Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi capita mai di.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    Sentirvi soli? Si insomma x i single intendo, vi capita mai di avere tutto salute, una vita dignitosa famiglia amici etc... ma nonostante tutto vi sentite soli, e poi vi rendete conto che vi manca la o il vostro partner, si insomma una persona da amare! E' un periodo cosi x me ho mille amici famiglia tutto ok ma mi manca una donna da poter amare ed ? come se mi mancasse tutto (e nn intendo solo x fare sesso ) !!
    Heil?...

Diciamo che nella vita ci son periodi pi? e meno positivi, un p? per tutte le cose e le situazioni che attraversiamo, ovvio che ogni cosa si ripercuote su altre innescando una reazione emotiva ogni volta differente...
    In questo quadro attuale che hai esposto abbastanza bene s'intende che a positivit? di tutte le cose che hai, amicizie, affetti, salute e materiale visto come motocicletta e quant'altro, ? normale che tu cominci a sentire la mancanza di una persona al tuo fianco... amare ed essere amati ? una cosa unica che v? a completare l'esistenza di ognuno di noi, sia il pi? sensibile che il pi? scettico ai sentimenti...

Io ero un single incallito, lo son stato per un bel periodo per varie motivazioni, stavo molto bene... forse mi convincevo di star bene non rendendomene conto... fin quando ho incontrato la mia attuale ragazza che ogni giorno mi sorprende con il suo modo di fare anche nelle pi? piccole cose... Quindi ti capisco a pieno...

Abbi fede che incontrerai una ragazza fantastica che far? proprio al caso tuo!!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck View Post
      io non mi sento mai solo.....ne da impegnato ne da single....sar? perch? vedo tutto ottimisticamente.....
      t invidio

Comment

X
      Working...
      X