Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi fa piacere che ti divertano... personalmente non ritengo ragazze che non si concedono anche nel "sederino" come sante o arretrate, ci mancherebbe... da chi le senti ste cose?
Per gli uomini le cose sono diverse...
da chi????
hahahaha
sar? solo io ad avere amici che la pensano cos?....
e comunque davvero sembra che per gli uomini le cose siano sempre diverse...
io non volevo assolutamente offendere la tua morosa...guai mai...
spero tu non te ne sia avuto a male...
per tornare al centro della questione...temo che tu abbia sicuramente meno esperianza di me con gli uomini......o no???
quindi non ti fidare troppo di quello che gli uomini, magari amici e non, dicono su quello che fanno a letto...
perch? c'? un abisso spesso su quello che poi fanno davvero...
troppo spesso le persone preferiscono parlare per stereotipi e luoghi comuni soprattutto per il sesso...
dai su figurati la scena, a tavola con i tuoi amici uno se ne esce e vi dice che gli piace una cosa del genere...si beccherebbe dello strano o peggio dell'ortaggio(senza specificare quale) in meno di un minuto...
si ridicolizzerebbe...
tanto quanto capita si ridicolizzino le donne che non praticano sesso a***e
(uso gli asterischi per galateo...)
Per la mia ragazza non me la sono presa assolutamente figurati
Guarda per quanto riguarda il sesso con alcuni amici che considero quasi fratelli parliamo apertamente e loro non accetterebbero tali proposte. Infatti io non metto assolutamente in dubbio che a certi uomini piacerebbe... tra l'altro qui su DDG ? pieno di gayazzi quindi....
.
per tornare al centro della questione...temo che tu abbia sicuramente meno esperianza di me con gli uomini......o no???
quindi non ti fidare troppo di quello che gli uomini, magari amici e non, dicono su quello che fanno a letto...
perch? c'? un abisso spesso su quello che poi fanno davvero...
su questo hai perfettamente ragione... io ne conosco qualcuno!! che non solo...
la questione sia per uomo che per donna, dipende se provano piacere o stimolazione nel loro posteriore...
mai considerata tale seuna donna crede che anche il suo sia inviolabile
scusami ma con chi parli di ste cose? magari era bisex quella persona?
no perch? la vedo molto molto dura che un ragazzo etero si faccia fare questo
beh la questione etero in effetti ha il suo perch? sul fatto che gli uomini si trivino restii ad accettare certe "pratiche".
ad ogni modo, io vi consiglerei di provare almeno una volta, in modo soft e senza giochi vari, che possono in parte essere "pericolosi"
ma perch? no ? la mia domanda...
cosa vi costa?
non credo che la vostra virilit? ne soffrirebbe
davvero...perch? no?
tranquilla che ti posso garantire che di amici maschi che fanno certe pratiche ne ho e han tutti la morosa,da parte mia mi sento di dire che ognuno con il suo culo ci fa quello che vuole
oohhh una voce fuori dal coro...
e cos? salta fuori che non ? poi vero che gli uomini etero sono tutti cos? restii...
e che magari gli gusta pure...
ma v?!
Per la mia ragazza non me la sono presa assolutamente figurati
Guarda per quanto riguarda il sesso con alcuni amici che considero quasi fratelli parliamo apertamente e loro non accetterebbero tali proposte. Infatti io non metto assolutamente in dubbio che a certi uomini piacerebbe... tra l'altro qui su DDG ? pieno di gayazzi quindi....
gay??ma che c'entrano loro???
io parlo di etero, perch? i ragazzi gay sono tutta un'altra questione...
e appunto il fatto che i tuoi amici non accetterebbero...
beh mi fa pensare che da persone che ritengono questa pratica inaccettabile sia difficile esca una voce discordante...
tu fa na prova...una sera per gioco prova ad affermare il contrario, o ti vergogni?
se non ti vergogni prova...e magari scoprirai che anche qualcun'altro ti dir? che lo fa...
chiss?...
cmq. ragazzi alla fine della fiera...
cercate di capire perch? per voi ? inaccettabile...e provate a superare questo tab?...
magari solo provare, poi magari non vi piace...
ma magari si...
cmq. il fatto che mi tiriate fuori la differenza con i gay mi fa pensare che il motivo prevalente per cui non lo volete fare ? perch? temete per la vostra eterosessualit?...
ma vi garantisco che se vi piace non significa che siete in procinto di diventare gay!!!!
gay??ma che c'entrano loro???
io parlo di etero, perchè i ragazzi gay sono tutta un'altra questione...
e appunto il fatto che i tuoi amici non accetterebbero...
beh mi fa pensare che da persone che ritengono questa pratica inaccettabile sia difficile esca una voce discordante...
...omissis...
Si vede che sei qui da poco... quella sui gay era una pura battuta visto che qui tutti si danno dei gay
oohhh una voce fuori dal coro...
e cos? salta fuori che non ? poi vero che gli uomini etero sono tutti cos? restii...
e che magari gli gusta pure...
ma v?!
non e' per esser fuori dal coro...ho quasi 30 anni e la mia sessualita' la vivo in maniera giusta,personalmente non sono il tipo che fa certe pratiche su se stesso ,ma come ho detto prima,ognuno con il suo popo ci fa quello che vuole
beh la questione etero in effetti ha il suo perchè sul fatto che gli uomini si trivino restii ad accettare certe "pratiche".
ad ogni modo, io vi consiglerei di provare almeno una volta, in modo soft e senza giochi vari, che possono in parte essere "pericolosi"
ma perchè no è la mia domanda...
cosa vi costa?
non credo che la vostra virilità ne soffrirebbe
davvero...perchè no?
ok accetto.. quando ci vediamo?
ma si fà tutto però
non e' per esser fuori dal coro...ho quasi 30 anni e la mia sessualita' la vivo in maniera giusta,personalmente non sono il tipo che fa certe pratiche su se stesso ,ma come ho detto prima,ognuno con il suo popo ci fa quello che vuole
intendevo il fatto che tu ammettessi che conosci ragazzi "etero" che lo fanno...
ragazzi ma quanto siete permalosi su sto tema???
accipicchia!!!
anzi perdincibacco!!!!
per rispondere ad alepan...so che vi date continuamente dei gay...io specificavo...
Comment