Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Hanno aperto il BOX ..Figli di P....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a un mio amico hanno aperto il box e portato via due moto... il bello che il suo box ? al terzo piano interrato di un posteggio residenziale e hanno aperto solo il suo.... quindi c'? stato sicuramente un basista che abita nel suo palazzo... altrimenti mai e poi mai avrebbero saputo quale aprire...

io nel mio invece ho rinforzato la porta e messo l'allarme, collegato a sirena, lampada da 1000w che flasha in faccia a chi entra ......e mitra con comando a rel? che iniza a sparare a zero sull'ingresso....

Comment

• Font Size
      se succedesse a me morirei d'infarto...

...a mia mamma ho detto un giorno "se ti chiamano i carabinieri perch? ho fracassato uno di botte...sta sicura che sar? solo se becco qualcuno che ci ruba in casa...."
      ...mi sa che se mi trovo una zingara in casa...dopo mi tocca andare a cercare na pala....e un campo per far na buca...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerrs200 View Post
        e in fine in minoranza costudite nei box... quest ultima compora intrusione in proprieta privata furto aggravato con scasso e la pena per questo reato aggiunge altri anni di reclusione!!
        capirai quanto gli frega...tanto dopo 2 mesi escono con l'indulto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          capirai quanto gli frega...tanto dopo 2 mesi escono con l'indulto!!!!
          a bhe loro poco ma sicuro... ma noi se li becchiamo in fragrante anche solo a menarli, dentro ci rimaniamo a vita!!

cmq meno aggravanti hanno sulle spalle e meglio ?!

Comment

• Font Size
            sei stato più fortunato di me! ad ottobre mi hanno aperto il box al piano terra proprio sotto le finestre, hanno tirato fuori la makkina si sono fottuti un GSXR 600, un GSX R 1000, hanno rimesso l'auto in box e se ne sono andati!!
            noi dal terzo piano non abbiamo sentito nulla ma nemmeno quella del primo, *****!

Comment

• Font Size
              noto che anche tu sei di milano...ad un amico qualche mese fa dal box gli han portato via un rsv factory '06,e anche lui risiede a milano...mi amareggia sta cosa perche' si sente sempre piu spesso e sembra esser tornati a qualche anno fa... ,danno per danno,a beccarli nei garage sotterranei io la macchina la sfascio,ma loro restano impiantati dentro a un muro

Comment

• Font Size
                t ? andata bene

Comment

• Font Size
                  che qulo!!!! magari hanno sbagliato box e pensavano di trovare una kawa...

Comment

• Font Size
                    caxxo, mi dispiace per il danno, ma meno male che non ti hanno portato via nulla

Comment

• Font Size
                      tutti furti su ordinazione...

Comment

X
                      Working...
                      X