Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

windows Vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Io ho diritto a un aggiornamento gratis del mio notebook a Vista Home Premium. Ho letto un po le caratteristiche e le vere innovazioni... poi vi sapro' dire. Sicuramente per far funzionare bene il sistema ci vuole un bel PC, direi un doppio core con 2 Gb di ram. Vedremo.. se mi trovo male rimetto XP, ma dubito.
    Precisamente

Comment

• Font Size
      Io il mac non lo comprerei mai, è una gran macchina (ce l'ha un mio amico)

Per lavoro è eccezzionale, lui è tecnico del suono e devo dire che col mac si trova molto bene. Il sostanziale problema è la copmpatibilità con i programmi. E se poi uno ci vuole giocare?? Deve installare windows!!

E non venite a dirmi che non si può perché nel mac di questo mio amico, mio fratello è riuscito (con non poche imprecazioni) ad installargli XP

Comment

• Font Size
        io credo che aspettero' un po'....con un bel sacchettone di pop-corn!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Millejager View Post
          Io il mac non lo comprerei mai, ? una gran macchina (ce l'ha un mio amico)

Per lavoro ? eccezzionale, lui ? tecnico del suono e devo dire che col mac si trova molto bene. Il sostanziale problema ? la copmpatibilit? con i programmi. E se poi uno ci vuole giocare?? Deve installare windows!!

E non venite a dirmi che non si pu? perch? nel mac di questo mio amico, mio fratello ? riuscito (con non poche imprecazioni) ad installargli XP
          Il PC ? una macchina versatile tuttavia se devi usarlo per giocare ti dico ? meglio se ti compri una console e ti tieni il PC per farci cose serie.
          Tra l'altro per stare dietro ai giochi con il pc sei sempre costretto a correre dietro ai produttori di hardware e software specifici, piuttosto di avere un pc che ti ? costato 2500 ? ? meglio un pc fisso da 1000 e una console da 500!
          Il pc da 1000 ti durer? molto di pi? e sarai libero di montarci l'Os che pi? si sposa con le tue necessit?.
          Personalmente ho un portatile vecchio di due anni abboddanti con XP, mezzo giga di ram e un centrino 1,4 GH. Se ci dovessi giocare l'avrei dovuto buttare via appena comprato, invece per quello che lo uso pu? tirare avanti ancora 2 anni sicuri.

Comment

• Font Size
            a mio parere per un utilizzo casalingo (internet, applicazioni office, musica, film..insomma l'utilizzo medio di un utente domestico) mac os è nettamente migliore di windows xp (per esperienza diretta) e anche di vista (leggendo qua e la sul web)
            per quanto riguarda i giochi su mac è un fenomeno in crescita ma ovviamente ancora piuttosto limitato rispetto al mondo windows: per giocare il windows è il top

Comment

• Font Size
              Io per ora resto fedele al mio XP Professional...
              Last edited by Teo-HDi; 25-02-07, 15:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                va bene, unico neo, non ci sono ancora tutti i driver; e se intendi giocare con il pc, hai dei problemi con le DirectX 9.0 e DirectX 10.0. Infine, richiede una bella belva di PC per funzionare a dovere.
                ..aggiungi che sei usi il pc anche per giocare i giochi ora come ora su vista han un fps inferiore rispetto a xp (5-10%)

Cento motivi per passare a vista!

Leggeteli, alcuni sono davveri carini

tipo

51. Perch? tu vivi per giocare

Windows Games Explorer consente di installare, organizzare ed eseguire facilmente i tuoi giochi. Le immagini in miniatura per ciascun gioco ti forniscono facile accesso e informazioni dettagliate, quali l'editore del gioco e il genere.
                non so come avrei fatto senza....

..cmq gentoo rulez

Comment

• Font Size
                  io ce l ho e pure a grattisse

Comment

• Font Size
                    Io lo ho installato l'altro giorno, bello, assolutamente non pesante, esteticamente appagante e apparentemente + stabile, molti aspetti migliorati.

Come lato negativo ancora poco software disponibile.

Comment

• Font Size
                      molti software nn girano....ma vabbé

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Comprate un iMac e non avrete problema alcuno!!!!
                        ci sto pensando seriamente...

Comment

X
                        Working...
                        X