Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castiglioni e la prostituzione di MV Agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    Non ? neanche un mezzo per farsi pubblicit? questo....chi lo sapeva che quella merda di interrante avesse l'Mv? Nessuno...
    Ditemi a cosa serve regalargliela....
    o gli portava le fighe a castiglioni o gli dava il culo...

Comment

• Font Size
      Castiglioni dei suoi soldi e delle sue moto ha il diritto di farne quel che gli pare, dopotutto. Resta il fatto che, come industriale, è un incapace.
      Negli anni '80 si vendevano Cagiva come le brioche la mattina e lui com'è finito? A gambe all'aria........ prese una decotta Ducati e quando questa stava per riprendere il via che fece? Vendette agli americani (che ancora ridono) per "rilanciare la MV", che infatti si è affermata sul mercato in questi ultimi 12 anni, come no......... ma vaìa Castiglioni, vai. Fai festa, che è meglio. Fra te e Beggio chissà chi è il peggio........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        Non ? neanche un mezzo per farsi pubblicit? questo....chi lo sapeva che quella merda di interrante avesse l'Mv? Nessuno...
        Ditemi a cosa serve regalargliela....
        visto in tv la scorsa estate.... Brutale 910R

Comment

• Font Size
          Originally posted by ja5 View Post
          ..e poi se gli si chiede una moto per fare il tt o il mondiale non te le da neanche in comodato...
          Ma allora Umberto Rumiano l'ha pagata la MV. Visti i risultati al TT 2004 ? stata un'ottima pubblicit? gratuita per la MV. Per il TT del centenario la MV scende in campo con una moto ufficiale e pilotata da uno dei migliori piloti del TT: Martin Finnegan.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            il coglione si chiama daniele interrante
            chi ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Ma allora Umberto Rumiano l'ha pagata la MV. Visti i risultati al TT 2004 ? stata un'ottima pubblicit? gratuita per la MV. Per il TT del centenario la MV scende in campo con una moto ufficiale e pilotata da uno dei migliori piloti del TT: Martin Finnegan.
              mi pare che a Rumiano la moto sia stata data in prestito d'uso da un concessionario di Brescia: Avanzi Moto, concessionario ufficiale MV (tra l'altro ne vende a vagonate)

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb View Post
                chi ??
                quello che con costantino ha fatto il colossal "troppo belli",candidato a 10 stronzen globe...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gifo View Post
                  Castiglioni dei suoi soldi e delle sue moto ha il diritto di farne quel che gli pare, dopotutto. Resta il fatto che, come industriale, ? un incapace.
                  Negli anni '80 si vendevano Cagiva come le brioche la mattina e lui com'? finito? A gambe all'aria........ prese una decotta Ducati e quando questa stava per riprendere il via che fece? Vendette agli americani (che ancora ridono) per "rilanciare la MV", che infatti si ? affermata sul mercato in questi ultimi 12 anni, come no......... ma va?a Castiglioni, vai. Fai festa, che ? meglio. Fra te e Beggio chiss? chi ? il peggio........
                  mica tanto se poi piangi le casse vuote e ricorri allo stato per stare a galla (cassa integrazione)!!!!
                  io istituirei il reato di "reiterata incapacit? manageriale"!!!!

Comment

• Font Size
                    quello che con costantino ha fatto il colossal "troppo belli",candidato a 10 stronzen globe...
                    non seguendo quella "zona televisiva" rimango al buio.....felice di rimanerci!!!

Comment

• Font Size
                      non seguendo quella "zona televisiva" rimango al buio.....felice di rimanerci!!!
                      fai bene

Comment

• Font Size
                        lo so,ma purtroppo non posso ammazzare mia zia qnd viene a pranzo la domenica e pretende (a casa mia) di guardare trasmissioni di merda come buona domenica...ma tanto tra poco ricomincia il motomondiale,l'unico motivo che mi tiene attaccato a uno schermo...assieme alla play si intende

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Ma allora Umberto Rumiano l'ha pagata la MV. Visti i risultati al TT 2004 è stata un'ottima pubblicità gratuita per la MV. Per il TT del centenario la MV scende in campo con una moto ufficiale e pilotata da uno dei migliori piloti del TT: Martin Finnegan.
                          Umbe la moto l'ha comprata qui vicino casa mia
                          nello stesso posto dove sono andato io a cercare un paio di motori ma non ci danno niente..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by killerbox View Post
                            embh? qui regaliamo 20.000 ?uri al mese + pensione di 3000 ? dopo 5 anni all'ultimo buzzurro di parlamentare ...

e che ci stupiamo ....

la sapete no la battuta di A. Sordi del film il Marchese del Grillo

Perch? io s? io e voi nun sete un c a z z o
                            esatto!!!

Comment

• Font Size
                              il coglione si chiama daniele interrante

Esatto...uno dei tanti

Comment

X
                              Working...
                              X