Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho bisogno un elettrodomestico ... ho bisogno un programma che cambi le skin ad XP
Cosa nota che con il picc? debba installare continuamente applicazioni per aver funzionalit? aggiuntive... hi hi hi gh gh gh con l'elettrodomestico come lo chiami tu... non c'? bisogno!!!...
Comunque... per skin tu cosa intendi?... i colori delle finestre, la tipologia di testo dei men? o cosa?!...
Ma XP non ha possibilit? di far questo gi??!... davvero Lele non lo sapevo... Il Mac si...
Ma il Mac lo fara in un modo limitato ...
... infine il PC di solito e' adibito ad applicazioni serie e questi paciughi rappresentano dei semplicissimi programmi aggiuntivi che pasticcierebbero il pc anche a chi non lo gradisce
E' un po come i processori ... il Mac monta i tanto raffinati processori POWERPC 64bit ? ah no .. adesso e' INTEL
Ok ok ragazzi ho capito di che parlate... bè diciamo che queste son caratteristiche delle ultime generazioni di computer... idem mil Mac, il nuovo sistema operativo le farà automaticamente... poi... per carità... come dice giustamente Lele son cose che in aggiunta ai normali software non a tutti gli utenti potrebbero interessare...
Quella postata da ACE, la prima è molto carina, la vedo utile...
Comment