Anke secondo me ? una cosa normale... vuol dire che con la tua ragazza stai molto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto ? grave???
Collapse
X
-
Originally posted by lithiumfermi tutti mica ho detto che mi sposo...!!! solo che stranamente non ho cambiato discorso....come faccio di solito...AIUTO!!!
hai appena preso coscenza di avere imboccato una strada che non permette svolte o inversioni!!!!
il mio spassionato consiglio, da uomo sposato, ? di commettere un'infrazione e di fare inversione a U.... torna sui tuoi passi e smetti di pensare al matrimonio.... fallo ora prima che poi sia troppo tardi.
l'amore tra due persone ? quanto di pi? meraviglioso possa capitare in questa vita ma non serve suggellare il tutto con un paio di firme e un si davanti ad un altare... amarsi, rispettarsi, condividere gioie e dolori, avere dei figli si pu? e si deve fare ma non rovinare tutto con un contratto, non impegnare per sempre la tua vita con una firma.
ci? che poi accadr? non lo puoi sapere ne te ne lei... potrebbe essere una vita intera di felicit? ( e dunque un matrimonio cosa potrebbe aggiungere di pi?!?!?!?! ) o forse potrebbero arrivare dolori, incomprensioni o quantaltro e allora un matrimonio potrebbe solo complicare tutto.
ragazzi/zze.. credetemi si pu? essere felici anche senza arrivare all'altare e si pu? essere tremendamente infelici anche dopo essere arrivati all'altare.
Comment
-
bhe Lith. non per fare i contti in tasca a nessuno ma uno che viaggia su una moto da 10.000 eurini , tuta nuova , saponette in cuoio che costano un botto ....non penso che possa permettersi di dire che non pu? economicamente sostenere un matrimonio non credi...
Comment
-
Originally posted by LizioMa siete tutti cos? terrorizzati dal matrimonio? A me non fa per niente paura, anzi ? il mio attuale scopo nella vita Sar? perch? mi trovo troppo bene con la mia miss?
Lithium.. non preoccuparti.. ? la primavera.. tre mesi e passa!!
He he.. e se non passa per? sono pi? contenta!!
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by LizioMa siete tutti cos? terrorizzati dal matrimonio? A me non fa per niente paura, anzi ? il mio attuale scopo nella vita Sar? perch? mi trovo troppo bene con la mia miss?
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by francescaOriginally posted by LizioMa siete tutti cos? terrorizzati dal matrimonio? A me non fa per niente paura, anzi ? il mio attuale scopo nella vita Sar? perch? mi trovo troppo bene con la mia miss?
Comment
-
Originally posted by francescaOriginally posted by LizioOriginally posted by francescaOriginally posted by LizioMa siete tutti cos? terrorizzati dal matrimonio? A me non fa per niente paura, anzi ? il mio attuale scopo nella vita Sar? perch? mi trovo troppo bene con la mia miss?
Comment
-
Originally posted by lithiumLithium cacchi sono troppo felice che ti sposi...
Scherzo dai.
Comment
-
Ma che male c'? a sposarsi?!?!? Pensate che il matrimonio sia una catena o la fine delle smotazzate??? Niente di pi? sbagliato: sono sposato, senza figli, da 9 anni e me la spasso tutte le settimane tra curve e tornanti, in estate mi faccio in moto i passi alpini e, sostanzialmente faccio come cacchio mi pare. Basta scegliere la tipa giusta
Comment
-
Originally posted by deltaboxMa che male c'? a sposarsi?!?!? Pensate che il matrimonio sia una catena o la fine delle smotazzate??? Niente di pi? sbagliato: sono sposato, senza figli, da 9 anni e me la spasso tutte le settimane tra curve e tornanti, in estate mi faccio in moto i passi alpini e, sostanzialmente faccio come cacchio mi pare. Basta scegliere la tipa giusta
Comment
-
Originally posted by deltaboxMa che male c'? a sposarsi?!?!? Pensate che il matrimonio sia una catena o la fine delle smotazzate??? Niente di pi? sbagliato: sono sposato, senza figli, da 9 anni e me la spasso tutte le settimane tra curve e tornanti, in estate mi faccio in moto i passi alpini e, sostanzialmente faccio come cacchio mi pare. Basta scegliere la tipa giusta
:P :P :P :P :P hai ragione da vendere.... infatti cambi moto ma lo zainetto rimane sempre quello... poi un giorno lo zainetto ti regala un paio di piccole borsette e.... vendi la moto e ti fai la multipla ( FIAT ).... e fine della bella storia :P :P :P :P :P :P
aspetta delta... aspetta e vedrai :P :P :P :P
Comment
X
Comment