non auguro a nessuno.... poi riaffiorano immancabilmente i ricordi... ovviamente solo quello che vogliamo noi...stare abbracciati nel letto.. fare i pisolini assieme ecc ecc... a volt emi butto sugli hobbies x distrarmi... spesso anche con shopping furente... pero' come dico sempre.. finchp sono solo io dentro.. non c'è nulla che possa farmi compagnia.. se non superficialmente
              Last edited by ponteHRC; 20-02-07, 17:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'anno scorso mi è successo di tutto, mia nonna ke scompare poi il mio cane (ultimo ricordo ke avevo di mia madre ) poi la ragazza ke mi lascia all'improvviso senza un perchè, be ora comincio a sentirmi solo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Capitava... ...molto spesso purtroppo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .. purtroppo mi sta succedendo prorpio in questi giorni..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ogni singolo giorno.

                      Quotone per Ponte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        purtroppo spesso Simo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          meglio soli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fatti due pinze....passa tutto credimi!!!!!!! se poi ti fai anche i dischi è il max!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              meglio soli...
                              Scusa ma non sono proprio d'accordo. Meglio con qualcuno che soli davanti ad un PC a leggere post su un sito di motociclisti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X