Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo Moto: Una Rapina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bollo Moto: Una Rapina

Non so nella vs regione ma da quello che leggo ci sono stati aumenti spropositati ovunque!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by max155bb View Post
    Non so nella vs regione ma da quello che leggo ci sono stati aumenti spropositati ovunque!!!!!!!
    gia'.......

Comment

• Font Size
      Ma tutto cio che e' oltre alle tasse ordinarie che prelevano mensilmente a mio avviso rappresenta un furto ... a cominciare dall'IVA per finire all'ICI passando per le accise sulla benzina ...

Ma tanto siamo Italiani che paghiamosenza tante storie e poi ... in Italia va tutto a meraviglia non lo sai ?

Comment

• Font Size
        guarda io ormai ho deciso di non rodermi piu il fegato con sti aumenti...
        la macchina mi è aumentata, la moto mi è aumentata..... finchè i soldi ce l'ho pago.. quando non ce li ho e loro continueranno ad alzare le tariffe gli andro' nel deretano dritto come un fuso

Comment

• Font Size
          pensa che nel veneto come in altre 4-5 regioni abbiamo un supplemento del 10% sul bollo..
          Last edited by cocis; 20-02-07, 08:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma tutto cio che e' oltre alle tasse ordinarie che prelevano mensilmente a mio avviso rappresenta un furto ... a cominciare dall'IVA per finire all'ICI passando per le accise sulla benzina ...

Ma tanto siamo Italiani che paghiamosenza tante storie e poi ... in Italia va tutto a meraviglia non lo sai ?
            Straquto tutto Lele!!!... L'iva ? una gran boiata!!!...

Il mio bollo ? arrivato a 166 euro... e mi ? anche andata bene perch? la moto ? Euro1...

Comment

• Font Size
              Ho letto che in una regione il bollo di una MV è passato da 100 euro a 150 euro con un aumento del 50%. E per fortuna che avevano promesso di calare le tasse..........................................

PS: IL POST NON HA FINI POLITICI
              Last edited by max155bb; 20-02-07, 08:44.

Comment

• Font Size
                Ho letto che in una regione il bollo di una MV ? passato da 100 euro a 150 euro con un aumento del 50%. E per fortuna che avevano promesso di calare le tasse..........................................

PS: IL POST NON HA FINI POLITICITI
                guarda che si sono quelli con le moto euro0 che pagano quasi 200?..

Comment

• Font Size
                  Questo dell' Euro zero non lo sapevo che fosse raddoppiato!!!!!!!!!!!!!!!!

LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                    non ho fatto un calcolo preciso.... ma solo di macchina mi hanno fregato 90 euro in più... sulle moto almeno un altro 60/70....

Comment

• Font Size
                      io sulla moto pagherò il doppio.. e per fortuna che è depotenziata a 34 cv.
                      mi sa che questi aumenti in busta paga nessuno li ha visti.. anzi.. detrazioni maggiori a quanto sembra.. speriamo serva a qualcosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        io sulla moto pagher? il doppio.. e per fortuna che ? depotenziata a 34 cv.
                        mi sa che questi aumenti in busta paga nessuno li ha visti.. anzi.. detrazioni maggiori a quanto sembra.. speriamo serva a qualcosa.
                        Hai pienamente ragione Andr?... nessun aumento in busta paga, nemmeno 5 euro in pi?... zero!!!...
                        Per? gli aumenti li abbiam visti tutti!!!... e continuano a crescere!!!

Comment

• Font Size
                          QUOTO SPEED... io non mi tolgo il pane di bocca x un ***** di bollo se un mese ho altre spese....

e poi preferisco avere i 17" sulla macchina e i dischi wave sulla moto

paghero' la mora, ma intanto sucatemelo.... e spero di pagarli in altra epoca.. non voglio finanziare le brigate rosse i froci e gli anarchici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            QUOTO SPEED... io non mi tolgo il pane di bocca x un ***** di bollo se un mese ho altre spese....

e poi preferisco avere i 17" sulla macchina e i dischi wave sulla moto

paghero' la mora, ma intanto sucatemelo.... e spero di pagarli in altra epoca.. non voglio finanziare le brigate rosse i froci e gli anarchici
                            sono solo contenti se paghi in ritardo con la mora...non aspettano altro
                            e negli ultimi anni sono pi? agguerriti che mai nel riscuotere i bolli non pagati!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post

Quanto ti straquoto!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X