Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
windows Vista
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Io il mac non lo comprerei mai, è una gran macchina (ce l'ha un mio amico)
Per lavoro è eccezzionale, lui è tecnico del suono e devo dire che col mac si trova molto bene. Il sostanziale problema è la copmpatibilità con i programmi. E se poi uno ci vuole giocare?? Deve installare windows!!
E non venite a dirmi che non si può perché nel mac di questo mio amico, mio fratello è riuscito (con non poche imprecazioni) ad installargli XP
Comment
-
Originally posted by Millejager View PostIo il mac non lo comprerei mai, ? una gran macchina (ce l'ha un mio amico)
Per lavoro ? eccezzionale, lui ? tecnico del suono e devo dire che col mac si trova molto bene. Il sostanziale problema ? la copmpatibilit? con i programmi. E se poi uno ci vuole giocare?? Deve installare windows!!
E non venite a dirmi che non si pu? perch? nel mac di questo mio amico, mio fratello ? riuscito (con non poche imprecazioni) ad installargli XP
Tra l'altro per stare dietro ai giochi con il pc sei sempre costretto a correre dietro ai produttori di hardware e software specifici, piuttosto di avere un pc che ti ? costato 2500 ? ? meglio un pc fisso da 1000 e una console da 500!
Il pc da 1000 ti durer? molto di pi? e sarai libero di montarci l'Os che pi? si sposa con le tue necessit?.
Personalmente ho un portatile vecchio di due anni abboddanti con XP, mezzo giga di ram e un centrino 1,4 GH. Se ci dovessi giocare l'avrei dovuto buttare via appena comprato, invece per quello che lo uso pu? tirare avanti ancora 2 anni sicuri.
Comment
-
a mio parere per un utilizzo casalingo (internet, applicazioni office, musica, film..insomma l'utilizzo medio di un utente domestico) mac os è nettamente migliore di windows xp (per esperienza diretta) e anche di vista (leggendo qua e la sul web)
per quanto riguarda i giochi su mac è un fenomeno in crescita ma ovviamente ancora piuttosto limitato rispetto al mondo windows: per giocare il windows è il top
Comment
-
Originally posted by macicca View Postva bene, unico neo, non ci sono ancora tutti i driver; e se intendi giocare con il pc, hai dei problemi con le DirectX 9.0 e DirectX 10.0. Infine, richiede una bella belva di PC per funzionare a dovere.
Cento motivi per passare a vista!
Leggeteli, alcuni sono davveri carini
tipo
51. Perch? tu vivi per giocare
Windows Games Explorer consente di installare, organizzare ed eseguire facilmente i tuoi giochi. Le immagini in miniatura per ciascun gioco ti forniscono facile accesso e informazioni dettagliate, quali l'editore del gioco e il genere.
..cmq gentoo rulez
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Io lo ho installato l'altro giorno, bello, assolutamente non pesante, esteticamente appagante e apparentemente + stabile, molti aspetti migliorati.
Come lato negativo ancora poco software disponibile.
Comment
X
Comment