Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 su internet ? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La7 su internet ? possibile?

ciao!
    scusate l'ignoranza, ma visto che a breve inizia la sbk e non arriva il segnale digitale di la7 dalle mie parti, sapete se c'? un sistema per vedere la7 tramite internet? se s? ? gratis?

L'anno scorso ho douvuto fare i salti mortali per vederla ed ho perso delle gare...

• Font Size
    non saprei ...

satellite non l'hai ?

Ad ogni modo se perdi qualche gara scrivilo qui e qualche buon'anima la trovi

Comment

• Font Size
      il problema è che sul canale La7 che prendi con sky nn sempre trasmettono la superbike... bisogna avere il digitale terrestre... e tipo nel mio caso mancano i moduli all'antenna che è condominiale e stare a convincere sti decrepiti a sprecare 30€ è un impresa...

Comment

• Font Size
        luigi... informati se la tua zona è coperta dal segnale del digitale terrestre...

se la risposta è SI allora puoi ovviare al problema acquistando una PENNA USB TV DIGITALE TERRESTRE... nn necessiti di abbonamento e ti guardi LA7 sul digitale terrestre sul pc... con la possibilità tra l'altro di registrarti qualsiasi cosa tu veda in formato divx direttamente sul pc...

se ti interessa fai un fischio perchè io ne ho una da vendere.. nn l'ho mai usata perchè serve cmq un cavo dell'antenna fisso in casa per poter vedere BENE e poi il mio pc nn è abbastanza potente per supportare il programma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          luigi... informati se la tua zona ? coperta dal segnale del digitale terrestre...

se la risposta ? SI allora puoi ovviare al problema acquistando una PENNA USB TV DIGITALE TERRESTRE... nn necessiti di abbonamento e ti guardi LA7 sul digitale terrestre sul pc... con la possibilit? tra l'altro di registrarti qualsiasi cosa tu veda in formato divx direttamente sul pc...

se ti interessa fai un fischio perch? io ne ho una da vendere.. nn l'ho mai usata perch? serve cmq un cavo dell'antenna fisso in casa per poter vedere BENE e poi il mio pc nn ? abbastanza potente per supportare il programma...

ciao!
          il problema ? proprio la copertura!
          La penna infatti ce l'ho e vedo il digitale terrestre dove c'? segnale ovviamente....e a casa mia non c'?!!!

Comment

• Font Size
            fanculo anche alla sbk e al digitale terrestre..

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              ciao!
              il problema ? proprio la copertura!
              La penna infatti ce l'ho e vedo il digitale terrestre dove c'? segnale ovviamente....e a casa mia non c'?!!!
              allora ? semplice... ti metti in macchina e vai a vedere la sbk in trasferta..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                allora ? semplice... ti metti in macchina e vai a vedere la sbk in trasferta..

? vero!
                se sentirete di un poveraccio che ? stato rapinato del portatile mentre vedeva la sbk in auto, sono io...
                cmq mi sa che correr? il rischio, perch? la sbk ? uno spettacolo troppo esagerato.

Comment

X
                Working...