Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo Moto: Una Rapina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga...ma chi aveva detto che avrebbero abbassato le tasse?

adesso io non sono un elettore di sinistra...ma mi sembra di aver capito che al massimo Prodi&C avessero detto in campagna elettorale che le avrebbero fatte pagare a tutti....

e qui se volete potrei aprire un dibattito..ma siccome questo non e' un sito politico...mi fermo qua'!!!

Comment

• Font Size
      Sottotitolo: devono morire di sciolta fulminante
      Last edited by Mathias; 20-02-07, 09:40.

Comment

• Font Size
        un ragazzo che conosco e arrivato a 283 per una r1 99 io x la 2003 so passato da 116 a 123...

Comment

• Font Size
          Visto la limitata disponibilit? di equini della Sv, all'Aci quest'anno ho pagato un ? meno dell'anno scorso.

Comment

• Font Size
            allora.............
            100euro la prima rata................la seconda me la fanno versare ad agosto..............altre100..............quasi svengo........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brun0GsXr View Post
              un ragazzo che conosco e arrivato a 283 per una r1 99 io x la 2003 so passato da 116 a 123...

non oso immaginare la nuova R1 da 180cv euro3 fra qualche anno .. quando saremo euro8
              o la kawa 1400 200cv...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post

non oso immaginare la nuova R1 da 180cv euro3 fra qualche anno .. quando saremo euro8
                o la kawa 1400 200cv...
                penso coster? cmq di pi? 150 cv di euro0 che 180 di euro3

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  sono solo contenti se paghi in ritardo con la mora...non aspettano altroe negli ultimi anni sono pi? agguerriti che mai nel riscuotere i bolli non pagati!
                  non dirlo a me...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Straquto tutto Lele!!!... L'iva è una gran boiata!!!...

Il mio bollo è arrivato a 166 euro... e mi è anche andata bene perchè la moto è Euro1...

pensa che io ne pago 10 in più per un 600 dello stesso anno della tua... (2000 giusto?)

lo pagherò, in rigoroso ritardo, quando mi girerà un pò di cash in più....

per la riscossione dei bolli pagati... sapete a me cosa è successo? Quando ho venduto la moto vecchia, per sbaglio ho dimenticato nel sottosella (NON FATELO MAI!) due talloncini relativi al 2002/2003 del bollo...col risultato che lo scorso anno mi sono arrivate due belle letterine dalla regione, purtroppo il nuovo proprietario li ha buttati... e mi è toccato RIPAGARLI!

tenete SEMPRE, A VITA, da parte i talloncini!
                    Last edited by il.MaCs; 20-02-07, 11:04.

Comment

• Font Size
                      andate sul sito del ministero delle finanze e calcolate un ipotetico bollo per una moto da 100 cv... da euro 0 a euro 3 è + del doppio !!!!

Comment

• Font Size
                        TANTO SAPPIAMO CHI RINGRAZIARE........

x la cronaca io pago 140 euro in + sull'auto e 53 euro in pi? sulla moto.......

Comment

• Font Size
                          azz.. io devo andare a pagarlo , se no va a finire che mi dimentico ...

Comment

• Font Size
                            me fanno mor? sti topic....sono mesi che ogni tanto qualcuno atterra sul pianeta terra e si accorge che ? aumentato il bollo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              me fanno mor? sti topic....sono mesi che ogni tanto qualcuno atterra sul pianeta terra e si accorge che ? aumentato il bollo....
                              ? quello che pensavo anche io, ma mi riservo di incaxxarmi di nuovo quando pagher? il mio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                andate sul sito del ministero delle finanze e calcolate un ipotetico bollo per una moto da 100 cv... da euro 0 a euro 3 è + del doppio !!!!
                                Io ci sono andato ma non mi funziona; mi dice che con quella targa non risulta niente... E' normale?

P.S.: comunque, di tutte le stangate che mi sono arrivate quest'anno, il bollo è senz'altro la meno esosa, quindi non mi preoccupa più di tanto (anche se mi pesa pagarlo e ora lo rimanderò...)

Rispetto ad altre non è niente, perché, lasciando stare la percentuale, in senso assoluto si parla di aumenti di poche decine di Euro, al massimo 100 o poco più, all'anno
                                Last edited by giova3419; 20-02-07, 14:50.

Comment

X
                                Working...
                                X