Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Italia ? il paese del controsenso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'Italia ? il paese del controsenso.

Cioè veramente. Non se ne può più. Ci rendiamo conto che in questo paese, che è anche il nostro paese, chi prende decisioni, chi stabilisce cosa è grave e cosa no, chi da la direzione al nostro modo di vita, sono quelle persone che tutto sanno meno che essere coerenti e aver ben presenti quali sono i REALI problemi? Ovvero siamo infestati da un marasma di bigotti ipocriti benpensanti che sanno solo puntare il dito, quando la loro stessa mano è sporca di mer**.

L'italia è il paese del "oddio gli scarichi liberi NELLE PISTE no perchè fanno rumore, sia mai" quando magari poi hanno il pendolino che gli passa sopra la sala da pranzo, ma quello va bene...

è il paese del "oddio la maestra porca si fa palpare, al rogo"... quando in compenso poi la nostra società fa si che ste ragazzine moderne non sappiano nemmeno dove hanno la **** ma in compenso la usano già da quando avevano 10 anni...

è il paese del "oddio l'utilitaria euro0 va rottamata perchè è la causa di tutti i mali del mondo se no ti spolpo vivo anche se nn hai da mangiare" quando siamo il paese con una percentuale tra le più alte di trasporto pesante su gomma...

il paese del "aiutiamo le classi più deboli"... costrigendole a spendere quei 2 risparmi che hanno in stronzate, come bolli insensati da 500€ per una uno turbo...

è il paese dove da 40 anni ci governano dei completi imbecilli, che ogni giorno impoveriscono sempre più questo nostro paese, ma dove tutti si mobilitano solo quando qualcuno minaccia di bloccare IL CALCIO!!!

il paese dove "oddio poverini stanno morendo di fame" e prendiamo dentro la feccia della feccia della feccia invece di aiutare chi ne avrebbe davvero bisogno, magari essendo addirittura italiano...

Il paese dove rischia in proporzione di più lo stronzo che viene beccato sbronzo in piazza, che non qualcuno che fa fuori il suo vicino perchè aveva l'orto più bello del suo... LA GIUSTIZIA è MORTA DA ALMENO 40 ANNI QUI!!!

è il paese dove 2 persone che lavorano onestamente e si spaccano la schiena in fabbrica FATICANO ad arrivare a fine mese...

è semplicemente un paese governato da ottusi, corrotti meschini capici di vendere la loro madre pur di tenere il culo su una poltrona, dx, sx, centro che sia.

Scusate ma ho il fegato che mi esplode ormai, mi rode veramente il culo essere su questa bagnorala e non sapere che cacchio fare per evitare di affondare miseramente tutti insieme.
    Last edited by Mathias; 20-02-07, 14:08.

• Font Size
    Parole Sante!!!!!!!!!!!!!
    Come Darti Torto?

Comment

• Font Size
      io oggi non parlo

Comment

• Font Size
        Ti capisco..... capisco il tuo sfogo, e di mio sono arrivato alla conclusione che se l'Italia è così...... per l'80% la colpa è degli italiani stessi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          Ti capisco..... capisco il tuo sfogo, e di mio sono arrivato alla conclusione che se l'Italia ? cos?...... per l'80% la colpa ? degli italiani stessi.

si, certo. infatti ? questa la cosa triste. e mi ci metto in mezzo anche io, sia chiaro.

Comment

• Font Size
            mathias hai ragione.....ma se anche votando diversamente le cose non cambiano...che possiamo fare???

diventare anarchici contro tutti e tutto??? soluzione possibile??

non credo....e quindi......che fare???

Comment

• Font Size
              il problema non ? chi governa gli italiani, ma son gli italiani e visto che chi ci governa ? italiano ne consegue che ? un poco di buono.
              l'italiano vuole leggi severe e che vengan fatte rispettare, ma vale solo per gli altri, l'italiano non arriva a fine mese, ma abbiamo una macchina a testa e 3 telefonini, gli altri rubano ma nessuno chiede la fattura all'idraulico.
              la situazione non cambier?, finch? in italia ci saran gli italiani, ? il rovescio della medaglia, abbiam la miglior cucina e il miglior vino, siamo tra i migliori a costruire auto sportive e moto, ma siam pure tremendamente cazzoni

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                ...
                l'italiano vuole leggi severe e che vengan fatte rispettare, ma vale solo per gli altri...

...credo che con una frase tu abbia centrato il bersaglio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  l'italiano vuole leggi severe e che vengan fatte rispettare, ma vale solo per gli altri

Per quel che mi riguarda, credo di esser stato fin troppo corretto nei miei 24 anni di vita, e credo onestamente che come me, ce ne siano molti altri. Il vero problema ? che siamo passivi, ci incazziamo sbraitiamo ma le cose restan sempre uguali.

Comment

X
                  Working...
                  X