Un mio carissimo amico il 25 settembre si sposa...non ci volevo credere, la cosa strana ? che mi ? venuto spontaneo, quando la mia ragazza mi ha chiesto...e noi??, rispondere...appena possiamo permettercelo....porc!!! ma che mi piglia!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto ? grave???
Collapse
X
-
Ah,ah.. potrei dirlo anche io.. solo che bisogna vedere quando ce lo si pu? permettere..
Prima voglio avere almeno una moto da 200 CV, poi dopo qualche anno si vede... si sta bene gi? cos?.. perch? cambiare?
-
aiaiaiaiaiaai....aiaiaiaaiaiiaa.aiaiaiiaiaiaia..ai aiiaiaiaia
litium...sei finitooooooooo...ahaahahahaha
la pacchia ? finitaaaaaaaaaaa..? finitaaaaaaaaaa
akaajjaahahahahahahaha
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackaiaiaiaiaiaai....aiaiaiaaiaiiaa.aiaiaiiaiaiaia..ai aiiaiaiaia
litium...sei finitooooooooo...ahaahahahaha
la pacchia ? finitaaaaaaaaaaa..? finitaaaaaaaaaa
akaajjaahahahahahahaha
Comment
-
Originally posted by lithiumfermi tutti mica ho detto che mi sposo...!!! solo che stranamente non ho cambiato discorso....come faccio di solito...AIUTO!!!
appunto..vedi..ti stai spompando..sei finito...
ma si dai..un bel matrimonio, 3 gemelli e via....
ahaahahahahahahhaa
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by lithiumfermi tutti mica ho detto che mi sposo...!!! solo che stranamente non ho cambiato discorso....come faccio di solito...AIUTO!!!
ahaahahahahahahhaa
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by lithiumfermi tutti mica ho detto che mi sposo...!!! solo che stranamente non ho cambiato discorso....come faccio di solito...AIUTO!!!
ahaahahahahahahhaa
Comment
-
La pancetta la hai.. manca che vendi la moto e via..
Comment
-
Originally posted by lithiumLa pancetta la hai.. manca che vendi la moto e via..
Comment
-
bhee...x quel che capirei io gli hai detto in maniera diplomatica un bel ''NO''......
xk? diciamoci la verit?, se si aspettano le possibilit? economike in toto.....
non ci si arriver? mai credo.....
sei un diplomatico
Comment
-
Originally posted by boarderbhee...x quel che capirei io gli hai detto in maniera diplomatica un bel ''NO''......
sei un diplomatico
Comment
-
bhee...x quel che capirei io gli hai detto in maniera diplomatica un bel ''NO''......
sei un diplomatico
Comment
X
Comment