quale mi consigliate ? Leggero e senza menate di compatibilita ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proogrammi per cambiare SKIN ad XP
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEver !! Bella battuta !!
Non ho bisogno un elettrodomestico ... ho bisogno un programma che cambi le skin ad XP
Comunque... per skin tu cosa intendi?... i colori delle finestre, la tipologia di testo dei men? o cosa?!...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostComunque... per skin tu cosa intendi?... i colori delle finestre, la tipologia di testo dei men? o cosa?!...
(Ignoro la prima parte ... non ho voglia di entrare nel pannello di moderazione alla mattina alle 9.00 )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posttutto l'insieme tipologia testo , menu colori ecc ecc
(Ignoro la prima parte ... non ho voglia di entrare nel pannello di moderazione alla mattina alle 9.00 )
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMa XP non ha possibilit? di far questo gi??!... davvero Lele non lo sapevo... Il Mac si...
... infine il PC di solito e' adibito ad applicazioni serie e questi paciughi rappresentano dei semplicissimi programmi aggiuntivi che pasticcierebbero il pc anche a chi non lo gradisce
E' un po come i processori ... il Mac monta i tanto raffinati processori POWERPC 64bit ? ah no .. adesso e' INTEL
Comment
-
-
Ok ok ragazzi ho capito di che parlate... bè diciamo che queste son caratteristiche delle ultime generazioni di computer... idem mil Mac, il nuovo sistema operativo le farà automaticamente... poi... per carità... come dice giustamente Lele son cose che in aggiunta ai normali software non a tutti gli utenti potrebbero interessare...
Quella postata da ACE, la prima è molto carina, la vedo utile...
Comment
X
Comment