Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Iene Ora!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    le iene le seguo soltanto sul sito internet, quando parlano di prese per i fondelli ai politici... il resto non mi interessa... agiscono a scopo di lucro e non si ottiene niente dai loro metodi, se non peggiorare le cose!
    non ? sempre vero .. hanno fatto chiudere per esempio l'ufficio oggetto smarriti per il bene dei viaggiatori ...
    hanno dimostrato che i nostri politici si drogano con in ostri soldi..
    potrebbero fare + giustizia loro in un giorno che la nostra vera giustizia in 10 anni..

Originally posted by Everluk View Post
    Io st? vedendo canale 5... prima ero in cucina a cenare... ho appena acceso la tv e mio padre "dittatore della tv" stava vedendo un serial iniziato oggi sulla rai...
    su rete4 fanno un bel film ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by killerbox View Post
      ? per questo che non c'ho pi? na ?

er mercedes sportcoupe 220 CDI nero avangarte coi cerchi da 19 " e le 245 posteriori assetto sportivo me l'ha vende la mia ex-moglie ... che m'ha gettato sul lastrico

e m? s? incazzato con il mondo intero
      A me m'hanno detto se ne voglio una a 12.000 euro... stessa identica macchina, stessi cerchi... 220 cdi...

M?... b?... n'm? convince... 12 son 12 mila...

Comment

• Font Size

er mercedes sportcoupe 220 CDI nero avangarte coi cerchi da 19 " e le 245 posteriori assetto sportivo me l'ha vende la mia ex-moglie ... che m'ha gettato sul lastrico

PS: 4 PC ... col portatile vedo la TV pure al cesso via WI-FI ... i miei decoders su cui gira LINUX sono in rete locale a casa ( finch? ce l'ho ... me toglieranno pure questa )

compliments...

Comment

• Font Size
          sn scandalosi...questo ? lo stesso fatto delle truffe agli anziani..ke gli entrano in casa........

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            non ? sempre vero .. hanno fatto chiudere per esempio l'ufficio oggetto smarriti per il bene dei viaggiatori ...
            hanno dimostrato che i nostri politici si drogano con in ostri soldi..
            potrebbero fare + giustizia loro in un giorno che la nostra vera giustizia in 10 anni..

su rete4 fanno un bel film ..
            si lo so, ma quello che voglio dire ? che da quando sono in onda, avrebbero certamente potuto far di piu... certamente hanno dei limiti, se sono in tv ancora ai giorni d'oggi, mi sa che poi tanto dalla parte della giustizia non sono e quello che dici tu, su quello che hanno fatto; sono solo scoperta ai livelli dell 'acuqa calda... hanno solo mandato in onda le prove di realta alle quali erano gia state scelte modifiche e pubblicazioni!
            certamente non fanno il passo piu lungo della gamba... la loro deve risultare come satira politica, in caso contrario, vanno in contro a cause legali per offese e difamazioni.
            usano lo stesso criterio di striscia la notizia e del bagaglino...

non voglio darti torto, perche io stesso sogno un supereroe che venga a salvarci, ma la fantascienza ? scienza preceduta e immersa nella fantasia!!!

Comment

• Font Size
              A me m'hanno detto se ne voglio una a 12.000 euro... stessa identica macchina, stessi cerchi... 220 cdi...

Mà... bò... n'mè convince... 12 son 12 mila...
              pensa a me che l'avevo pagata 35.000

PS: alla fine della giostra ... er solito barcone Mercedes .... sulla Pontina attaccato con un Audi a 200 su un curvone sembrava de avè er timone de na nave in mano invece che lo sterzo de na macchina con l'assetto sportivo , anche se della casa , quindi molto ... molto approssimativo.
              Last edited by killerbox; 19-02-07, 21:54.

Comment

• Font Size
                pensa a me che l'avevo pagata 35.000
                Azzz... ed ? rimasta alla tua ex????

Comment

• Font Size

er mercedes sportcoupe 220 CDI nero avangarte coi cerchi da 19 " e le 245 posteriori assetto sportivo me l'ha fatta vende la mia ex-moglie ... che m'ha gettato sul lastrico

PS: 4 PC ... col portatile vedo la TV pure al cesso via WI-FI ... i miei decoders su cui gira LINUX sono in rete locale a casa ( finch? ce l'ho ... me toglieranno pure questa ) e via web ti colleghi e vedi la TV

NON VI SPOSATE ... CHE SO' CAZZI
                  grazie del consiglio

Comment

• Font Size
                    Azzz... ed ? rimasta alla tua ex????
                    in un certo senso ... sai separazioni e divorzi .... SI PAGANO E ANCHE CARI

PS: ARIPETO ... ATTENTI AI MATRIMONI CHE POI SO CAZZI

Comment

• Font Size

Azzz... io gi? son pessimista su st? storia... poi pi? ne sento e pi? cresce in me la negativit? in merito!!!...

Comment

• Font Size

consiglio sempre valido.... sbaglio o sei diventato spammone!!?!?!?

eheheh scherzo, ogni tanto sentirsi liberi di screrzare e uscire dagli schemi, fa piacere!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          consiglio sempre valido.... sbaglio o sei diventato spammone!!?!?!?

eheheh scherzo, ogni tanto sentirsi liberi di screrzare e uscire dagli schemi, fa piacere!!!!
                          no no ... sono altri consigli

PERCHE' VE VOJO BBBEEENNE ASSAI

bisogna stare attenti , in assoluto non ? che non ti puoi sposare , ci mancherebbe ... ma io non lo sono stato ... perch? predico bene e razzolo male

Comment

X
                          Working...
                          X