Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Psp

Il signor Valentino mi ha portato in dono una figosa PSP

Ora se non sbaglio con questo simpatico aggeggino (gi? dotato di una MS PRo DUO da 512mb..) oltre che giocare come dei bravi bambini, ci si fanno anche altre cosettine divertenti..

Che mi sapete dire al riguardo?

P.s. non capisco come mai non mi becchi la rete wireless che ho in casa: L'autenticazione ? quella giusta, la chiave ? corretta, il MAC address della PSP l'ho inserito nella ACL del router.. ma non funziona Zyxel 660HW-61..

• Font Size
    che versione è d software? s possono fare coseee moltooo interessanti la memory c va da 2gb xò se vuoi metterci dei gioki

Comment

• Font Size
      mi pare 2.70.. possibile?

Comment

• Font Size
        si ottimo fai un downgrade alle 1.50 e gira d tutto , non è difficile

Comment

• Font Size

sotto i tutorial t spiega come fare controlla solo che nn hai la scheda madre TA082, sul sito t dice come fare

Comment

• Font Size
            di tutto, tipo? Cosa perdo facendo il downgrade? L'ho aggiornata di recente perchè mi obbligava a farlo per far girare l'UMD del videogames dei griffin

Comment

• Font Size
              in pratica fai il downgrade, poi emuli la versione 3.05 d software o quella che vuoi non c perdi nulla ma girano le copie d backup che fai x nn rovinare i gioki originali regolarmente acquistati
              Last edited by Esusino; 19-02-07, 19:00.

Comment

• Font Size
                unica cosa! non aggiornare il firmware se te lo chiede con qualche gioco se lo portio alla 3.05 nn torni piu indietro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino View Post
                  in pratica fai il downgrade, poi emuli la versione 3.05 d software o quella che vuoi non c perdi nulla ma girano le copie d backup che fai x nn rovinare i gioki originali regolarmente acquistati

fico ma ci girano programmetti interessanti oltre ai giochi? Chess?, browser web di terze parti... cose cos?!

Comment

• Font Size
                    si c gira d tutto quasi

se leggi le guida il downgrade in 10 min è fatto poi installi l emulatore in una mezzora e sei a posto

i gioki pesano 900mb quindi t serve una nuova scheda d memoria, vai d 2gb quella da 1gb è troppo poco
                    Last edited by Esusino; 19-02-07, 19:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esusino View Post
                      si c gira d tutto quasi

se leggi le guida il downgrade in 10 min ? fatto poi installi l emulatore in una mezzora e sei a posto

i gioki pesano 900mb quindi t serve una nuova scheda d memoria, vai d 2gb quella da 1gb ? troppo poco
                      io e tu ci dobbiamo sentire in msn.. e poi per finire dovrei riaccendere il pc.. che ? senza RAM ahuauha per vedere come aggeggiare su sto giocattolino

dopo cena semmai

grazie x ora!!

Comment

• Font Size
                        figurati cmq sul sito d prima trovi tutto

Comment

• Font Size
                          ma i giochi non vanno a cassettine o cose del genere??

peccato che non saprei quando giocarci!!!
                          mannagg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ma i giochi non vanno a cassettine o cose del genere??

peccato che non saprei quando giocarci!!!
                            mannagg
                            si possono anche memorizzare sulla schedina di memoria....

Comment

• Font Size
                              e si comprano sul mulo???

Comment

X
                              Working...
                              X