Non so nella vs regione ma da quello che leggo ci sono stati aumenti spropositati ovunque!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo Moto: Una Rapina
Collapse
X
-
Ma tutto cio che e' oltre alle tasse ordinarie che prelevano mensilmente a mio avviso rappresenta un furto ... a cominciare dall'IVA per finire all'ICI passando per le accise sulla benzina ...
Ma tanto siamo Italiani che paghiamosenza tante storie e poi ... in Italia va tutto a meraviglia non lo sai ?
Comment
-
guarda io ormai ho deciso di non rodermi piu il fegato con sti aumenti...
la macchina mi è aumentata, la moto mi è aumentata..... finchè i soldi ce l'ho pago.. quando non ce li ho e loro continueranno ad alzare le tariffe gli andro' nel deretano dritto come un fuso
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa tutto cio che e' oltre alle tasse ordinarie che prelevano mensilmente a mio avviso rappresenta un furto ... a cominciare dall'IVA per finire all'ICI passando per le accise sulla benzina ...
Ma tanto siamo Italiani che paghiamosenza tante storie e poi ... in Italia va tutto a meraviglia non lo sai ?
Il mio bollo ? arrivato a 166 euro... e mi ? anche andata bene perch? la moto ? Euro1...
Comment
-
Originally posted by max155bb View PostHo letto che in una regione il bollo di una MV ? passato da 100 euro a 150 euro con un aumento del 50%. E per fortuna che avevano promesso di calare le tasse..........................................
PS: IL POST NON HA FINI POLITICITI
Comment
-
Questo dell' Euro zero non lo sapevo che fosse raddoppiato!!!!!!!!!!!!!!!!
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
-
io sulla moto pagherò il doppio.. e per fortuna che è depotenziata a 34 cv.
mi sa che questi aumenti in busta paga nessuno li ha visti.. anzi.. detrazioni maggiori a quanto sembra.. speriamo serva a qualcosa.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio sulla moto pagher? il doppio.. e per fortuna che ? depotenziata a 34 cv.
mi sa che questi aumenti in busta paga nessuno li ha visti.. anzi.. detrazioni maggiori a quanto sembra.. speriamo serva a qualcosa.
Per? gli aumenti li abbiam visti tutti!!!... e continuano a crescere!!!
Comment
-
QUOTO SPEED... io non mi tolgo il pane di bocca x un ***** di bollo se un mese ho altre spese....
e poi preferisco avere i 17" sulla macchina e i dischi wave sulla moto
paghero' la mora, ma intanto sucatemelo.... e spero di pagarli in altra epoca.. non voglio finanziare le brigate rosse i froci e gli anarchici
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostQUOTO SPEED... io non mi tolgo il pane di bocca x un ***** di bollo se un mese ho altre spese....
e poi preferisco avere i 17" sulla macchina e i dischi wave sulla moto
paghero' la mora, ma intanto sucatemelo.... e spero di pagarli in altra epoca.. non voglio finanziare le brigate rosse i froci e gli anarchici
e negli ultimi anni sono pi? agguerriti che mai nel riscuotere i bolli non pagati!
Comment
X
Comment