Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio al celibato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi sa che prima del 25 settembre succeder? l'impossibile...addio al celibato insieme ad un sacco di romanacci DOC (il mio amico ? romano...), mi sa che ne avr? da raccontare...

Comment

• Font Size
      Io ho partecipato a due addi al celibato, di cui uno del mio migliore amico, dove siamo stati in spiaggia a ricordare il nostro passato, tutto quello che abbiamo fatto insieme (quasi tutti amici d'infanzia), magagne. Poi abbiamo mangiato, bevuto e giocato, mezzi ubriachi, a pallavolo con una bambola gonfiabile di nome Marlene.

All'altro addio al celibato, organizzato in un locale con spogliarello, c'era questa tipa che si spogliava del tutto ballando la lap-dance e che alla fine ha chiamato sul palco lo sposo con altre due persone e gli ha aperto le gambe in faccia.

Mi sono certamente divertito di pi? nel primo caso, magari anche perch? era una persona a cui tengo molto, ma anche perch? i protagonisti della serata eravamo noi stessi, come nelle nostre migliori "scorribande".

In ogni caso l'addio al celibato ? molto soggettivo. C'? chi lo concepisce come un'ultima trasgressione prima di mettere la "capa a posto" (seee, come no!), chi come una festa in cui sballarsi solennemente, chi come un raccoglimento tra pochi amici pi? intimi, con delle sane risate e delle riflessioni ironiche sul tema matrimonio.

Qualunque sia il modo in cui viene concepito, il problema resta comunque: il matrimonio e non si scappa!

Comment

X
      Working...
      X