Originally posted by gsxf750
View Post
Diciamo che nella vita ci son periodi pi? e meno positivi, un p? per tutte le cose e le situazioni che attraversiamo, ovvio che ogni cosa si ripercuote su altre innescando una reazione emotiva ogni volta differente...
In questo quadro attuale che hai esposto abbastanza bene s'intende che a positivit? di tutte le cose che hai, amicizie, affetti, salute e materiale visto come motocicletta e quant'altro, ? normale che tu cominci a sentire la mancanza di una persona al tuo fianco... amare ed essere amati ? una cosa unica che v? a completare l'esistenza di ognuno di noi, sia il pi? sensibile che il pi? scettico ai sentimenti...
Io ero un single incallito, lo son stato per un bel periodo per varie motivazioni, stavo molto bene... forse mi convincevo di star bene non rendendomene conto... fin quando ho incontrato la mia attuale ragazza che ogni giorno mi sorprende con il suo modo di fare anche nelle pi? piccole cose... Quindi ti capisco a pieno...
Abbi fede che incontrerai una ragazza fantastica che far? proprio al caso tuo!!!...
Comment