Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biglietti amt fs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

biglietti amt fs

oggi per andare all inail per chiudere l'infortunio, ho scelto di prendere il treno perche in citta tra traffico e parcheggi pubblici o a pagamento, c'? da impazzire ancor prima di uscir di casa!
    ho comperato quindi 4 biglietti 2 di andata e 2 di ritorno x me e il mio cane...
    4,80 euro... sono rimasto malissimo!!!
    mi ricordavo che quando c'erano le lire costavano 1000 lire; le altre 1400 lire in piu a biglietto in 6 anni e poco piu, non sono un po ecessive!?!?!?

dico... ho preso il treno... 20 minuti di corsa... ho buttato i biglietti perche all inail ci sono stato un ora abbondante, contando che avevo l'appuntamento siccome era la seconda visita...
    ho ripreso il treno con il secondo turno di biglietti... 20 minuti di corsa di ritorno e il resto della validita!??!?!?
    sia all andata che al ritorno il totale di 2 ore e 20 minuti di avanzo, li ho cestinati xche i biglietti non possono essere consegnati ad altre persone... previste sanzioni da 25 euro in su... in stazione ci sono i controllori che girano e richiedono il biglietto oblitterato.
X
Working...
X