Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora MSN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora MSN

    Sempre msn,avete un instant messenger da consigliarmi che iutilizza altri client ma che non ha bisogno di protocolli particolari?

    fin'ora ho provato:
    Coccinella
    Star Messenger

    Ma necessitano di protocolli particolari e essendo al lavoro ed avendo i filtri,non mi ? possibile.

    Scusatemi se non riesco a contattarvi,ormai MSN al lavoro pare non fungermi pi? non s? perch?..

  • Font Size
    #2
    Non e' che hai installato MSN live ? la versione 8.0 mi sembra ?
    So che quando si passa a questa versione magari con un account gia usato ci sono dei problemi..
    Magari non centra nulla ma se fosse questo prova a installare la versione 7.5 di msn.
    Per quanto riguarda i filtri msn funziona con i protocolli TCP e HTTP per esempio che sicuramente hai. Forse devi solo impostare il proxy ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao danae...
      prova ad usare questo...nn dovresti avere problemi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tranquilla manu, l'attesa aumenta il desiderio, quando potrai ti chattero' come una belva

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Non e' che hai installato MSN live ? la versione 8.0 mi sembra ?
          So che quando si passa a questa versione magari con un account gia usato ci sono dei problemi..
          Magari non centra nulla ma se fosse questo prova a installare la versione 7.5 di msn.
          Per quanto riguarda i filtri msn funziona con i protocolli TCP e HTTP per esempio che sicuramente hai. Forse devi solo impostare il proxy ?
          S? solo che da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento,non mi funziona pi?,ma solo al lavoro,a casa funziona alla grande.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bennyiens View Post
            ciao danae...
            prova ad usare questo...nn dovresti avere problemi...
            http://webmessenger.msn.com/?mkt=it-it
            ciao Benny,qui ho i filtri,non mi prende questo link..ne hai un altro..oppure dimmi cos'??


            Fra...ahahaha...rischi di non chattare pi? come una belva...qui non funge pi???...!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Danae View Post
              ciao Benny,qui ho i filtri,non mi prende questo link..ne hai un altro..oppure dimmi cos'??


              Fra...ahahaha...rischi di non chattare pi? come una belva...qui non funge pi???...!!!!
              manu mantieni la calma, si sara' ingolfata, spetta che vado a prendere l'anello dell'amore e i cavi della batteria

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Danae View Post
                ciao Benny,qui ho i filtri,non mi prende questo link..ne hai un altro..oppure dimmi cos'??


                Fra...ahahaha...rischi di non chattare pi? come una belva...qui non funge pi???...!!!!
                allora vai su google e cerca msn web messenger...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Danae View Post
                  Sempre msn,avete un instant messenger da consigliarmi che iutilizza altri client ma che non ha bisogno di protocolli particolari?

                  fin'ora ho provato:
                  Coccinella
                  Star Messenger

                  Ma necessitano di protocolli particolari e essendo al lavoro ed avendo i filtri,non mi ? possibile.

                  Scusatemi se non riesco a contattarvi,ormai MSN al lavoro pare non fungermi pi? non s? perch?..
                  ciao, nn so se te lo hanno gi? detto ma con "web msn" risolvi, io ho lo stesso problema, anzi avevo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    tranquilla manu, l'attesa aumenta il desiderio, quando potrai ti chattero' come una belva

                    Oddio che bello!!!!!!

                    Quoto Benny che ti ha consigliato il webmessenger!!!....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Danae View Post
                      ciao Benny,qui ho i filtri,non mi prende questo link..ne hai un altro..oppure dimmi cos'??


                      Fra...ahahaha...rischi di non chattare pi? come una belva...qui non funge pi???...!!!!
                      il link ? giusto, a volte nn va, ma tu riprova

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bennyiens View Post
                        allora vai su google e cerca msn web messenger...
                        L'ho usato fino a ieri...? un cesso !!!

                        Fra,l'anello dell'Amore?! hihihihi Il signore degli anelli..PONTEMAN!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          manu ne metto 4 cosi' te faccio la permanente all'estension

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi grazie davvero a tutti!!!

                            Il web messenger è di una lentezza paurosa..ed anche abbastanza CESSO...Vorrei vedere se riesco a tornare come prima al MSN messneger normale senza casini.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Danae View Post
                              S? solo che da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento,non mi funziona pi?,ma solo al lavoro,a casa funziona alla grande.
                              Allora SICURAMENTE se vuoi che ti rifunzioni devi disinstallare l'ultima versione (la live) e reinstallare la 7.5, fidati, tutto funzionera' subito alla grande

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X