Sentirvi soli? Si insomma x i single intendo, vi capita mai di avere tutto salute, una vita dignitosa famiglia amici etc... ma nonostante tutto vi sentite soli, e poi vi rendete conto che vi manca la o il vostro partner, si insomma una persona da amare! E' un periodo cosi x me ho mille amici famiglia tutto ok ma mi manca una donna da poter amare ed ? come se mi mancasse tutto (e nn intendo solo x fare sesso ) !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi capita mai di.....
Collapse
X
-
Originally posted by gsxf750 View PostSentirvi soli? Si insomma x i single intendo, vi capita mai di avere tutto salute, una vita dignitosa famiglia amici etc... ma nonostante tutto vi sentite soli, e poi vi rendete conto che vi manca la o il vostro partner, si insomma una persona da amare! E' un periodo cosi x me ho mille amici famiglia tutto ok ma mi manca una donna da poter amare ed ? come se mi mancasse tutto (e nn intendo solo x fare sesso ) !!
Puoi essere circondato anche da mille persone e sentirti solo,? dentro di te che scegli con chi stare.
-
mi sono sempre sentito solo e temo sempre mi ci sentiro'... da quando mi è morto il micio(era la medicina dopo la fine di uan storia con uan ragazza) in casa impazzisco.. ma devo starci x forza x riposare x la notte...
è una tragedia che non auguro a nessuno.... poi riaffiorano immancabilmente i ricordi... ovviamente solo quello che vogliamo noi...stare abbracciati nel letto.. fare i pisolini assieme ecc ecc... a volt emi butto sugli hobbies x distrarmi... spesso anche con shopping furente... pero' come dico sempre.. finchp sono solo io dentro.. non c'è nulla che possa farmi compagnia.. se non superficialmenteLast edited by ponteHRC; 20-02-07, 17:14.
Comment
-
l'anno scorso mi è successo di tutto, mia nonna ke scompare poi il mio cane (ultimo ricordo ke avevo di mia madre ) poi la ragazza ke mi lascia all'improvviso senza un perchè, be ora comincio a sentirmi solo!!
Comment
X
Comment