Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? neanche un mezzo per farsi pubblicit? questo....chi lo sapeva che quella merda di interrante avesse l'Mv? Nessuno...
Ditemi a cosa serve regalargliela....
o gli portava le fighe a castiglioni o gli dava il culo...
Castiglioni dei suoi soldi e delle sue moto ha il diritto di farne quel che gli pare, dopotutto. Resta il fatto che, come industriale, è un incapace.
Negli anni '80 si vendevano Cagiva come le brioche la mattina e lui com'è finito? A gambe all'aria........ prese una decotta Ducati e quando questa stava per riprendere il via che fece? Vendette agli americani (che ancora ridono) per "rilanciare la MV", che infatti si è affermata sul mercato in questi ultimi 12 anni, come no......... ma vaìa Castiglioni, vai. Fai festa, che è meglio. Fra te e Beggio chissà chi è il peggio........
Non ? neanche un mezzo per farsi pubblicit? questo....chi lo sapeva che quella merda di interrante avesse l'Mv? Nessuno...
Ditemi a cosa serve regalargliela....
..e poi se gli si chiede una moto per fare il tt o il mondiale non te le da neanche in comodato...
Ma allora Umberto Rumiano l'ha pagata la MV. Visti i risultati al TT 2004 ? stata un'ottima pubblicit? gratuita per la MV. Per il TT del centenario la MV scende in campo con una moto ufficiale e pilotata da uno dei migliori piloti del TT: Martin Finnegan.
Ma allora Umberto Rumiano l'ha pagata la MV. Visti i risultati al TT 2004 ? stata un'ottima pubblicit? gratuita per la MV. Per il TT del centenario la MV scende in campo con una moto ufficiale e pilotata da uno dei migliori piloti del TT: Martin Finnegan.
mi pare che a Rumiano la moto sia stata data in prestito d'uso da un concessionario di Brescia: Avanzi Moto, concessionario ufficiale MV (tra l'altro ne vende a vagonate)
Castiglioni dei suoi soldi e delle sue moto ha il diritto di farne quel che gli pare, dopotutto. Resta il fatto che, come industriale, ? un incapace.
Negli anni '80 si vendevano Cagiva come le brioche la mattina e lui com'? finito? A gambe all'aria........ prese una decotta Ducati e quando questa stava per riprendere il via che fece? Vendette agli americani (che ancora ridono) per "rilanciare la MV", che infatti si ? affermata sul mercato in questi ultimi 12 anni, come no......... ma va?a Castiglioni, vai. Fai festa, che ? meglio. Fra te e Beggio chiss? chi ? il peggio........
mica tanto se poi piangi le casse vuote e ricorri allo stato per stare a galla (cassa integrazione)!!!!
io istituirei il reato di "reiterata incapacit? manageriale"!!!!
non seguendo quella "zona televisiva" rimango al buio.....felice di rimanerci!!!
lo so,ma purtroppo non posso ammazzare mia zia qnd viene a pranzo la domenica e pretende (a casa mia) di guardare trasmissioni di merda come buona domenica...ma tanto tra poco ricomincia il motomondiale,l'unico motivo che mi tiene attaccato a uno schermo...assieme alla play si intende
Ma allora Umberto Rumiano l'ha pagata la MV. Visti i risultati al TT 2004 è stata un'ottima pubblicità gratuita per la MV. Per il TT del centenario la MV scende in campo con una moto ufficiale e pilotata da uno dei migliori piloti del TT: Martin Finnegan.
Umbe la moto l'ha comprata qui vicino casa mia
nello stesso posto dove sono andato io a cercare un paio di motori ma non ci danno niente..
Comment