Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riscaldamento globale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riscaldamento globale

? il nuovo tema con cui i giornalisti e i politici si riempiono la bocca ultimamente, si vede che va di moda.
    io comunque credo che sia una avvenimento normale, come se ne sono verificati in tutti i milioni di anni di vita della terra.

detto questo, voi vi state impegnando a risparmiare un p? di energia? un piccolo sforzo fatto da ognuno forse pu? essere utile. spegnete le luci quando uscite dalla stanza o ve ne sbattete? io l'ho sempre fatto perch? sono stato abituato cos?, per? vedo che qui in ditta da me c'? la fiera dello spreco (forse perch? pago io? )

• Font Size
    bhe anch'io se esco spengo tutto,a esclusione di quella fuori dalla porta di luce...pero' anche qua in ditta da me (e non pago io ) ci son di quegli sprechi

Comment

• Font Size
      Mia moglie mi parla spesso del riscaldamento globale, mi ha fatto pure prenotare un viaggio per il polo nord (a giugno di quest'anno) per vedere gli Iceberg che si sciolgono...

Mi ha fatto anche vedere il film di Al Gore su questo argomento... il giorno dopo ho preso il CR250...

Comment

• Font Size
        fiera dello spreco? vuoi venire qui a fare il calcolo dei pc che rimangono accesi anche di notte? (fanno solo il logoff)
        sono 7 piani belli satolli (risparmiamo col riscaldamento)

Comment

• Font Size
          bhe comunque meglio riscaldamento che raffeddamento...sai che pacco con la neve tutto l'anno?

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle View Post
            bhe comunque meglio riscaldamento che raffeddamento...sai che pacco con la neve tutto l'anno?
            si non sarebbe il massimo per correre in moto...cmq non ? una bella cosa cmq...

Comment

• Font Size
              La Terra, nel corso dei millenni, ha subito riscaldamenti e raffreddamenti ciclici. Quello che molti dimenticano è che i cicli una volta duravano secoli se non millenni, al tempo nostro quello che avverrebbe in secoli avverrà in decenni.

Comment

• Font Size
                ? il nuovo tema con cui i giornalisti e i politici si riempiono la bocca ultimamente, si vede che va di moda.
                io comunque credo che sia una avvenimento normale, come se ne sono verificati in tutti i milioni di anni di vita della terra.

detto questo, voi vi state impegnando a risparmiare un p? di energia? un piccolo sforzo fatto da ognuno forse pu? essere utile. spegnete le luci quando uscite dalla stanza o ve ne sbattete? io l'ho sempre fatto perch? sono stato abituato cos?, per? vedo che qui in ditta da me c'? la fiera dello spreco (forse perch? pago io? )
                IO sar? malato ma spesse volte mi da fastidio anche quando la TV ? spenta dal telecomando con la spia accesa.......

Comment

• Font Size
                  Il riscaldamento è così globale che pure marte-giove-plutone e company negli ultimi 20 anni hanno visto la loro superficie aumentare di temperatura...

... da quanto osservato dalle università di pasadina e boston...

... tutto ciò ovviamente associato a nuove anomale attività solare di cui di ceto noi siamo i responsabili...

Comment

• Font Size
                    io nel mio piccolo cerco di evitare sprechi di energia

Comment

• Font Size
                      Io nel mio piccolo aspetto a prendere le termocoperte.
                      Se tanto mi da tanto...

Comment

• Font Size
                        pc sempre acceso.. sia mai che mi contatti la donna della mia vita

x il resto in genere spengo tutto, soprattutto il cervello

Comment

• Font Size

ormai lo credo anch'io ... la terra subisce riscaldamenti e glaciazioni ciclice..
                          pensare che l'uomo possa limitare i danni con le auto euro4 ? solo una presa per il culo..
                          ora va di moda anche parlare di meteoriti.. secondo la nasa nel 2036 la terra potrebbe essere colpita da un grosso meteorite.. e perci? ha chiesto finanziamenti a tutto il mondo per una missione globale..

Comment

• Font Size
                            Pure io sono abbastanza sicuro che il riscaldamento della Terra non abbia nulla a che fare con le attività antropiche.
                            Certo che fare qualcosa per tenere l'aria pulita sarebbe importante e avrebbe riscontri diretti sulla salute di tutti, perché quando sono in pianura ho i bronchi sempre sporchi e appena vado in montagna respiro aria fredda a pieni polmoni li sento belli puliti???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vypero76 View Post
                              Pure io sono abbastanza sicuro che il riscaldamento della Terra non abbia nulla a che fare con le attivit? antropiche.
                              Certo che fare qualcosa per tenere l'aria pulita sarebbe importante e avrebbe riscontri diretti sulla salute di tutti, perch? quando sono in pianura ho i bronchi sempre sporchi e appena vado in montagna respiro aria fredda a pieni polmoni li sento belli puliti???
                              Sacrosanto, difatti c'? una netta distinzione tra emissioni pericolose in quanto tali, i tradizionali inquinanti, e quelle presunte "serra"...

... gli USA hanno norme iperrestrittive (pi? di Kyoto) per i gas inquinanti, scarsissime per gli altri...

... e ovviamente io concordo...

Comment

X
                              Working...
                              X